Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
PresentazioniIeri alle 23:48TennistraccioneDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 23:24Sky RoomFabio FogniniIeri alle 23:12ExDedalusBeast 98 300 O3 più maneggevoleIeri alle 22:50agarestConsiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 22:08fceccoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 22:01wjnchInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 21:51andry23jsvIl solito consiglio.Ieri alle 21:28Brahne78Camila GiorgiIeri alle 21:25ExDedalusCorde Per Dunlop CX 400 TourIeri alle 21:20Rokkino14Stiramento bicipite femoraleIeri alle 20:44RagusAllenamento in palestraIeri alle 19:25GretaDenis ShapovalovIeri alle 18:35francesco_jsbAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Ieri alle 18:26drichichiGiocare a TorinoIeri alle 18:12andry164




Ultime dal mercatino
Link Amici

Head Radical 2023

+24
mirri
MARATIVAN82
malconcio
Fedemiccoli64
antoniolasbagliosempre
Roby9746
Dave71
Vieni a Dirlo al Bar
Ale2021
Emilca
silli67
mbonnab
nicpett
fabioborg
Xamm
drichichi
EGtennis2208
rogermaestro555
barboskirf
GIORGIO STRAMBINI
Eiffel59
Zeus
Raindog__
Alessandro
28 partecipanti
Andare in basso
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5513
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Head Radical 2023 Empty Head Radical 2023

Mer 8 Feb 2023 - 16:15
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Moderna versatilità e sensazioni straordinarie

Per il 2023, HEAD aggiorna la versatile linea Radical con la tecnologia Auxetic per una sensazione d'impatto straordinaria e una giocabilità migliorata. In campo, le racchette Radical sono perfette per i giocatori che amano combinare ritmo, spin e traiettoria. La risposta al contatto ha la morbidezza che i giocatori cercano nei colpi di tocco, con una perfetta dose di comfort.



L'evoluzione delle racchette Head Radical

Ralf Schwenger, direttore del settore Ricerca e Sviluppo  degli sport con racchetta di HEAD ci racconta tutto sulla nuova HEAD Radical 2021 e sull'evoluzione di questa famosa gamma di racchette. Dal riscontro degli esperti, fino alla descrizione accurata di tutte le Radical mai create, abbiamo dato un'occhiata da vicino a cosa rende questa racchetta ottima per i giocatori di tutti i livelli.


_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

EGtennis2208
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 22.11.22

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Head Radical Pro 2023

Head Radical 2023 Empty Re: Head Radical 2023

Sab 1 Lug 2023 - 9:45
Allora qualcosa di racchette ancora ci capisco 🙂
Infatti con la Mp mi sembrava di avere più o meno in mano la PA 2023 che uso da gennaio…
Invece con la Pro un’altra cosa (in positivo).
Si avessi potuto invertire le corde: quindi le Tour sulla Pro e le Lynx Touch sulla Mp tutte e due e 21-20 cosa cambiava?
Xamm
Xamm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 13.05.21

Profilo giocatore
Località: Sardinia insula
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore 98

Head Radical 2023 Empty Re: Head Radical 2023

Sab 1 Lug 2023 - 12:21
Vorrei chiedere a chi ha "esperienza d'uso" con le Radical, quali sono le reali e tangibili differenze tra versione precedente 360+ e Auxetic 2023?
Ovviamente tra versioni principe: differenze tra le due MP, differenze tra le due PRO.
Xamm
Xamm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 13.05.21

Profilo giocatore
Località: Sardinia insula
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore 98

Head Radical 2023 Empty Re: Head Radical 2023

Dom 2 Lug 2023 - 21:02
Xamm ha scritto:Vorrei chiedere a chi ha "esperienza d'uso" con le Radical, quali sono le reali e tangibili differenze tra versione precedente 360+ e Auxetic 2023?
Ovviamente tra versioni principe: differenze tra le due MP, differenze tra le due PRO.
Nessuno neanche sulle MP? Nessuno è passato dalla MP 360+ alla MP Auxetic?  affraid
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20692
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Head Radical 2023 Empty Re: Head Radical 2023

Dom 2 Lug 2023 - 21:21
Xamm ha scritto:
Xamm ha scritto:Vorrei chiedere a chi ha "esperienza d'uso" con le Radical, quali sono le reali e tangibili differenze tra versione precedente 360+ e Auxetic 2023?
Ovviamente tra versioni principe: differenze tra le due MP, differenze tra le due PRO.
Nessuno neanche sulle MP? Nessuno è passato dalla MP 360+ alla MP Auxetic?  affraid
strano Suspect
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72162
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Head Radical 2023 Empty Re: Head Radical 2023

Lun 3 Lug 2023 - 14:47
Telai con no molto in comune per giocabilità.
La nuova è più facile e maneggevole , la vecchia un telaio da servizio e diritto in chiusura, classico telaio darapido egiocatori non molto predispost alunghi palleggi.
Più simili tra lorole due Pro, con l nuva comunque più genericamente "facile" e la 360+ più performante ma meno tollerante.
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

Head Radical 2023 Empty Re: Head Radical 2023

Lun 3 Lug 2023 - 17:43
Ciao, io onestamente uso ancora con estrema soddisfazione le Graphene Touch ( Pro Stock) e spero di non sentire il bisogno di cambiarle. Very Happy
Fabio.
Xamm
Xamm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 13.05.21

Profilo giocatore
Località: Sardinia insula
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore 98

Head Radical 2023 Empty Re: Head Radical 2023

Lun 3 Lug 2023 - 18:42
Eiffel59 ha scritto:Telai con no molto in comune per giocabilità.
La nuova è più facile e maneggevole , la vecchia un telaio da servizio e diritto in chiusura, classico telaio darapido egiocatori non molto predispost alunghi palleggi.
Più simili tra lorole due Pro, con l nuva comunque più genericamente "facile" e la 360+ più performante ma meno tollerante.
Sempre chiaro, grazie!!
EGtennis2208
EGtennis2208
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 159
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.11.22

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Head Radical Pro 2023

Head Radical 2023 Empty Re: Head Radical 2023

Lun 3 Lug 2023 - 19:04
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho provato la Pro con Lynx Touch 22-21 e la Mp con le Lynx Tour 21-20.
Cosa sarebbe cambiato invertendo le corde tra le due versione? 
Eiffel59 ha scritto:Telai con no molto in comune per giocabilità.
La nuova è più facile e maneggevole , la vecchia un telaio da servizio e diritto in chiusura, classico telaio darapido egiocatori non molto predispost alunghi palleggi.
Più simili tra lorole due Pro, con l nuva comunque più genericamente "facile" e la 360+ più performante ma meno tollerante.
nicpett
nicpett
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 712
Età : 49
Data d'iscrizione : 14.08.17

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Head Radical 2023 Empty Re: Head Radical 2023

Mer 19 Lug 2023 - 20:03
Meglio tour bite soft 115 o alu power soft 125? 20/19 19/18?
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3647
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Head Radical 2023 Empty Re: Head Radical 2023

Sab 22 Lug 2023 - 11:36
sto provando la MP e la Pro, a chi puo interessare.

La MP con la lynx touch a 22/21 (ergo mi riservo di montarci un altra corda), anche se posso gia dire che e un buon telaio, e che fa tutto mediamente bene, astenersi toppatori folli ma un po di spin lo da anche lei (per quello che esce dal mio braccio...). 
Io ci ho messo 2+2 negli steli e 2 in testa, ed e diventata oggettivamente piu cattiva.....ma retail ha il vantaggio che si accellera (swinga) davvero molto bene..... e non ha pecche di stabilita evidenti, ergo potrebbe non essere proprio necessario

la Pro con una corda che mi piace, la Hawk Touch a 22/21.
Bel telaio, piu manovrabile di cio che dice il peso, e se devo dargli una definizione, e simile (come tipologia di telaio) a una Prestige ex MP (18x20) la 360+, ma con un impatto piu secco e un po piu giocabile. E direi una via di mezzo tra un 16x19 piu facile (MP), e un 18x20 classico. 

La cosa bella, e che ti fa sbracciare in confidenza, non sono quasi mai andato lungo. Mi sembra uscita palla leggermente piu tesa che la MP, pero.........e il parere di uno de no altri......le recce vere le facciamo fqare ad altri (sopratutto il nostro connazionale giovane e molto bravo, credo sia sardo ma non vorrei dire una monata),  pero ripeto da tempo, io leggo sempre entrambe, le sue, quelle scritte qui a tutti i livelli, e di quelli come me.......perche danno una visione piu completa della dimensione di un telaio.

A tutti gli amanti dei telai classici di peso un po piu signficativo, fateci un giro, perche in attesa di provarla piu estensivamente e sopratutto in doppio, il test d'eccellenza per un telaio, (opinione strettamente personale....), le prime impressioni sono buone. A parte il rumore un po secco, ma non e detto che sia un difetto per tutti, anzi......persino io che abbondo di telai flessibili ogni tanto apprezzo l'impatto piu diretto, sopratutto sulla terra, la palla si sente proprio bene. 
 
insomma, gira e rigira, arguivo gia tempo fa che ci sono bei telai sul mercato, qui la decisione e basata davvero sulle esigenze personali (feeling di impatto, piu spin meno spin), ma io ne sto provando molte, e tutte a cui non riesco a trovare nessun difetto notabile, e se mi ricordo i tempi dove mi sembravano quasi tutte vuote e senza anima sotto i 320 grammi........qui siamo in un altra dimensione.  cheers cheers cheers anche nel mondo delle 300 e 305.. ed e anche difficile compararle, almeno al mio livello......
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3647
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Head Radical 2023 Empty Re: Head Radical 2023

Dom 23 Lug 2023 - 21:39
oggi ci ho fatto due ore belle toste....di allenamento singolo, 
la MP con un po di custom e piu facile, e spinge bene, peccato per le corde a una tensione un po bassa...ogni tanto andavo lungo (cosa per me diventata rara.....piuttosto vado esterno....occhio del doppio...😴😴) vediamo se sono io o salendo un po con ka tensione (perche la corda mi sta piacendo...lynx touch) o montando anche qui la hawk touch o la lynx tour...
 
la Pro e un telaio che mi piace un pacco e anche meno difficile della varie noblesse (blade 18x20, prestige...RF97 e compagnia bella) a cui da tempo e a malincuore ho rinunciato....inutile giocarci bene 40 minuti.....
ma rimane un telaio impegnativo almeno per me, devi sempre stare in spinta (sulla terra), altrimenti e difficile stare lunghi....
mi aspetto grandi performance sul veloce......

to be continued......(e a chi non interessa...discard😄)
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3647
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Head Radical 2023 Empty Re: Head Radical 2023

Dom 30 Lug 2023 - 10:18
presumo ci siano pochi utilizzatori di questo telaio, visto i pochi feedback
mi piacerebbe sentire qualche altra campana

ieri ho customizzato la MP con 2+2 steli e 2 in testa, e ho giocato un doppio sul mio amato veloce indoor (finalmente..) incordata con una corda che mi piace sempre di piu, flash red 21/20 kg

al momento quasi preferisco la MP configurata cosi, alla Pro, acquista stabilita, un po piu potente, e non perde troppo in manovrabilita, ed un classica alternativa alle mie classiche (con impatto piu morbido) ma la palla si sente bene....

trovo sia una buona base per custom, ma qui e necessario il parere degli esperti veri, io riporto sempre e solo sensazioni in campo. magari ho fatto male per le caratteristiche delntelaio, e sarebbe buono saperlo (anche per gli altri)

qualcuno ne sa di piu su questi due (buoni secondo me telai) ?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72162
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Head Radical 2023 Empty Re: Head Radical 2023

Dom 30 Lug 2023 - 10:46
LA MP customizzata così si fa preferire alla Pro di stock.
Non è certo la racchetta del difensore ad oltranza, ma se si sbraccia dò belle soddisfazioni si a giocando piatto che coperto.
mbonnab
mbonnab
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 291
Età : 38
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 19.07.19

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Wilson Blade 98 V7 - Wilson Blade 98 V8

Head Radical 2023 Empty Re: Head Radical 2023

Mar 1 Ago 2023 - 11:05
l'hanno resa quindi più universale? non è più una racchetta da servizio e dritto piatto?
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3647
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Head Radical 2023 Empty Re: Head Radical 2023

Mer 2 Ago 2023 - 22:14
per quello che puo valere la mia opinione, certamente si, con il vincolo che le precedenti non le ho provate a fondo come queste.......
il telaio fa fede alla sua pubblicita, ma come dice il maestro, telaio da colpi coperti e gioco vario,
sicuramente da quello che ne capisco poco comparabile alla Shift....perche non e un telaio da rotazioni estreme, nel mio piccolo umile mondo, confermo

la Pro la provo sul veloce con due grammi in testa
perche? perche avendo amato la Prestige MP, la Pro ha un impatto diverso, piu secco, ma non e necessariamente un difetto, anzi, e retail mi da sensazioni a rete e sui colpi clasici di alto livello.....pero ammetto che cosi configurata forse telaio da veloce, perche io rimango convinto che il veloce richiede uno swing diverso dalla terra.......ergo la manovrabilita che potrebbe perdere potrebbe essere tollerabile, pero nin voglio anticipare......
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3647
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Head Radical 2023 Empty Re: Head Radical 2023

Mer 2 Ago 2023 - 22:20
dimenticavo di dire che per i miei gusti la pro e leggermente scarica in testa, fatto credo per renderla piu manovrabile (??)
infatti, tra MP e Pro non e che si senta tutta sta differenza in mano a parte la sensazione di stabilita della Pro superiore. pero a me piace un pelo,piu carica, vediamo cosa fanno sti due grammi.....
ovvio che se il maestro dice e una vaccata lascia perdere, sapete gia a chi dare retta.....
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3647
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Head Radical 2023 Empty Re: Head Radical 2023

Mer 2 Ago 2023 - 22:32
se poi proprio, la Prestige MP 360+ retail era un po scarica in testa come la Radical Pro....
credo che la ragione sia il bilanciamento arretrato (da telaio classico) ergo io avevo caricato pure quella....e tirava delle belle botte....ma troppo tecnica per le mie povere gambe....

La Pro ha uno sweetspot piu grande, e relativamente piu facile, ma un gran bel feeling (piu crisp) sulla palla....
direi gia un bel ciule !!

bel telaio per un bel manico da gioco vario e serve and volley.....(che non vuol necesarriamente dire che parlo di me......), ma con le gambe buone.....il fatto che e piu facile di una prestige non vuol dire che e facile punto......
mbonnab
mbonnab
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 291
Età : 38
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 19.07.19

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Wilson Blade 98 V7 - Wilson Blade 98 V8

Head Radical 2023 Empty Re: Head Radical 2023

Gio 3 Ago 2023 - 8:01
il mio problema è che mi sono imbattuto per caso in una blade 98 v7 e adesso specialmente le head non le riesco più a usare per una questione di feeling.
la v7 è abbastanza vanga da muovere ma ti da un feeling sulla palla veramente godurioso. io ho avuto tutte le radical dalla xt alla 2021 e tutte le ho trovate molto meno stabili della v7 e molto più secche e per certi versi difficili. per dire un paio di giorni fa ho provato la boom pro.... bel telaio, fa più o meno tutto bene, ottima maneggevolezza ma la palla si sentiva benino, feeling secchino, pesantezza di palla discreta.... alla fine rimango con la v7 con la quale riesco a giocare pesante anche su terra outdoor. alla fine mi sa che proverò la v8 per vedere se ha quella maneggevolezza in più che cerco nella v7 conscio del fatto che l'inerzia non va a braccetto con la maneggevolezza.
avatar
silli67
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 308
Età : 56
Località : grosseto
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: grosseto
Livello: 4.1 fit
Racchetta: head radical auxetic mp

Head Radical 2023 Empty Re: Head Radical 2023

Ven 4 Ago 2023 - 23:38
Buonasera a tutti. Visto che vorrei acquistare due telai di Radical MP, quale corda in casa head si sposa meglio con questa racca? Tensione e calibro? Il mio gioco è servizio piatto/slice, diritto da fondo veloce e poco coperto, rovescio di difesa in back, vengo poco a rete. Grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72162
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Head Radical 2023 Empty Re: Head Radical 2023

Sab 5 Ago 2023 - 8:46
Hawk Power a 22/21  4 nodi.
Emilca
Emilca
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 03.10.22

Head Radical 2023 Empty Re: Head Radical 2023

Mer 9 Ago 2023 - 12:22
Buongiorno, ho una radical mp auxetic , sono complessivamente soddisfatto , ma sento una distribuzione dei pesi verso la testa  della racchetta che mi è stata fatta notare anche da un socio circolo che ha una radical mp 360+ che oggettivamente si percepisce più leggera . sensazioni personali ed errate le mie o effettivamente la 360+ nonostante abbia più inerzia si percepisce complessivamente più leggera.? vi ringrazio.  aggiungo che il possessore sopra citato della 360 è un tennista di esperienza di una certa età che ormai non userebbe mai racchette che lo mettono in difficoltà ed effettivamente la sua radical si percepisce leggera oggettivamente più della mia..saranno entrambe fuorispecifica o realtà oggettiva..
avatar
silli67
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 308
Età : 56
Località : grosseto
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: grosseto
Livello: 4.1 fit
Racchetta: head radical auxetic mp

Head Radical 2023 Empty Re: Head Radical 2023

Ven 11 Ago 2023 - 18:46
buonasera a tutti. Riassumendo un pò tutti i post precedenti, e secondo le sapienti dritte dispensate da Maestro Eiffel, la Radical MP sarebbe un telaio "ottimizzato" con un custom di 1,5/2 grammi sugli steli ed in testa, e con una corda Head Hawk Power (appena si troveranno sul mercato, ad una tensione di 22/21 o 21/20. In questo modo diventerebbe più stabile e quindi sul livello della sorella maggiore PRO ma mantenendo più maneggevolezza....Giusto Maestro?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72162
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Head Radical 2023 Empty Re: Head Radical 2023

Ven 11 Ago 2023 - 18:56
Sostanzilmente si.
La corda è già disponibile, e verrà riassortita a chi già le ha finite e consegnsta ai negozi non specializzati dopo gli US Open-
EGtennis2208
EGtennis2208
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 159
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.11.22

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Head Radical Pro 2023

Head Radical 2023 Empty Re: Head Radical 2023

Ven 11 Ago 2023 - 19:49
Un giro con la Pro se riuscite fatelo che vi sorprenderà.
Le sensazioni personali sono insindacabili però vorrei portare un dato interessante sulla prova strumentale che hanno fatto su superTennis:
come maneggevolezza hanno tutte e due 67 (sia la Mp che la Pro)
e anche l’inerzia è simile (329 la Pro e 330 la Mp);
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Emilca
Emilca
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 03.10.22

Head Radical 2023 Empty Re: Head Radical 2023

Ven 11 Ago 2023 - 22:55
se qualche santo possessore o conoscitore della radical mp può dirmi se versione 360+ e versione auxetic si equivalgono a livello di percezione distribuzione di peso- maneggevolezza sarei estremamente grato  😅🙏
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72162
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Head Radical 2023 Empty Re: Head Radical 2023

Sab 12 Ago 2023 - 7:24
No.
Anzi polarizzazione e maneggevolezza sono i due parametri più distanti tra l'una e l'altra.
Quanto ai dati di Supertennis, mi fa specie che la maneggevolezza risulti identica, vista la polarizzazione ben più marcata della MP... scratch
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.