Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Rafael NadalOggi alle 21:08rogermaestro555Head lynx tourOggi alle 21:04rogermaestro555HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 20:46blwi85High String HeroOggi alle 20:28blwi85Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 20:04nw-tJannik SinnerOggi alle 19:10Donnari MassimoHigh String SNAPOggi alle 19:08blwi85HighString ZeusOggi alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:08Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 18:04Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 16:53drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 16:51drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Francesco 1234
Francesco 1234
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.02.22

Head youtek graphene instict Empty Head youtek graphene instict

Gio 26 Gen 2023 - 12:15
Buon pomeriggio a tutti ragazzi,mi trovo costretto come ogni volta a chiedere aiuto a tutti voi e soprattutto al master  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vista la sua enorme competenza ed esperienza in settore,veniamo al dunque una decina di anni fa,non ricordo esattamente in un giveway su un sito vinsi una head youtek graphene instict firmata sul grip dalla sharapova,ho deciso di giocarci perché convinto fosse una versione retail della racca stessa finché uno di questi giorni l'ho smontata e ho notato sul manico un adesivo che la identifica come una prostok o almeno credo tgk 297.3,ecco chiedo se voi possiate sapere la rigidità e i vari parametri e caratteristiche della suddetta racca e chiedo consigli su che corda montarci gioco dritto leggermente in top e rovescio ad una mano idem,di seguito allego foto,grazie in anticipo a tutti.
Francesco 1234
Francesco 1234
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.02.22

Head youtek graphene instict Empty Re: Head youtek graphene instict

Gio 26 Gen 2023 - 12:16
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
malconcio
malconcio
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 732
Data d'iscrizione : 03.02.21

Head youtek graphene instict Empty Re: Head youtek graphene instict

Gio 26 Gen 2023 - 13:51
fino alla serie youtek le Head pro-stock avevano la denominazione TGK, mentre dopo la serie youtek, quindi con la IG e la Graphene, recano il codice TGT, questo per differenziare le produzioni in quanto le ultime serie retail (IG e Graphene) hanno come codice di fabbrica la sigla TGK prima destinata solo alle pro-stock


Ho trovato questo sul web; comunque secondo me pro stock o non pro stock, il valore della tua racchetta dipendenva dalla firma della Shaparova; ora che hai tolto il grip...
Francesco 1234
Francesco 1234
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.02.22

Head youtek graphene instict Empty Re: Head youtek graphene instict

Gio 26 Gen 2023 - 14:16
malconcio ha scritto:fino alla serie youtek le Head pro-stock avevano la denominazione TGK, mentre dopo la serie youtek, quindi con la IG e la Graphene, recano il codice TGT, questo per differenziare le produzioni in quanto le ultime serie retail (IG e Graphene) hanno come codice di fabbrica la sigla TGK prima destinata solo alle pro-stock


Ho trovato questo sul web; comunque secondo me pro stock o non pro stock, il valore della tua racchetta dipendenva dalla firma della Shaparova; ora che hai tolto il grip...
Ma questo non metto in dubbio ahahah,forse non mi sono spiegato bene non mi interessa il valore della racca in se,vorrei solo capire di che telaio si tratta se i dati tecnici sono gli stessi di quello retail e se potesse andar bene per il mio gioco e con che corde...spero in un intervento illuminante del master
malconcio
malconcio
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 732
Data d'iscrizione : 03.02.21

Head youtek graphene instict Empty Re: Head youtek graphene instict

Gio 26 Gen 2023 - 14:43
secondo me si tratta di una normalissima istinct da negozio. DA quello che ti ho riportato già dalla serie IG (che è antecedente a quella youtek graphene) la sigla TGK non è più utilizzata per le pro stock, ma per le racchette da negozio.
Comunque la instinct, nelle sue varie versioni, è sempre stata la risposta Head alla pure drive; immaginala come una pure drive più facile. La pd è adatta al tuo gioco?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Head youtek graphene instict Empty Re: Head youtek graphene instict

Gio 26 Gen 2023 - 18:58
Tanto per chiarure, il telaio non è una prostock (ma le Instinct IG Prostock esistono, TGK 297.1 e 297.2).
Ma la Sharapova non ha MAI usato una Instinct, bensì una RAdical Prostoca (due per la precisione nel tempo, TGK 260.1 e 269.1 in lunghezza maggiorata).

Per finire, la IG Graphene non c'entra nulla  con la Pure Drive, tolta rigidità meccanic e dimensioni dell'ovale,  tutti i restanti parametri sono differenti,

Per inciso, ritengo sia una delle Insting peggiori in assoluto, e di sempre--
Francesco 1234
Francesco 1234
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.02.22

Head youtek graphene instict Empty Re: Head youtek graphene instict

Gio 26 Gen 2023 - 19:23
Eiffel59 ha scritto:Tanto per chiarure, il telaio non è una prostock (ma le Instinct IG Prostock esistono, TGK 297.1 e 297.2).
Ma la Sharapova non ha MAI usato una Instinct, bensì una RAdical Prostoca (due per la precisione nel tempo, TGK 260.1 e 269.1 in lunghezza maggiorata).

Per finire, la IG Graphene non c'entra nulla  con la Pure Drive, tolta rigidità meccanic e dimensioni dell'ovale,  tutti i restanti parametri sono differenti,

Per inciso, ritengo sia una delle Insting peggiori in assoluto, e di sempre--
Grazie mille maestro,saprebbe dirmi come customizzarla per farla giocare decentemente aggiustando un poi i vari parametri? Ho visto che è abbastanza poco stabile e con poca inerzia e con uno swetspoot abbastanza ristretto,sono vere queste informazioni?ho pensato di metterle 1 gr per stelo e un gr ad ore 3-9 con overgrip di circa 6 gr,può andar bene? Aspetto sue nuove e sempre grazie!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Head youtek graphene instict Empty Re: Head youtek graphene instict

Ven 27 Gen 2023 - 17:56
"Purtroppo" sono tutte notizie vere.
Un po' di custom può aiutare, ok 1+1 negli steli, ma ad ore 3/9 ne metterei anche due per lato...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.