Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Tennisti un po naive....ma che goduria! Empty Tennisti un po naive....ma che goduria!

Sab 4 Feb 2023 - 14:07
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Giusto per cambiare un po, vediamo se troviamo ispirazione!
Tra l'altro, l'ho conosciuto (proprio) brevemente, ed e molto simpatico.....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Tennisti un po naive....ma che goduria! Empty Re: Tennisti un po naive....ma che goduria!

Sab 4 Feb 2023 - 14:10
Grandeeeeeeeeeeeeeeee
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Tennisti un po naive....ma che goduria! Empty Re: Tennisti un po naive....ma che goduria!

Sab 4 Feb 2023 - 14:11
una recensione di un telaio fatta da un seconda che gioca 4 colpi non la leggo neanche, ma fatta da lui....cacchio !!!
speriamo gli offrano un contratto come recensore ufficiale.....sperem sperem sperem !!!!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Tennisti un po naive....ma che goduria! Empty Re: Tennisti un po naive....ma che goduria!

Sab 4 Feb 2023 - 14:13
rogermaestro555 ha scritto:una recensione di un telaio fatta da un seconda che gioca 4 colpi non la leggo neanche, ma fatta da lui....cacchio !!!
speriamo gli offrano un contratto come recensore ufficiale.....sperem sperem sperem !!!!
eticredoooooooooooooo
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Tennisti un po naive....ma che goduria! Empty Re: Tennisti un po naive....ma che goduria!

Sab 4 Feb 2023 - 14:16
Beh adesso sapete chi e il mio vero idolo.......con tutto il rispetto per King Roger, visto il mio nick name
Anonymous
Ospite
Ospite

Tennisti un po naive....ma che goduria! Empty Re: Tennisti un po naive....ma che goduria!

Sab 4 Feb 2023 - 14:17
Me lo ricordavo poco consistente da fondo campo ma a vedere questo video non si direbbe affatto. Magnifico
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Tennisti un po naive....ma che goduria! Empty Re: Tennisti un po naive....ma che goduria!

Sab 4 Feb 2023 - 14:21
non e ovviamente una risposta al tuo commento, molto preciso:


Mah...non so,
non l'jho mai visto tirare due colpi uguali, e lo seguo anche dal vivo quando posso,comincio a pensare che e scarso  Very Happy Very Happy
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Tennisti un po naive....ma che goduria! Empty Re: Tennisti un po naive....ma che goduria!

Sab 4 Feb 2023 - 14:23
Pero per competere a certi livelli prende troppi rischi, e non e Cyborg...(Djoker), tira tutto al massimo, ma un tennista che tira i suoi colpi, io non l''ho ancora visto.........
lui il top ce lo ha nella testa, certi colpi li tiri perche li prima li pensi, poi il braccio, la tecnica, e il fisico ti aiutano a renderli reali......
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Tennisti un po naive....ma che goduria! Empty Re: Tennisti un po naive....ma che goduria!

Sab 4 Feb 2023 - 14:36


un altro che merita.......godete un po va......e ispiriamoci....se non si prova, non si fa..... affraid affraid
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Tennisti un po naive....ma che goduria! Empty Re: Tennisti un po naive....ma che goduria!

Sab 4 Feb 2023 - 14:42
beh

rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Tennisti un po naive....ma che goduria! Empty Re: Tennisti un po naive....ma che goduria!

Sab 4 Feb 2023 - 14:44
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Tennisti un po naive....ma che goduria! Empty Re: Tennisti un po naive....ma che goduria!

Sab 4 Feb 2023 - 14:47
bene, vedo che inizia ad arricchirsi..... cheers cheers cheers io poi da buon zingaro li provo tutti eh....
ridete ridete.......fa bene alla salute!
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Tennisti un po naive....ma che goduria! Empty Re: Tennisti un po naive....ma che goduria!

Sab 4 Feb 2023 - 15:00
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

beh, un altro a cui l'estro non manca.....
Veterano
Veterano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2827
Data d'iscrizione : 20.06.10

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: ex b3
Racchetta: Wilson Blade 104 - Yonex Ezone 100

Tennisti un po naive....ma che goduria! Empty Re: Tennisti un po naive....ma che goduria!

Sab 4 Feb 2023 - 16:33
Choppato ha scritto:Me lo ricordavo poco consistente da fondo campo ma a vedere questo video non si direbbe affatto. Magnifico
Da fondo e' consistente quel tanto che  le serve per poi poter sviluppare il suo gioco.
Per arrivare a giocare in quel modo c'e un percorso dietro,non ci arrivi perche' all mattino pensi di voler giocare d'attacco e stare poco a fondo.
Ci arrivi per determinate ragioni.
Dustin Brown e' alto 1,96 percio' a livello servizio ha gia' un bel vantaggio datogli dall' altezza.
Che potrebbe dire nulla o molto.
Nulla perche' se tu non hai l'attidudine da attaccante e preferisci stare a fondo per alto o basso che tu sia il tuo gioco puo costruirsi diversamente,anche se sei molto alto.
Ma nel suo percorso ci sono state scelte,che  possono essere state fatte per diverse ragioni a noi sconosciute.
Cio' perche' cerco di andare a rete il prima possibile.
Per attitudine ? O perche' magari da fondo per quanto possa essere solido con un regolarista ci perdo perche' non ho le armi per chiudere, se lo scambio si prolunga, e devo per forza andare a rete se voglio riuscire a chiudere.
O anche perche' sono solido da fondo e potrei mettermi li a palleggiare  e chiudere lo scambio ma la mia attitudine di attaccante prevale su quella di stare a fondo.
Ci sono diversi fattori che possono incidere sulla scelte prese.
Ovviamente poi in fase di costruzione del giocatore in base alla strada che  si decide di prendere si lavorera' piu' su certi aspetti del gioco piuttosto che su altri.
Ma di base il percorso e' tracciato.
Ma tecnicamente a quei livelli tutti sanno giocare un drop shot come si deve,ed una vole' solida.
E questo e' il punto.....
Cosa vuol dire non le ho mai visto giocare due colpi uguali ???
Colpi in che  senso??? Tecnico o tattico???
Perche' a quel livello si tratta poi di scelta, e di sicurezza tra scegliere che  colpo si deve o possa giocare.
Per esempio ,stesso colpo con palla  vicino alla linea del servizio e avversario 6 metri fuori dal campo.
Posso fare quello che  voglio....per esempio un bel drop shot,oppure una legnata in un angolo, oppure un approccio per seguire a rete.
E li entrano in ballo differenti fattori.
E' una questione di scelta,ma quei colpi che sia il drop shot,che  sia l'approccio in slice,o che  sia la legnata in top spin,tecnicamente li so giocare tutti bene.
E avro' sempre per forza di cose un elezione, e giochero in base al colpo che per me ' piu' sicuro.
Perche' la situazione di gioco e chiara.
Ora come ci arrivi uno o l'altro a giocare in un determinato modo in certi casi non lo sapremo mai.
Ma visto come gioca si puo' dire che per portare a casa la partita deve prendere piu' rischi che  restando a fondo.
Se poi il tuo gioco fatto di rischi ti da ragione a livello di risultati meglio per te.
Ma a quel livello i risultati parlano chiaro.
Un Mac Enroe o un  Edberg nel tennis moderno averbbero piu' o meno la stessa classifica di Dustin Brown,o per meglio dire a mio parere non entrerebbero neanche  nei top 100.
Rogermaestro tu dicilui il top ce lo ha nella testa, certi colpi li tiri perche li prima li pensi, poi il braccio, la tecnica, e il fisico ti aiutano a renderli reali......" non puoi venirmi a dire che il top spin,o lo slice prima di giocarli ce li devi avere prima in testa,perche' non potrai mai trovarmi daccordo.
Il colpo prima lo devi saper giocare tecnicamente, ed avere anche un senso tattico nel giocarlo.
Stiamo parlando di anticipazione del colpo o di anticipo ???
Cose che possono viaggiare insieme,ma anche no.
Solo parlando di anticipazione e non di anticipo potrei scrivere altre 24 pagine,ed onestamente non ne ho voglia.
E dopo le 24 pagine sull' anticipazione se dovessimo parlare di anticipo non so dove andremmo a finire.
Scusami veramente,ma a volte leggendoti non capisco di che colpi mi parli ,perche' magari sono io che interpreto male.
Non confondiamo la tecnica con la tattica.Tatticamente tu potrersti essere un mostro,ma tecnicamente no.
O anche all' opposto,ce gente in bassa categoria che gioca bene tecnicamente ma male tatticamente.
Ad alti livelli le due cose viaggiano per forza insieme.
A livelli bassi non sempre.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Tennisti un po naive....ma che goduria! Empty Re: Tennisti un po naive....ma che goduria!

Sab 4 Feb 2023 - 17:30
ohi ohi, io dicevo che il top dei colpi (come creativita e varieta..) lo ha nella testa......non il top spin  Very Happy

che poi a quei livelli tutti sanno tirare un drop shot, ho visto a Sinner sbagliarne tre di rovescio (perche di dritto ora la tira bene....) che ti dico.......sara che a me aiuta il peso ma....(chiedere info al mio partner di doppio nel caso...)

Pigliala in senso costruttivo, non tira due colpi uguali non perche non li sa tirare, perche e il suo tennis DNA.....e questo per me e bellissimo.......arte moderna....
Veterano
Veterano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2827
Data d'iscrizione : 20.06.10

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: ex b3
Racchetta: Wilson Blade 104 - Yonex Ezone 100

Tennisti un po naive....ma che goduria! Empty Re: Tennisti un po naive....ma che goduria!

Sab 4 Feb 2023 - 17:35
rogermaestro555 ha scritto:ohi ohi, io dicevo che il top dei colpi (come creativita e varieta..) lo ha nella testa......non il top spin  Very Happy

che poi a quei livelli tutti sanno tirare un drop shot, ho visto a Sinner sbagliarne tre di rovescio (perche di dritto ora la tira bene....) che ti dico.......sara che a me aiuta il peso ma....(chiedere info al mio partner di doppio nel caso...)

Pigliala in senso costruttivo, non tira due colpi uguali non perche non li sa tirare, perche e il suo tennis DNA.....e questo per me e bellissimo.......arte moderna....
Ahhh.... capito .... vedi che  e' facile fraintendere basta poi chiarire se no poi da una parola fraintesa si creano dei battibecchi senza senso.
Very Happy Very Happy Very Happy
Veterano
Veterano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2827
Data d'iscrizione : 20.06.10

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: ex b3
Racchetta: Wilson Blade 104 - Yonex Ezone 100

Tennisti un po naive....ma che goduria! Empty Re: Tennisti un po naive....ma che goduria!

Sab 4 Feb 2023 - 17:37
Comunque e' anche uno dei miei preferiti !!!
Mi diverte moltissimo,come mi hanno sempre divertito tutti gli attaccanti in generale.
Poi sui risultati.....parliamone !!!!
Very Happy Very Happy Very Happy
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Tennisti un po naive....ma che goduria! Empty Re: Tennisti un po naive....ma che goduria!

Sab 4 Feb 2023 - 18:00
ok, tutto bene,
ma non mi ricordare tutti i momenti che sono una pippa.....(anche velatamente.....) senno mi vengono i complessi  Very Happy

ti confesso un segreto: come dovresti gia sapere, il mio compagno di doppio e piuttosto forte.
Qualche gg fa, mi e venuto un raptus, e durante un break, gli ho chiesto a bruciapelo, ma secondo te sono scarso?

Mi aspettavo una risposta tipo beh un po.....oppure no dai, che cz dici continua a giocare (risposta politica), invece sta un po li, e scoppia a ridere a crepapelle......e non mi ha risposto.....giuro di esserci rimasto male  Very Happy 

per fortuna poi ho giocato benino, perche sai, certi incastri astrali, poi si ripetono solo dopo centinaia di anni  Very Happy

e poi, a me pare di non aver innescato nessuna polemica, mi limito a dare le mie opinioni....che a qualcuno piacciono (fidati) ad altri meno......e la natura della vita.
salutoni (e magari fatevi due passi dal buon Jannick che e fortissimo, orgoglio nazionale, sul dropshot di rovescio....voi che potete.....)
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Tennisti un po naive....ma che goduria! Empty Re: Tennisti un po naive....ma che goduria!

Sab 4 Feb 2023 - 18:04
cmq lui la pensa un po meglio di voi, seriamente, dice sempre che se avessi 15 chili in meno.......ma che in doppio a volte puo ancora bastare, quello che gia so, senza bisogno delle opinion altrui, perche come giustamente dici tu (perche io leggo, ascolto, e cerco di capire.....e non ho mai contraddetto qualcuno gratuitamente....) e chi ti vede tutti i gg che puo giudicare meglio....ergo, non ti preoccupare, non mi vengono i complessi, vivo tranquillo e mi godo sto splendido sport, e anche i vostri commenti e consigli (ognitanto.... Very Happy Very Happy)
salutoni e un abbraccio virtuale, dai che domani sono anche io a godermi in SP, HOLA!!!!
Veterano
Veterano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2827
Data d'iscrizione : 20.06.10

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: ex b3
Racchetta: Wilson Blade 104 - Yonex Ezone 100

Tennisti un po naive....ma che goduria! Empty Re: Tennisti un po naive....ma che goduria!

Sab 4 Feb 2023 - 18:11
rogermaestro555 ha scritto:ok, tutto bene,
ma non mi ricordare tutti i momenti che sono una pippa.....(anche velatamente.....) senno mi vengono i complessi  Very Happy

ti confesso un segreto: come dovresti gia sapere, il mio compagno di doppio e piuttosto forte.
Qualche gg fa, mi e venuto un raptus, e durante un break, gli ho chiesto a bruciapelo, ma secondo te sono scarso?

Mi aspettavo una risposta tipo beh un po.....oppure no dai, che cz dici continua a giocare (risposta politica), invece sta un po li, e scoppia a ridere a crepapelle......e non mi ha risposto.....giuro di esserci rimasto male  Very Happy 

per fortuna poi ho giocato benino, perche sai, certi incastri astrali, poi si ripetono solo dopo centinaia di anni  Very Happy

e poi, a me pare di non aver innescato nessuna polemica, mi limito a dare le mie opinioni....che a qualcuno piacciono (fidati) ad altri meno......e la natura della vita.
salutoni (e magari fatevi due passi dal buon Jannick che e fortissimo, orgoglio nazionale, sul dropshot di rovescio....voi che potete.....)
Non ti devi sentire offeso se in qualche modo da certe affermazioni puoi magari interpretare che si voglia dire che tu sia una pippa.
Per me siamo ancora tutti pippe,me compreso,anche se sono arrivato in seconda.
Dal mio punto di vista sono arrivato ad un livello dove si "incominciava" a giocare veramente a tennis,ma quelli bravi erano un altra cosa rispetto a quello che  sapevo, o facevo io.
Percio' non ti sentire offeso,sino ad un certo livello nella categoria pippe ci entriamo un po tutti.
Chi piu' chi meno.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Tennisti un po naive....ma che goduria! Empty Re: Tennisti un po naive....ma che goduria!

Sab 4 Feb 2023 - 18:19
W le pippe del reame quindi !!!!!!!!!!!!
si, dai, pero e vero che pensate che ce qualcuno che e piu pippa di altri.....siii onesto !!!

guarda, sta pulce nell'orecchio me la ha messa uno che pensa che mi sta sui c.....cosa assolutamente non vera, perche io per natura non sono conflittuale, e ripeto non contraddico mai nessuno gratuitamente (per antipatia etc...)

e solo che non si deve spacciare per onesta, la visione do avere sempre la verita a portata di mano.....pero in alcuni casi cosi e stato, e io lo riconosco.
argomento gia chiuso da tempo,  parliamo di Dustin, dai che ci fa godere quasi tutti

dicevi dei risultati: eh gia, giocare quei colpi li sempre al massimo, forse neanche Roger, ,dai tu sei un maestro, quando cerchi certi angoli, o certe dinamiche *demi volee da fondo, e poi non vado a listare tutti i colpi demente del tennis che tira...) ti prendi dei rischi che Nole non si prende (nonostante sarebbe magari capace di farlo).
Gli attaccanti, per natura, hanno vinto meno dei ribattitori....o mi sbaglio? beh in passato no, ultimamente pare sia cosi......no?

Oh....cercate qualche altro matto, che divertiamo, gia questi 4 (Dustin, Paire, Bublin e il canguro, starebbero bene nel film qualcuno volo sul nido del cuculo mi pare??  Very Happy Very Happy
Veterano
Veterano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2827
Data d'iscrizione : 20.06.10

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: ex b3
Racchetta: Wilson Blade 104 - Yonex Ezone 100

Tennisti un po naive....ma che goduria! Empty Re: Tennisti un po naive....ma che goduria!

Sab 4 Feb 2023 - 18:37
rogermaestro555 ha scritto:W le pippe del reame quindi !!!!!!!!!!!!
si, dai, pero e vero che pensate che ce qualcuno che e piu pippa di altri.....siii onesto !!!

guarda, sta pulce nell'orecchio me la ha messa uno che pensa che mi sta sui c.....cosa assolutamente non vera, perche io per natura non sono conflittuale, e ripeto non contraddico mai nessuno gratuitamente (per antipatia etc...)

e solo che non si deve spacciare per onesta, la visione do avere sempre la verita a portata di mano.....pero in alcuni casi cosi e stato, e io lo riconosco.
argomento gia chiuso da tempo,  parliamo di Dustin, dai che ci fa godere quasi tutti

dicevi dei risultati: eh gia, giocare quei colpi li sempre al massimo, forse neanche Roger, ,dai tu sei un maestro, quando cerchi certi angoli, o certe dinamiche *demi volee da fondo, e poi non vado a listare tutti i colpi demente del tennis che tira...) ti prendi dei rischi che Nole non si prende (nonostante sarebbe magari capace di farlo).
Gli attaccanti, per natura, hanno vinto meno dei ribattitori....o mi sbaglio? beh in passato no, ultimamente pare sia cosi......no?

Oh....cercate qualche altro matto, che divertiamo, gia questi 4 (Dustin, Paire, Bublin e il canguro, starebbero bene nel film qualcuno volo sul nido del cuculo mi pare??  Very Happy Very Happy
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Guarda sto tizio smanicato cosa riesce a fare con la vole'.
Peccato che nei video dei best shot si vedano solamente i best.
Ma questo qua anche  a rete sa come si gioca.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Tennisti un po naive....ma che goduria! Empty Re: Tennisti un po naive....ma che goduria!

Sab 4 Feb 2023 - 18:46
No, guarda,
si vede che mi segui da poco...(dai mettimi un like...che io non ho esperienza di social...)  Very Happy
 
Io ho sempre detto che, ammiro Nadal perche negli anni ha cercato di migliorarsi, vogliamo comparare servizio e volee di quando aveva 18 anni......e gioca anche un ottimo drop shot, sullo smash e un cecchino, e, e, e,

non scherziamo, stiamo parlando di extraterrestri, incluso Nole. se facesse il serve and volley, vince 6-3 anziche 6-1, e perche preferisce la vita facile....da Cyborg.....

quello che li differenzia e la tattica, Dustin gioca per il pubblico e per il suo ego, loro per vincere
che lo crediate o no, ogni tanto nel mio mondo misero, pago anche io questo pegno....
Anonymous
Ospite
Ospite

Tennisti un po naive....ma che goduria! Empty Re: Tennisti un po naive....ma che goduria!

Sab 4 Feb 2023 - 18:51
Veterano...io ho detto soltanto che quando l'ho visto in TV tempo fa (a memoria circa 8 volte), non aveva mai dato l'impressione di essere così efficace anche da fondo. Tu hai scritto la divina commedia. Non è che dietro ogni osservazione deve esserci per forza la necessità di spiegare come funziona il tennis.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Tennisti un po naive....ma che goduria! Empty Re: Tennisti un po naive....ma che goduria!

Sab 4 Feb 2023 - 19:36
e io confermo che ha avuto un periodo dove era piu solido nel palleggio, e proprio cosi, visto che lo seguo da anni......infatti vinceva di piu
negli ultimi due anni e tornato a sparacchiare ma pure a cazzum.....nonha piu voglia.....
solo per la cronaca
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.