Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67Jannik SinnerIeri alle 22:20Danny 61New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 9:42drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Mauro.nic
Mauro.nic
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 30.11.20

prestige - Head Auxetic Prestige MPL  Empty Head Auxetic Prestige MPL

Dom 26 Feb 2023 - 17:53
Ciao a tutti,
Volevo sapere quali corde montare sulla Prestige MPL…al momento monto delle hawk touch da 1.25 a 22/21 (4 nodi ovviamente) e mi sono trovato così e così la palla mi esce veramente bene ma ho troppo poco feeling vorrei qualcosa che mi facesse sentire quel tocco in più sulla palla, e poi altro piccolo problemino mi si sono allentate molto in fretta con la conseguenza che la palla inizia a scapparmi troppo frequentemente. Cosa mi consigliate? Sono molto curioso anche di provare qualcosa della starburn.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

prestige - Head Auxetic Prestige MPL  Empty Re: Head Auxetic Prestige MPL

Dom 26 Feb 2023 - 18:47
Cambiare incordatore è un'opzione, visto che normalmente le Hawk touch hanno una tenuta di tensione superiore alla media. Twisted Evil
Il tocco, malgrado il nome, non è esattamente il suo punto più forte, 
Se per te la sensibilità sulla palla è importante potresti orientarti sulla Starburn Mario  a 22/22 sempre però curandoti che ti te le monta faccia un buon lavoro...in alternativa, Head Lynx Touch 125 sempre 22/22.
Mauro.nic
Mauro.nic
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 30.11.20

prestige - Head Auxetic Prestige MPL  Empty Re: Head Auxetic Prestige MPL

Dom 26 Feb 2023 - 19:41
Si hai ragione purtroppo per necessità ho dovuto farle incordare dove le ho comprate invece che farle fare al mio incordatore perché mi servivano per giocare la c. Oltre alla Mario avevo buttato un occhio sulla vortex tour. Comunque si cerco molto il feeling mi piace quella sensazione di avvertire la palla sulle corde sopratutto quando voglio cambiare cambiare gioco smorzando la palla o giocando di tocco e a rete
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.