Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 16:00brian_67Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 15:16kingkongyRafael NadalOggi alle 14:47rogermaestro555Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 14:45Adedalo77Valori ottimali di inerziaOggi alle 14:15dragoncinoBlade v9 16x19Oggi alle 14:00Pat75Novak DjokovicOggi alle 13:25Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 13:25johnnyyoyonex vcore 2023Oggi alle 13:16Donnari MassimoHead Speed Pro 2024Oggi alle 13:15LitoCorde monofilo Tennispro Tour Power?Oggi alle 13:09giococlassico75Sostituire vecchia pro kennex ki5 295Oggi alle 12:52CezaMonofilo per TF-X1 300Oggi alle 12:35giococlassico75overgrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 12:33gabrybodyAcquisto incordatrice Oggi alle 12:25Fede70




Ultime dal mercatino
Link Amici

YPF Fusion 100

+17
RinoF
Flyhome
Manolo71
malconcio
andrea scimiterna
captivik
pasky76
Federgabry
Milo82
Rafael_98
Roger75
MarcoKi
rogermaestro555
Montra
Giulio Marino
Donnari Massimo
drichichi
21 partecipanti
Andare in basso
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

YPF Fusion 100 - Pagina 7 Empty YPF Fusion 100

Sab 17 Dic 2022 - 8:21
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

New Entry

Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 988
Data d'iscrizione : 14.02.21

YPF Fusion 100 - Pagina 7 Empty Re: YPF Fusion 100

Mar 7 Mar 2023 - 8:36
drichichi ha scritto:
Manolo71 ha scritto:
rogermaestro555 ha scritto:precisazione dimenticata, ovvio che un doppista ha dei benefici con una OS stabile, giustamente sensibile, e umana nel senso di manovrabilita......ecco che per me diventano attrezzi ideali, un singolarista accanito nel range di livello sopracitato trovera nei vari 100/300 che il mercato offre (secondo me buoni,,) la panacea....anche se poi il buon ghedin martella con la PK KI15.....e non oso immaginare cosa tira....con una belva come quella.......
e mi piacerebbe vederne uno con la 107G cosa tira fuori....
Chiaro come sempre. Per ritornare in tema, attendo altri feedback sulla Fusion, soprattutto sulle corde.
Buona giornata
Gioca bene in tutte le salse, riparti dalla tua corda di riferimento.
Ne avessi una sola  Very Happy
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3658
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

YPF Fusion 100 - Pagina 7 Empty Re: YPF Fusion 100

Mar 7 Mar 2023 - 8:44
ohhh abbiamo scoperto di avere una long term racchettite con effetti collaterali di cordite 😄😄
i negozianti stanno esultando cheerscheerscheers

ha ragione come sempre il buon drichichi, la fusion non credo sia tanto string sensitive.....forse non ci metterei un mono troppo morbido o troppo deadly....a gusto personale
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 988
Data d'iscrizione : 14.02.21

YPF Fusion 100 - Pagina 7 Empty Re: YPF Fusion 100

Mar 7 Mar 2023 - 8:46
rogermaestro555 ha scritto:ohhh abbiamo scoperto di avere una long term racchettite con effetti collaterali di cordite 😄😄
i negozianti stanno esultando cheerscheerscheers

ha ragione come sempre il buon drichichi, la fusion non credo sia tanto string sensitive.....forse non ci metterei un mono troppo morbido o troppo deadly....a gusto personale
Se la Fusion è come dite, stavolta mi disintossico  Very Happy
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3658
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

YPF Fusion 100 - Pagina 7 Empty Re: YPF Fusion 100

Mar 7 Mar 2023 - 8:47
dai scommettiamo, io mi gioco una delle mie 15(?) oramai nonnle conto piu che ti innamori di quel gioiellino......
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3658
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

YPF Fusion 100 - Pagina 7 Empty Re: YPF Fusion 100

Mar 7 Mar 2023 - 8:48
ma se mi dici quale ti do se perdo e la head graphene XT alias ramo secco che non sono riuscito neanche a vendere al cane del vicino di casa Very Happy:D:D:D:D
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 988
Data d'iscrizione : 14.02.21

YPF Fusion 100 - Pagina 7 Empty Re: YPF Fusion 100

Mar 7 Mar 2023 - 9:05
rogermaestro555 ha scritto:dai scommettiamo, io mi gioco una delle mie 15(?) oramai nonnle conto piu che ti innamori di quel gioiellino......
Ed io che pensavo di essere un caso disperato  Very Happy Very Happy Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

YPF Fusion 100 - Pagina 7 Empty Re: YPF Fusion 100

Mar 7 Mar 2023 - 9:09
Manolo71 ha scritto:
drichichi ha scritto:
Manolo71 ha scritto:
rogermaestro555 ha scritto:precisazione dimenticata, ovvio che un doppista ha dei benefici con una OS stabile, giustamente sensibile, e umana nel senso di manovrabilita......ecco che per me diventano attrezzi ideali, un singolarista accanito nel range di livello sopracitato trovera nei vari 100/300 che il mercato offre (secondo me buoni,,) la panacea....anche se poi il buon ghedin martella con la PK KI15.....e non oso immaginare cosa tira....con una belva come quella.......
e mi piacerebbe vederne uno con la 107G cosa tira fuori....
Chiaro come sempre. Per ritornare in tema, attendo altri feedback sulla Fusion, soprattutto sulle corde.
Buona giornata
Gioca bene in tutte le salse, riparti dalla tua corda di riferimento.
Ne avessi una sola  Very Happy
Shocked affraid Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

YPF Fusion 100 - Pagina 7 Empty Re: YPF Fusion 100

Mar 7 Mar 2023 - 9:11
Manolo71 ha scritto:
rogermaestro555 ha scritto:dai scommettiamo, io mi gioco una delle mie 15(?) oramai nonnle conto piu che ti innamori di quel gioiellino......
Ed io che pensavo di essere un caso disperato  Very Happy Very Happy  Very Happy
Scansateve: 38 bastano?
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 988
Data d'iscrizione : 14.02.21

YPF Fusion 100 - Pagina 7 Empty Re: YPF Fusion 100

Mar 7 Mar 2023 - 11:01
drichichi ha scritto:
Manolo71 ha scritto:
rogermaestro555 ha scritto:dai scommettiamo, io mi gioco una delle mie 15(?) oramai nonnle conto piu che ti innamori di quel gioiellino......
Ed io che pensavo di essere un caso disperato  Very Happy Very Happy  Very Happy
Scansateve: 38 bastano?
Vabbè, sono un dilettante. Ti porterò ad esempio quando mia moglie si lamenta  Very Happy
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1874
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

YPF Fusion 100 - Pagina 7 Empty Re: YPF Fusion 100

Mar 7 Mar 2023 - 11:14
drichichi ha scritto:
Manolo71 ha scritto:
rogermaestro555 ha scritto:dai scommettiamo, io mi gioco una delle mie 15(?) oramai nonnle conto piu che ti innamori di quel gioiellino......
Ed io che pensavo di essere un caso disperato  Very Happy Very Happy  Very Happy
Scansateve: 38 bastano?
Però bisognerebbe contare le tipologie di telai...se hai 32 100p x me contano 1...😂

Io sono a 8(Nova 100, Nova 105, Ezone100, Mantis 300 ps III, 107G,  extreme360+ mp, ps L , ps RF), ma devo provare  mantis pro 295 gr. e sono tentatissimo dalla Vcore100...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

YPF Fusion 100 - Pagina 7 Empty Re: YPF Fusion 100

Mar 7 Mar 2023 - 11:28
Roger75 ha scritto:
drichichi ha scritto:
Manolo71 ha scritto:
rogermaestro555 ha scritto:dai scommettiamo, io mi gioco una delle mie 15(?) oramai nonnle conto piu che ti innamori di quel gioiellino......
Ed io che pensavo di essere un caso disperato  Very Happy Very Happy  Very Happy
Scansateve: 38 bastano?
Però bisognerebbe contare le tipologie di telai...se hai 32 100p x me contano 1...😂  YPF Fusion 100 - Pagina 7 432574

Io sono a 8(Nova 100, Nova 105, Ezone100, Mantis 300 ps III, 107G,  extreme360+ mp, ps L , ps RF), ma devo provare  mantis pro 295 gr. e sono tentatissimo dalla Vcore100...
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 988
Data d'iscrizione : 14.02.21

YPF Fusion 100 - Pagina 7 Empty Re: YPF Fusion 100

Mar 7 Mar 2023 - 11:30
Fulmine mi colpisca se ne prendo altre che non siano gli eventuali aggiornamenti di quelle che ho (107G, Nova 100, Mantis Pro, e Fusion, più nun paio di altri telai che però non uso e che venderò)
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

YPF Fusion 100 - Pagina 7 Empty Re: YPF Fusion 100

Mar 7 Mar 2023 - 11:32
Manolo71 ha scritto:Fulmine mi colpisca se ne prendo altre che non siano gli eventuali aggiornamenti di quelle che ho (107G, Nova 100, Mantis Pro, e Fusion, più nun paio di altri telai che però non uso e che venderò)
mò non esagerare, non provocare Giove Pluvio con fulmini e saette  Very Happy
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 988
Data d'iscrizione : 14.02.21

YPF Fusion 100 - Pagina 7 Empty Re: YPF Fusion 100

Mar 7 Mar 2023 - 11:34
drichichi ha scritto:
Manolo71 ha scritto:Fulmine mi colpisca se ne prendo altre che non siano gli eventuali aggiornamenti di quelle che ho (107G, Nova 100, Mantis Pro, e Fusion, più nun paio di altri telai che però non uso e che venderò)
mò non esagerare, non provocare Giove Pluvio con fulmini e saette  Very Happy
Very Happy Very Happy  Very Happy
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3658
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

YPF Fusion 100 - Pagina 7 Empty Re: YPF Fusion 100

Mar 7 Mar 2023 - 12:16
Allora approfitto della pausa pranzo, e un coomento, che bello quando lo spirito evcosi, proaativo, goliardico, simpatico, qui nessuno possiede la verita assoluta.....solo liberta di civile opinione

se volete vi invio la mia lista sviluppata in anni di esperienza con discreto successo di cosa dire alla moglie ogni volta hai un figlio adottivo (alias telaio) sennonche nell'ultimo dibattito avanzando un ipotesi azzardata tipo preferisci spendo i soldi......non ho ricevuto risposta, e inizio a preoccuparmi........😄😄😄😄

ti invio ottime ragioni per la quale e bello avere piu telai
il primo, e l'amore fedele della tua vita, che sai non ti tradirai mai alias 100P, ma fai fatica a vederla tutti i santi gg
Poi, ce l'amante che tutti sognano, che pero costa anche fisicamente, ergo poi la perdi alias RF97
Poi ce quella che e proprio tanta.....e fai fatica a domarla....alias 107G 
Poi ce l'amica del cuore, che sai non sposerai mai, ma quando hai bisogno la chiami...alias OS tipo Nova...
Poi ce quella che ha tanta energia, al punto da ridurti a uno straccio, ergo alla terza pillola di vitamine over 50 la lasci.....alias PK KI 300
Poi ce quella che e bellissima, ma la tieni nella borsa solo per farla vedere agli amici perche con te pippa non giocherebbe mai.....alias Blade, Prestige,....
Poi ce la tua tipa ideale, che hai sempre sognato, che pero alla oramai veneranda eta non ti puoi piu permettere se non per un giro turistico, alias Fusion
Poi ce la classica bellina, che non ha nessun difetto, ma come tu sei un pirlone cacciatore non sposi e peggio non ci esci......alias Mantis
Poi ce la tuttofare, che fa proprio tutto, ma siccome sei un old school, schifi a priori, alias profilate giocabili

ti consiglio di non farla vedere cosi come e scritta, ma spero ti sia di aiuto
pregasi evitare qualsiasi critica machista, perche quando mia moglie mi fa solo capire che sta per abbaiare.....il gattino lattante che ce in me si rivela in tutta il suo splendore 😄😄😄😄😄😄

giusto per farsi due risate
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 988
Data d'iscrizione : 14.02.21

YPF Fusion 100 - Pagina 7 Empty Re: YPF Fusion 100

Mar 7 Mar 2023 - 12:24
rogermaestro555 ha scritto:Allora approfitto della pausa pranzo, e un coomento, che bello quando lo spirito evcosi, proaativo, goliardico, simpatico, qui nessuno possiede la verita assoluta.....solo liberta di civile opinione

se volete vi invio la mia lista sviluppata in anni di esperienza con discreto successo di cosa dire alla moglie ogni volta hai un figlio adottivo (alias telaio) sennonche nell'ultimo dibattito avanzando un ipotesi azzardata tipo preferisci spendo i soldi......non ho ricevuto risposta, e inizio a preoccuparmi........😄😄😄😄

ti invio ottime ragioni per la quale e bello avere piu telai
il primo, e l'amore fedele della tua vita, che sai non ti tradirai mai alias 100P, ma fai fatica a vederla tutti i santi gg
Poi, ce l'amante che tutti sognano, che pero costa anche fisicamente, ergo poi la perdi alias RF97
Poi ce quella che e proprio tanta.....e fai fatica a domarla....alias 107G 
Poi ce l'amica del cuore, che sai non sposerai mai, ma quando hai bisogno la chiami...alias OS tipo Nova...
Poi ce quella che ha tanta energia, al punto da ridurti a uno straccio, ergo alla terza pillola di vitamine over 50 la lasci.....alias PK KI 300
Poi ce quella che e bellissima, ma la tieni nella borsa solo per farla vedere agli amici perche con te pippa non giocherebbe mai.....alias Blade, Prestige,....
Poi ce la tua tipa ideale, che hai sempre sognato, che pero alla oramai veneranda eta non ti puoi piu permettere se non per un giro turistico, alias Fusion
Poi ce la classica bellina, che non ha nessun difetto, ma come tu sei un pirlone cacciatore non sposi e peggio non ci esci......alias Mantis
Poi ce la tuttofare, che fa proprio tutto, ma siccome sei un old school, schifi a priori, alias profilate giocabili

ti consiglio di non farla vedere cosi come e scritta, ma spero ti sia di aiuto
pregasi evitare qualsiasi critica machista, perche quando mia moglie mi fa solo capire che sta per abbaiare.....il gattino lattante che ce in me si rivela in tutta il suo splendore 😄😄😄😄😄😄

giusto per farsi due risate
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1874
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

YPF Fusion 100 - Pagina 7 Empty Re: YPF Fusion 100

Mar 7 Mar 2023 - 12:24
Quindi la "dea del sesso" per te è la PK Ki15... Very Happy...


Io la devo ancora trovare....................
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3658
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

YPF Fusion 100 - Pagina 7 Empty Re: YPF Fusion 100

Mar 7 Mar 2023 - 12:25
E avessi il braccio di Ghedin.....ne farei godere tante 😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1874
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

YPF Fusion 100 - Pagina 7 Empty Re: YPF Fusion 100

Mar 7 Mar 2023 - 12:26
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
rogermaestro555 ha scritto:E avessi il braccio di Ghedin.....ne farei godere tante 😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 988
Data d'iscrizione : 14.02.21

YPF Fusion 100 - Pagina 7 Empty Re: YPF Fusion 100

Mar 7 Mar 2023 - 12:30
Roger75 ha scritto:Quindi la "dea del sesso" per te è la PK Ki15... Very Happy...


Io la devo ancora trovare....................
Io credo che i rapporti di coppia per funzionare abbiano necessità di pazienza e dedizione, per cui ho trascorso tanto tempo e speso molto soldi per trovare il connubio giusto racchetta /corda. 
E credo di aver chiuso il cerchio con Nova e 107G. 
Devo ancora esplorare a fondo la Mantis e poi vedremo questa Fusion.....
È comunque bellissimo uscire ogni volta con una diversa, da tutte impari qualcosa....
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3658
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

YPF Fusion 100 - Pagina 7 Empty Re: YPF Fusion 100

Mar 7 Mar 2023 - 12:31
e con questa perla di saggezza (non scherzo..) ti aggiudichi il primo round per ko tecnico 🙏🙏😄😄
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

YPF Fusion 100 - Pagina 7 Empty Re: YPF Fusion 100

Mar 7 Mar 2023 - 13:18
rogermaestro555 ha scritto:E avessi il braccio di Ghedin.....ne farei godere tante 😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄
ti piacerebbe ...........
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 988
Data d'iscrizione : 14.02.21

YPF Fusion 100 - Pagina 7 Empty Re: YPF Fusion 100

Sab 18 Mar 2023 - 12:52
Allora, finalmente dopo 20 giorni di stop forzato sono riuscito a provarla. 45 min di palleggio e 45 con una serie di tie-break, in condizioni ambientali ottimali. Incordata con Solstice Power 1.15 21-20. Ovviamente sono impressioni da prendere con il beneficio del dubbio, visto lo stop e la cautela con cui ho iniziato.
Inizialmente nesssun effetto wow...poi pian piano ho cominciato a prenerci la mano e devo dire che l'impressione finale è più che positiva, ovviamente da verificare nelle prossime uscite. La cosa che mi ha entusiasmato è il serivizio...pur non avendo affatto forzato, evitando di caricare troppo sulla schiena e sulle gambe, mi sono usciti dei servizi in slice ad uscire che onestamente non mi sono venuti fuori mai da nessun altro telaio. A questo punto sono davvero impaziente di provare nuovamente spingendo a tutta quando potrò e di provare la botta piatta ed il kick. Per il resto ottima su tutti i colpi, certamente stabile e con ottima uscita di palla (immagino anche per le corde), il che aiuta molto sul dritto (potenza a sufficienza) e in risposta. Buono anche il rovescio in slice, ma pur giocandolo pochissimo, in palleggio mi è parso facilitare anche il rovescio coperto. Tocco molto buono e volee altrattanto, anche se avendo giocato con cautela a rete ci sono andato poco.
Sono impaziente di provarlo anche con le mie corde di riferimento, perchè se le impressioni odierne fossero confermate, prenderò certamente un secondo telaio. Se Marco di HMA ci legge, complimenti.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

YPF Fusion 100 - Pagina 7 Empty Re: YPF Fusion 100

Sab 18 Mar 2023 - 14:13
Manolo71 ha scritto:Allora, finalmente dopo 20 giorni di stop forzato sono riuscito a provarla. 45 min di palleggio e 45 con una serie di tie-break, in condizioni ambientali ottimali. Incordata con Solstice Power 1.15 21-20. Ovviamente sono impressioni da prendere con il beneficio del dubbio, visto lo stop e la cautela con cui ho iniziato.
Inizialmente nesssun effetto wow...poi pian piano ho cominciato a prenerci la mano e devo dire che l'impressione finale è più che positiva, ovviamente da verificare nelle prossime uscite. La cosa che mi ha entusiasmato è il serivizio...pur non avendo affatto forzato, evitando di caricare troppo sulla schiena e sulle gambe, mi sono usciti dei servizi in slice ad uscire che onestamente non mi sono venuti fuori mai da nessun altro telaio. A questo punto sono davvero impaziente di provare nuovamente spingendo a tutta quando potrò e di provare la botta piatta ed il kick. Per il resto ottima su tutti i colpi, certamente stabile e con ottima uscita di palla (immagino anche per le corde), il che aiuta molto sul dritto (potenza a sufficienza) e in risposta. Buono anche il rovescio in slice, ma pur giocandolo pochissimo, in palleggio mi è parso facilitare anche il rovescio coperto. Tocco molto buono e volee altrattanto, anche se avendo giocato con cautela a rete ci sono andato poco.
Sono impaziente di provarlo anche con le mie corde di riferimento, perchè se le impressioni odierne fossero confermate, prenderò certamente un secondo telaio. Se Marco di HMA ci legge, complimenti.
ci legge  YPF Fusion 100 - Pagina 7 622327
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3658
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

YPF Fusion 100 - Pagina 7 Empty Re: YPF Fusion 100

Sab 18 Mar 2023 - 14:29
Beh......mi sento un po meno colpevole 😜😜😜
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3658
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

YPF Fusion 100 - Pagina 7 Empty Re: YPF Fusion 100

Sab 18 Mar 2023 - 14:30
Beh......mi sento un po meno colpevole 😜😜😜
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.