Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 16:40ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 16:34Eiffel59Come scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 16:33PolpoConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 16:24Eiffel59Stefanos TsitsipasOggi alle 16:23ExDedaluscorde per yonex vcore 98Oggi alle 16:12Eiffel59come affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 15:48drichichiHead Boom MPOggi alle 15:43Donnari MassimoAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 15:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 15:03francesco_jsbDenis ShapovalovOggi alle 14:33ExDedalusSnauwaert black beam 125Oggi alle 13:36mattypiccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 13:08sandro_zAllenamento in palestraOggi alle 11:09brian_67Corde multifilamento per racchette "vintage"Oggi alle 10:19wetton76




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Ma nel vostro circolo gli animali possono entrare? No, chiedo perchè ho a casa la gallina in calore e se la lascio sola il gallo del vicino me la ciula. Empty Ma nel vostro circolo gli animali possono entrare? No, chiedo perchè ho a casa la gallina in calore e se la lascio sola il gallo del vicino me la ciula.

Lun 17 Nov 2008 - 20:39
Allora? Posso portarla lì da voi?
Insuber
Insuber
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 100
Età : 60
Località : Parigi
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: Prince O3 Tour MP + OZone Tour MP

Ma nel vostro circolo gli animali possono entrare? No, chiedo perchè ho a casa la gallina in calore e se la lascio sola il gallo del vicino me la ciula. Empty Re: Ma nel vostro circolo gli animali possono entrare? No, chiedo perchè ho a casa la gallina in calore e se la lascio sola il gallo del vicino me la ciula.

Mar 18 Nov 2008 - 12:20
Marco,

Suggerisco piuttosto di installare sulla gallina un antivibrazione a mo' di cintura di castità, il modello "verme" é il più adatto.

PS: ti suggerisco anche di fare precedere il titolo dalla sillaba "OT" seguita dai due punti.

Ciaoooo!
Insuber
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.