Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde simil Poly Tour ProOggi alle 19:30blwi85Jannik SinnerOggi alle 19:16brian_67Head Hawk PowerOggi alle 18:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 16:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 15:27drichichiAlcarazOggi alle 15:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 15:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 15:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 15:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 13:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 10:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 8:09ProStaffRazor softOggi alle 7:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 7:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 6:55nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

prestige - Fratture anomale su telai Head Prestige Empty Fratture anomale su telai Head Prestige

Ven 4 Nov 2022 - 17:05
Ho già contattato da giorni la Head di Rapallo tramite email e parlando a voce in seguito ho saputo che son state "girate" al responsabile resi perchè son cose che deve "trattare" lui. X adesso nessuna risposta o contatto, quindi posto le foto di queste strane fratture che avvengono sempre nel solito punto su Prestige di serie diverse e modelli diversi...utilizzati da gente diversa di livello diverso NON SONO STATE PICCHIATE X TERRA, anche se entrambi mettono parecchia energia nel colpire. I telai con problemi sono 4, 3 Prestige Tour Touch e 1 Prestige S 360+. Le Tour sono customizzate con circa 10 gr tra piombo e silicone (3+7) circa a racchetta mentre la S solo 1,5 gr x pareggiarla con le altre 3 che ha il ragazzo. Avete mai visto cose così?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Non me le fa caricare tutte..la terza + uguale alle ultime 2...la posto in seguito
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

prestige - Fratture anomale su telai Head Prestige Empty Re: Fratture anomale su telai Head Prestige

Ven 4 Nov 2022 - 17:15
Ecco la terza Tour Touch
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

prestige - Fratture anomale su telai Head Prestige Empty Re: Fratture anomale su telai Head Prestige

Gio 24 Nov 2022 - 21:56
Dopo quasi un mese, nessuna risposta dalla Head...ne avevo sentite di cose su di loro. Confermate.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

prestige - Fratture anomale su telai Head Prestige Empty Re: Fratture anomale su telai Head Prestige

Mer 1 Feb 2023 - 11:45
Dopo 3 mesi nessuna risposta, han deciso tutti gli interessati di passare ad altri marchi.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

prestige - Fratture anomale su telai Head Prestige Empty Re: Fratture anomale su telai Head Prestige

Gio 2 Feb 2023 - 9:08
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

prestige - Fratture anomale su telai Head Prestige Empty Re: Fratture anomale su telai Head Prestige

Gio 2 Feb 2023 - 9:32
... ed han fatto bene a cambiare ... almeno una risposta andava data...v marchi sicuramente migliori, sotto punti i punti di vista, compresa assistenza, ce ne sono.
Zeus
Zeus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 732
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.07.22

Profilo giocatore
Località: puglia
Livello: per ora riesco a mandare la palla oltre la rete e spesso entro le linee del campo
Racchetta: donnay pro one 91 (agassi edition arancione e grigia) yonex vcore 98, head speed mp auxetic

prestige - Fratture anomale su telai Head Prestige Empty Re: Fratture anomale su telai Head Prestige

Gio 2 Feb 2023 - 9:36
nw-t ha scritto:Dopo 3 mesi nessuna risposta, han deciso tutti gli interessati di passare ad altri marchi.

e hanno fatto pure bene direi, non degnare di risposte il cliente è la cosa più (perdonatemi il termine) schifosa, quando il cliente deve lasciare i soldi viene coccolato manco fosse chissà quale alta carica, finita la transazione non sei più nessuno...
non dico avrebbero dovuto cambiare i telai in garanzia senza battere ciglio ma almeno rispondere e spiegare se non rientrano nella sostituzione il perchè...
da questo punto di vista le aziende di bici (almeno per la mia esperienza) sono molto più serie

nw-t ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

tipo un telaio crepato in questo modo (e se non presenta altri segni magari sul piatto corde da indurre a pensare che sia stato picchiato) come fai a non ammettere un difetto e sostituire il telaio?
head ai miei occhi (che non sono nessuno ma potrei essere un potenziale cliente) non ha assolutamente fatto una bella figura e se anche avevo la voglia di provare qualche sua racchetta (speed in particolare) dopo questo se cambierò la mia yonex o resterò in yonex o valuterò altro, di sicuro non una racchetta head
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

prestige - Fratture anomale su telai Head Prestige Empty Re: Fratture anomale su telai Head Prestige

Gio 2 Feb 2023 - 9:38
Zeus ha scritto:
nw-t ha scritto:Dopo 3 mesi nessuna risposta, han deciso tutti gli interessati di passare ad altri marchi.

e hanno fatto pure bene direi, non degnare di risposte il cliente è la cosa più (perdonatemi il termine) schifosa, quando il cliente deve lasciare i soldi viene coccolato manco fosse chissà quale alta carica, finita la transazione non sei più nessuno...
non dico avrebbero dovuto cambiare i telai in garanzia senza battere ciglio ma almeno rispondere e spiegare se non rientrano nella sostituzione il perchè...
da questo punto di vista le aziende di bici (almeno per la mia esperienza) sono molto più serie

nw-t ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

tipo un telaio crepato in questo modo (e se non presenta altri segni magari sul piatto corde da indurre a pensare che sia stato picchiato) come fai a non ammettere un difetto e sostituire il telaio?
head ai miei occhi (che non sono nessuno ma potrei essere un potenziale cliente) non ha assolutamente fatto una bella figura e se anche avevo la voglia di provare qualche sua racchetta (speed in particolare) dopo questo se cambierò la mia yonex o resterò in yonex o valuterò altro, di sicuro non una racchetta head
Yonex, Prince e Pro Kennex invece hanno sempre risposto, nel bene e nel malie, con Wilson non ho mai avuto esperienze in merito.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

prestige - Fratture anomale su telai Head Prestige Empty Re: Fratture anomale su telai Head Prestige

Gio 2 Feb 2023 - 9:39
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] prova la Fusion... la inviano in test
Zeus
Zeus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 732
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.07.22

Profilo giocatore
Località: puglia
Livello: per ora riesco a mandare la palla oltre la rete e spesso entro le linee del campo
Racchetta: donnay pro one 91 (agassi edition arancione e grigia) yonex vcore 98, head speed mp auxetic

prestige - Fratture anomale su telai Head Prestige Empty Re: Fratture anomale su telai Head Prestige

Gio 2 Feb 2023 - 9:51
drichichi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] prova la Fusion... la inviano in test

non vorrei mettere troppa carne al fuoco, come dicevo prima la voglia di provare altro c'è ma per ora mi trovo benissimo con la mia vcore 98 (devo solo provare l'ibrido di cui abbiamo parlato) e le prime prove che voglio fare su altre racchette riguardano ovviamente la nuova vcore sia 100 che 98...
comunque me la segno come racchetta da provare
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

prestige - Fratture anomale su telai Head Prestige Empty Re: Fratture anomale su telai Head Prestige

Gio 2 Feb 2023 - 9:56
Zeus ha scritto:
drichichi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] prova la Fusion... la inviano in test

non vorrei mettere troppa carne al fuoco, come dicevo prima la voglia di provare altro c'è ma per ora mi trovo benissimo con la mia vcore 98 (devo solo provare l'ibrido di cui abbiamo parlato) e le prime prove che voglio fare su altre racchette riguardano ovviamente la nuova vcore sia 100 che 98...
comunque me la segno come racchetta da provare
ed allora non cambiare, se ti trovi bene faresti solo confusione. quello che per te sono le nuove vcore, per me sono le tour 100P. Un abbraccione.
Zeus
Zeus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 732
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.07.22

Profilo giocatore
Località: puglia
Livello: per ora riesco a mandare la palla oltre la rete e spesso entro le linee del campo
Racchetta: donnay pro one 91 (agassi edition arancione e grigia) yonex vcore 98, head speed mp auxetic

prestige - Fratture anomale su telai Head Prestige Empty Re: Fratture anomale su telai Head Prestige

Gio 2 Feb 2023 - 10:03
drichichi ha scritto:ed allora non cambiare, se ti trovi bene faresti solo confusione. quello che per te sono le nuove vcore, per me sono le tour 100P. Un abbraccione.

infatti è per questo che non voglio mettere troppa carne sul fuoco...
Un abbraccione anche a te
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

prestige - Fratture anomale su telai Head Prestige Empty Re: Fratture anomale su telai Head Prestige

Gio 2 Feb 2023 - 10:12
credo che yonex e prince restino sempre le più "giocabili"
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.