Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert vitas 100 rOggi alle 22:12mattyBabolat Pure Strike 16x20 Vs Prince 100P Oggi alle 21:42rogermaestro555Tecnifibre TFight ISO 300Oggi alle 21:24Donnari MassimoVCore Tour 98 2023?Oggi alle 21:15MarioaldoCorde Head Radical MP Auxetic Oggi alle 21:06Donnari MassimoDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 20:47tatovicXVIIInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:29drichichi SINTETIC GUTOggi alle 19:13Piero coraAndy MurrayOggi alle 19:06brian_67ROLAND GARROSOggi alle 19:00Eiffel59Virtual TennisOggi alle 16:36andry164Yonex PerceptOggi alle 16:25rogermaestro555Racchetta principianteOggi alle 13:39leanrodri1393nuova blade v9Oggi alle 13:17Marvel64estate 2024 Silvi e zone limitrofe Oggi alle 13:17enrico200165




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Torneo di Amburgo Empty Torneo di Amburgo

Dom 26 Lug 2009 - 18:23
Volevo solo condividere con voi il fatto che la semifinale tra Ferrer e Davidenko è stata veramente una partita di una intensità unica.

Faccio un applauso ad entrambi gli atleti e, se avete sky, cercate di vedere la replica.

Credo che si possano trovare molte situazioni tattiche utili anche per noi giocatori amatoriali.
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Torneo di Amburgo Empty Re: Torneo di Amburgo

Dom 26 Lug 2009 - 20:18
hai visto la premiazione??? c'era stich Torneo di Amburgo 11580
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Torneo di Amburgo Empty Re: Torneo di Amburgo

Dom 26 Lug 2009 - 20:39
MichaelStich ha scritto:hai visto la premiazione??? c'era stich Torneo di Amburgo 11580

Ho visto e ti ho subito pensato...

Tra l'altro l'ho trovato benissimo: è sempre stato un ragazzo molto intelligente e lo continua a dimostrare ogni volta che apre bocca o che si presenta in pubblico.

Devi essere veramente fiero del tuo "idolo" ancor prima che come tennista, come persona. cheers
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Torneo di Amburgo Empty Re: Torneo di Amburgo

Dom 26 Lug 2009 - 20:50
Alex ha scritto:
MichaelStich ha scritto:hai visto la premiazione??? c'era stich Torneo di Amburgo 11580

Ho visto e ti ho subito pensato...

Tra l'altro l'ho trovato benissimo: è sempre stato un ragazzo molto intelligente e lo continua a dimostrare ogni volta che apre bocca o che si presenta in pubblico.

Devi essere veramente fiero del tuo "idolo" ancor prima che come tennista, come persona. cheers

dovrò ringraziarlo per tutta la vita.. è grazie a lui se gioco a tennis e se amo questo sport.. il mio sogno sarebbe incontrarlo e farmi una foto con lui, anche se ora che non gioca sarà ancora di piu impossibile.. l'ho sempre adorato e non ho mai tifato nessuno come ho tifato lui..

lo vedrei bene comunque all'angolo di qualche tennista come allenatore.. ce lo vedo bene Very Happy
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Torneo di Amburgo Empty Re: Torneo di Amburgo

Dom 26 Lug 2009 - 20:56
MichaelStich ha scritto:
lo vedrei bene comunque all'angolo di qualche tennista come allenatore.. ce lo vedo bene Very Happy

Pure io.

Essendo un ragazzo intelligente non potrebbe fare altro che dare un contributo importante ad un atleta che si affaccia al mondo dei PRO.

E credo che, dopo essersi "fatto" un po' le ossa, potrebbe anche buttarsi su campioni di alto livello.

Io lo incontrai a Wimbledon, persona veramente squisita. Io, a quel tempo, parlavo molto bene il tedesco e lui fu veramente disponibile. Grande campione sia in campo che fuori e questo è veramente raro.
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Torneo di Amburgo Empty Re: Torneo di Amburgo

Dom 26 Lug 2009 - 21:01
Alex ha scritto:
MichaelStich ha scritto:
lo vedrei bene comunque all'angolo di qualche tennista come allenatore.. ce lo vedo bene Very Happy

Pure io.

Essendo un ragazzo intelligente non potrebbe fare altro che dare un contributo importante ad un atleta che si affaccia al mondo dei PRO.

E credo che, dopo essersi "fatto" un po' le ossa, potrebbe anche buttarsi su campioni di alto livello.

Io lo incontrai a Wimbledon, persona veramente squisita. Io, a quel tempo, parlavo molto bene il tedesco e lui fu veramente disponibile. Grande campione sia in campo che fuori e questo è veramente raro.

mamma mia quanto ti invidio, beato te Torneo di Amburgo 11580

in che anno l'hai incontrato? ma era li come telecronista o come giocatore?

per quanto riguarda il campione dentro e fuori dal campo, io sono d'accordo con te, ma gran parte della stampa lo descriveva come arrogante e antipatico.. forse per via della rivalità con becker..
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Torneo di Amburgo Empty Re: Torneo di Amburgo

Dom 26 Lug 2009 - 21:11
MichaelStich ha scritto:mamma mia quanto ti invidio, beato te Torneo di Amburgo 11580

in che anno l'hai incontrato? ma era li come telecronista o come giocatore?

per quanto riguarda il campione dentro e fuori dal campo, io sono d'accordo con te, ma gran parte della stampa lo descriveva come arrogante e antipatico.. forse per via della rivalità con becker..

Era proprio l'anno "incriminato" in cui vinse battendo Stefan. Sad

Non so se lo sai ma a Londra (una delle città più belle del mondo a mio gusto), prima dell'inizio del torneo, fanno molta promozione e i tennisti li puoi incontrare in vari negozi, librerie, grandi magazzini, ecc... e puoi fare foto con loro, parlarci per un po' e farti fare l'autografo.

Il tutto è possibile grazie all'ordine che vige nelle code (sono il popolo più civile che conosca), che ti permette di fare in 10 minuti e senza stress, ciò che da noi in italia facciamo in 30 minuti e facendoci venire il fegato amaro... Evil or Very Mad

...immagina fare la stessa cosa in Italia, magari con un calciatore...

...mi viene male solo all'idea della ressa che ci sarebbe!

Ma tu credi ancora ai giornalisti?

Pensa che dicono meraviglie su tennisti odierni, ad esempio, che sono e si comportano da veri pezzi di...

...solo per lecchinaggio.

Stch è un signore, te lo posso assicurare. Smile
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Torneo di Amburgo Empty Re: Torneo di Amburgo

Dom 26 Lug 2009 - 21:23
Alex ha scritto:
MichaelStich ha scritto:mamma mia quanto ti invidio, beato te Torneo di Amburgo 11580

in che anno l'hai incontrato? ma era li come telecronista o come giocatore?

per quanto riguarda il campione dentro e fuori dal campo, io sono d'accordo con te, ma gran parte della stampa lo descriveva come arrogante e antipatico.. forse per via della rivalità con becker..

Era proprio l'anno "incriminato" in cui vinse battendo Stefan. Sad

Non so se lo sai ma a Londra (una delle città più belle del mondo a mio gusto), prima dell'inizio del torneo, fanno molta promozione e i tennisti li puoi incontrare in vari negozi, librerie, grandi magazzini, ecc... e puoi fare foto con loro, parlarci per un po' e farti fare l'autografo.

Il tutto è possibile grazie all'ordine che vige nelle code (sono il popolo più civile che conosca), che ti permette di fare in 10 minuti e senza stress, ciò che da noi in italia facciamo in 30 minuti e facendoci venire il fegato amaro... Evil or Very Mad

...immagina fare la stessa cosa in Italia, magari con un calciatore...

...mi viene male solo all'idea della ressa che ci sarebbe!

Ma tu credi ancora ai giornalisti?

Pensa che dicono meraviglie su tennisti odierni, ad esempio, che sono e si comportano da veri pezzi di...

...solo per lecchinaggio.

Stich è un signore, te lo posso assicurare. Smile

peccato averlo visto poco all'opera.. però che wimbledon che vinse.. aveva battuto in ordine: courier, edberg e becker.. mamma mia.. peccato che perse da kafelnikov al roland garros del 96, per come aveva giocato in tutto quel torneo meritava la vittoria.. nel 94 invece ci pensò un grande agassi a batterlo in finale agli us open.. ha sempre perso con agassi, non è mai riuscito a batterlo.. che gran tennista, lo definisco il van basten del tennis..

ora "tifo" per djokovic, ma ultimamente mi delude sempre piu Sad
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Torneo di Amburgo Empty Re: Torneo di Amburgo

Lun 27 Lug 2009 - 1:30
MichaelStich ha scritto:che gran tennista, lo definisco il van basten del tennis..

Per me Van Basten è stato il centravanti più forte in assoluto che io abbia mai visto giocare.

Quindi, nel tennis, io lo paragonerei a Pete Sampras.

Il tutto per i miei gusti naturalmente. Wink
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Torneo di Amburgo Empty Re: Torneo di Amburgo

Lun 27 Lug 2009 - 11:02
Alex ha scritto:
MichaelStich ha scritto:che gran tennista, lo definisco il van basten del tennis..

Per me Van Basten è stato il centravanti più forte in assoluto che io abbia mai visto giocare.

Quindi, nel tennis, io lo paragonerei a Pete Sampras.

Il tutto per i miei gusti naturalmente. Wink

Io lo definisco il van basten del tennis, per lo stile, per la tecnica e soprattutto per le acrobazie... sampras invece lo paragonerei a maradona per la facilità nel fare certe cose difficilissime! invece mc enroe lo paragonerei a joan cruyff! Very Happy
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Torneo di Amburgo Empty Re: Torneo di Amburgo

Dom 2 Ago 2009 - 16:35
ed eccovi il "regalino" Cool Wink :
dopo esservi registrati andate qui:
http://www.tennishaven.com/details.php?id=252

potrete prendere il link torrent dell'intero match!:
ATP.2009.German.Open.SF.David.Ferrer.vs.Nikolay.Davydenko.x264.eng.mkv
1.68 GB

dati dal sito:
Video:
Codec x264
Bitrate 1500 kbps
Resolution 720x576 [16:9]
Length 147 Minutes
Quality 7/10
Audio:
Codec mp3
Bitrate 128 kbps
Frequency 48000 HZ
Language eng

preview dal sito (cliccare):
Torneo di Amburgo Iaceoaacp.th
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Torneo di Amburgo Empty Re: Torneo di Amburgo

Dom 2 Ago 2009 - 17:29
jverdel ha scritto:ed eccovi il "regalino" Cool Wink :
dopo esservi registrati andate qui:
http://www.tennishaven.com/details.php?id=252


Sei sempre "troppo avanti", grazie.

L'ho trovata veramente una partita "istruttiva" per noi tennisti amatori per gli schemi usati.

Non avendo nessuno dei 2 un talento "eccessivo" si devono affidare ad un gioco solido e fatto di schemi che funzionino e da cui noi possiamo imparare molto.
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Torneo di Amburgo Empty Re: Torneo di Amburgo

Dom 2 Ago 2009 - 19:13
jverdel ha scritto:ed eccovi il "regalino" Cool Wink :
dopo esservi registrati andate qui:
http://www.tennishaven.com/details.php?id=252

potrete prendere il link torrent dell'intero match!:
ATP.2009.German.Open.SF.David.Ferrer.vs.Nikolay.Davydenko.x264.eng.mkv
1.68 GB

dati dal sito:
Video:
Codec x264
Bitrate 1500 kbps
Resolution 720x576 [16:9]
Length 147 Minutes
Quality 7/10
Audio:
Codec mp3
Bitrate 128 kbps
Frequency 48000 HZ
Language eng

preview dal sito (cliccare):
Torneo di Amburgo Iaceoaacp.th

quando hai detto: "eccovi il regalino" mi sono illuso pensando che ci stessi linkando il download della semifinale del 91 tra stich ed edberg Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

poi mi sono ricordato che alex l'ha fatta sparire da tutto il web Very Happy
clemclem
clemclem
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 fit
Racchetta: head mg radical pro con 6 gr piombo nel manico

Torneo di Amburgo Empty Re: Torneo di Amburgo

Dom 2 Ago 2009 - 19:36
jverdel ha scritto:ed eccovi il "regalino" Cool Wink :
dopo esservi registrati andate qui:
http://www.tennishaven.com/details.php?id=252

potrete prendere il link torrent dell'intero match!:
ATP.2009.German.Open.SF.David.Ferrer.vs.Nikolay.Davydenko.x264.eng.mkv
1.68 GB

dati dal sito:
Video:
Codec x264
Bitrate 1500 kbps
Resolution 720x576 [16:9]
Length 147 Minutes
Quality 7/10
Audio:
Codec mp3
Bitrate 128 kbps
Frequency 48000 HZ
Language eng

preview dal sito (cliccare):
Torneo di Amburgo Iaceoaacp.th

grande!! grazie Wink
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Torneo di Amburgo Empty Re: Torneo di Amburgo

Lun 3 Ago 2009 - 10:01
MichaelStich ha scritto:
quando hai detto: "eccovi il regalino" mi sono illuso pensando che ci stessi linkando il download della semifinale del 91 tra stich ed edberg Sad Sad Sad Sad Sad
Sad Sad
sarei stato OT dal topic..poi mi bannavi Very Happy ..ma posso vedere..
(ah una cosa non metto mai i links diretti ai torrent perchè non credo sia legale, scrivo solo dove poterli trovare)

MichaelStich ha scritto:poi mi sono ricordato che alex l'ha fatta sparire da tutto il web Very Happy
...ne siamo veramente sicuri ?? Torneo di Amburgo 810504 Cool
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Torneo di Amburgo Empty Re: Torneo di Amburgo

Lun 3 Ago 2009 - 12:04
jverdel ha scritto:
MichaelStich ha scritto:
quando hai detto: "eccovi il regalino" mi sono illuso pensando che ci stessi linkando il download della semifinale del 91 tra stich ed edberg Sad Sad Sad Sad Sad
Sad Sad
sarei stato OT dal topic..poi mi bannavi Very Happy ..ma posso vedere..
(ah una cosa non metto mai i links diretti ai torrent perchè non credo sia legale, scrivo solo dove poterli trovare)

MichaelStich ha scritto:poi mi sono ricordato che alex l'ha fatta sparire da tutto il web Very Happy
...ne siamo veramente sicuri ?? Torneo di Amburgo 810504 Cool

attendo MP allora Very Happy Very Happy Very Happy

però se la trovi, fammelo sapere di nascosto ad Alex altrimenti ci picchia entrambi Torneo di Amburgo 110333
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Torneo di Amburgo Empty Re: Torneo di Amburgo

Lun 3 Ago 2009 - 19:15
jverdel ha scritto:
MichaelStich ha scritto:poi mi sono ricordato che alex l'ha fatta sparire da tutto il web Very Happy
...ne siamo veramente sicuri ?? Torneo di Amburgo 810504 Cool

Io ce l'ho messa tutta, ma non è un lavoro facile quello di Man in Black... Smile Cool

potrebbe essermi sfuggito qualcosa Razz

MichaelStich ha scritto:
jverdel ha scritto:
MichaelStich ha scritto:
quando hai detto: "eccovi il regalino" mi sono illuso pensando che ci stessi linkando il download della semifinale del 91 tra stich ed edberg Sad Sad Sad Sad Sad
Sad Sad
sarei stato OT dal topic..poi mi bannavi Very Happy ..ma posso vedere..
(ah una cosa non metto mai i links diretti ai torrent perchè non credo sia legale, scrivo solo dove poterli trovare)

MichaelStich ha scritto:poi mi sono ricordato che alex l'ha fatta sparire da tutto il web Very Happy
...ne siamo veramente sicuri ?? Torneo di Amburgo 810504 Cool

attendo MP allora Very Happy Very Happy Very Happy

però se la trovi, fammelo sapere di nascosto ad Alex altrimenti ci picchia entrambi

Certo che da un tifoso di Stefan questo non me l'aspettavo Mad .

Very Happy Very Happy Very Happy
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Torneo di Amburgo Empty Re: Torneo di Amburgo

Mer 5 Ago 2009 - 10:13
Alex ha scritto:

Io ce l'ho messa tutta, ma non è un lavoro facile quello di Man in Black... Smile Cool

potrebbe essermi sfuggito qualcosa Razz

e infatti, "per fortuna", non si trova.. Laughing o melgio non si trova "nei canali free" ma come diceva Antaniserse (Se non ricordo male) in quei siti che ho postato in cui vendono i dvd, si trova.
ne ignoro la qualità però.
(quello che si trova "free" è lo speciale su Wimbledon 1991 in discreta qualità in cui sono riportati frammenti di quella partita)

Certo che da un tifoso di Stefan questo non me l'aspettavo Torneo di Amburgo Icon_mad .

Torneo di Amburgo 97171 Torneo di Amburgo 97171 Torneo di Amburgo 97171
...hai ragione.. Embarassed Very Happy
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Torneo di Amburgo Empty Re: Torneo di Amburgo

Mer 5 Ago 2009 - 11:46
jverdel ha scritto:
Alex ha scritto:

Io ce l'ho messa tutta, ma non è un lavoro facile quello di Man in Black... Smile Cool

potrebbe essermi sfuggito qualcosa Razz

e infatti, "per fortuna", non si trova.. Laughing o melgio non si trova "nei canali free" ma come diceva Antaniserse (Se non ricordo male) in quei siti che ho postato in cui vendono i dvd, si trova.
ne ignoro la qualità però.
(quello che si trova "free" è lo speciale su Wimbledon 1991 in discreta qualità in cui sono riportati frammenti di quella partita)


attendo mp Torneo di Amburgo 810504 Torneo di Amburgo 810504 Torneo di Amburgo 810504

cheers
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Torneo di Amburgo Empty Re: Torneo di Amburgo

Mer 5 Ago 2009 - 15:56
MichaelStich ha scritto:
jverdel ha scritto:
Alex ha scritto:

Io ce l'ho messa tutta, ma non è un lavoro facile quello di Man in Black... Smile Cool

potrebbe essermi sfuggito qualcosa Razz

e infatti, "per fortuna", non si trova.. Laughing o melgio non si trova "nei canali free" ma come diceva Antaniserse (Se non ricordo male) in quei siti che ho postato in cui vendono i dvd, si trova.
ne ignoro la qualità però.
(quello che si trova "free" è lo speciale su Wimbledon 1991 in discreta qualità in cui sono riportati frammenti di quella partita)


attendo mp Torneo di Amburgo 810504 Torneo di Amburgo 810504 Torneo di Amburgo 810504

cheers

jverdel, io ti fermerò! Evil or Very Mad

Very Happy Very Happy Very Happy
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Torneo di Amburgo Empty Re: Torneo di Amburgo

Mer 5 Ago 2009 - 16:18
Shocked...Torneo di Amburgo Ahahah...Torneo di Amburgo 810504...Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.