Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 19:59bovy89Rafael NadalOggi alle 19:52andyvakgjHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 19:16blwi85Head lynx tourOggi alle 19:11blwi85Jannik SinnerOggi alle 19:10Donnari MassimoHigh String SNAPOggi alle 19:08blwi85HighString ZeusOggi alle 19:03blwi85High String HeroOggi alle 19:01blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:08Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 18:04Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 16:53drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 16:51drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
JohnnyMac
JohnnyMac
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 22.01.18

Grip confortevole e duraturo Empty Grip confortevole e duraturo

Gio 17 Nov 2022 - 15:24
Qualcuno sa consigliare un grip con le caratteristiche in oggetto? Per intenderci, un'alternativa al grip Comfort Plus della ProKennex ma che abbia una durata di vita superiore al mese (almeno a contatto con mano secca e ruvida che gioca 3/4 volte a settimana e non usa overgrip).
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20077
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Grip confortevole e duraturo Empty Re: Grip confortevole e duraturo

Gio 17 Nov 2022 - 15:59
Se vuoi/puoi provare l'alternativa di un grip sottile tipo il Tourna Thin da 1,25 come base e montare questo overgrip paricolari che hanno un "tatto/presa" come un grip di base sagomato antiscivolo...e hanno anche una grandissima durata. Nettamente superiore ai "normali"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
JohnnyMac
JohnnyMac
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 22.01.18

Grip confortevole e duraturo Empty Re: Grip confortevole e duraturo

Gio 17 Nov 2022 - 16:55
Grazie della segnalazione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
potrebbe essere una soluzione in effetti, soprattutto per qanto dici dell'effetto 'tatto', per cui nessun overgrip (a mio parere) di quelli più in circolazione offre una sensazione vicina a quella del grip di base (anche quando è appunto sintetico)
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20077
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Grip confortevole e duraturo Empty Re: Grip confortevole e duraturo

Gio 17 Nov 2022 - 17:12
Vai tranquillo se li provi diventeranno x te insostituibili.
JohnnyMac
JohnnyMac
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 22.01.18

Grip confortevole e duraturo Empty Re: Grip confortevole e duraturo

Gio 17 Nov 2022 - 17:35
provo (visto con più calma il sito, vedo che esiste anche nella versione grip di base con le stesse caratteristiche dichiarate di resistenza nel tempo: mi sa che farò una doppia prova...)
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20077
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Grip confortevole e duraturo Empty Re: Grip confortevole e duraturo

Gio 17 Nov 2022 - 17:40
JohnnyMac ha scritto:provo (visto con più calma il sito, vedo che esiste anche nella versione grip di base con le stesse caratteristiche dichiarate di resistenza nel tempo: mi sa che farò una doppia prova...)
Sui grip di base saprebbe darti più suggerimenti di me un mio amico che incorda pure lui e li usa x i suoi clienti...sugli overgrip garantisco io...sono unici nel suo genere.
JohnnyMac
JohnnyMac
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 22.01.18

Grip confortevole e duraturo Empty Re: Grip confortevole e duraturo

Gio 17 Nov 2022 - 17:45
Se comfort e durata sono equivalenti, la soluzione solo grip di base è la preferibile per me: basta che non non si sfibri dopo quattro ore alla base e in corrispondenza della posizione del pollice come succede con il ProKennex (che pure tra tutti quelli che ho provato ha per me la migliore combinazione di cushion&tack)... Se ci sono notizie dall'amico, arigrazie!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.