Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
ALu Power RoughOggi alle 1:02Ivano TennisPresentazioniIeri alle 23:48TennistraccioneDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 23:24Sky RoomFabio FogniniIeri alle 23:12ExDedalusBeast 98 300 O3 più maneggevoleIeri alle 22:50agarestConsiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 22:08fceccoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 22:01wjnchInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 21:51andry23jsvIl solito consiglio.Ieri alle 21:28Brahne78Camila GiorgiIeri alle 21:25ExDedalusCorde Per Dunlop CX 400 TourIeri alle 21:20Rokkino14Stiramento bicipite femoraleIeri alle 20:44RagusAllenamento in palestraIeri alle 19:25GretaDenis ShapovalovIeri alle 18:35francesco_jsbAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Ieri alle 18:26drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Gieffe
Gieffe
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 02.07.21

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore 98

PT Rev tra di loro… Empty PT Rev tra di loro…

Ven 2 Dic 2022 - 19:50
Buonasera a tutti, sto terminando la matassa orange delle PT Rev 1.25 che uso sulle mie Vcore 98, nell’ottica di ripetere l’acquisto vorrei sapere tra i diversi colori in commercio: bianco, nero e lilla, quale e perché converrebbe comperare rispetto alle orange. Eventualmente riducendo il calibro a 1.20 e relativa tensione. Ovviamente, una risposta anche dall’esperto Eiffel sarebbe cosa gradita:)
bkdagos
bkdagos
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 17.09.21

PT Rev tra di loro… Empty Re: PT Rev tra di loro…

Ven 2 Dic 2022 - 21:34
per esperienza personale...su Speed Mp 2022 a 21/20 4n..viola un pelo più morbida rispetto alla orange, bianca non provata. entrambe 125. il 120 non lo provo perché mi han detto che dura meno e non è periodo di buttar soldi. per le mie necessità preferisco viola. anche se proverò l'arancione un mezzo chilo in meno. anch'io aspetto Mario :-)
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72162
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

PT Rev tra di loro… Empty Re: PT Rev tra di loro…

Sab 3 Dic 2022 - 8:37
La REV nera non esiste. Montarla in 1.20 sulla VC98 è una str...iocchezza, .
Tra i colori, per rigidità a scendere, Oranga>bianca>lilla..
La lilla spinge e spinna di più ma dura meno, la Orange controlla di più ma è più scomoda, la bianca sta giusto in mezzo.
Gieffe
Gieffe
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 02.07.21

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore 98

PT Rev tra di loro… Empty Re: PT Rev tra di loro…

Sab 3 Dic 2022 - 12:49
Grazie Eiffel, in effetti la nera non esiste, mi ero confuso con la Strike. Mi sono posto la domanda sulla differenza dei colori, in quanto il prodotto è praticamente il medesimo, però la differenza tra di loro esiste, anche se probabilmente poco percettibile per noi comuni mortali. Smile
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72162
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

PT Rev tra di loro… Empty Re: PT Rev tra di loro…

Dom 4 Dic 2022 - 7:40
Nella media si, però un parametro è vistosamente diverso dagli altri: controllo per la  arancio, potenza per la viola ed elasticità per la bianca.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20692
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PT Rev tra di loro… Empty Re: PT Rev tra di loro…

Dom 4 Dic 2022 - 8:37
Eiffel59 ha scritto:Nella media si, però un parametro è vistosamente diverso dagli altri: controllo per la  arancio, potenza per la viola ed elasticità per la bianca.
ottimo. per cui per chi non rompe mai potrebbe utilizzare la Purple 120 sulla Tout 100P??? Chiedo per un amico  Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.