Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Rafael NadalOggi alle 7:24mattiaajduetreDenis ShapovalovOggi alle 7:22mattiaajduetreAlcarazOggi alle 7:18mattiaajduetreWilson Blade v8Oggi alle 7:17mattiaajduetreJannik SinnerOggi alle 7:14mattiaajduetreCorde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 0:35Sky Room4 risate Oggi alle 0:14drichichiHead Boom MPIeri alle 23:33xartonxArmeggio ibrido per Tour 100PIeri alle 22:35drichichiNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 22:15Albi78Genesis NEWIeri alle 21:15drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 20:42drichichiSolinco Tour Bite 1.20Ieri alle 20:40Ivano TennisSolinco Tour BiteIeri alle 20:37mattia124Snauwaert vitas 100 rIeri alle 19:44mike61




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
markraptus
markraptus
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 86
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 28.01.15

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: Dunlop NT Tour, Precision 98 Tour

QUALE TENNIS CLUB A PAVIA? Empty QUALE TENNIS CLUB A PAVIA?

Sab 10 Set 2022 - 16:16
Con la famiglia ci stiamo spostando a Pavia e sono in cerca di un club dove andare a fare corsi per adulti ma non uno di quei corsi dove fai 3 ore settimanali e dopo 3 mesi sei peggiorato nella tecnica e nel gioco.
Vorrei un club dove i maestri siano realmente attenti al mio gioco e mi portino ad un livello superiore.
Ho giocato molto in passato con qualche torneo FIT, campionato a squadre serie D e classifica 4.1 ad un passo dal 3.5 (2015).
Ho 48 anni, buona tecnica ma poche gambe ma sto lavorando in palestra per rimettermi in forma, sono pronto a tutto pur di migliorare e fare decentemente qualche torneo.

Stessa cosa per mio figlio di 11 anni che ha già un buon gioco e si è distinto vincendo alcuni tornei locali nella mia zona.
Ha già sostenuto un giorno di prova all'AMP Motonautica Pavia e si è trovato abbastanza a suo agio. Tra l'altro con 2 consigli del maestro ha migliorato il servizio in meno di mezz'ora. What a Face

Quale tennis club mi consigliereste?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.