Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 14:22CezaPRINCE ATS Textreme TourOggi alle 14:18agos72Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 14:16johnnyyoJannik SinnerOggi alle 14:06tennistadiprovinciaHead Boom MPOggi alle 13:44Arkantos89Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 13:12nw-tNew speed 2024Oggi alle 12:39rogermaestro555dubbio su incordatura head speed proOggi alle 12:28nw-tCiocche palmo della manoOggi alle 12:25nw-tschema corde HEAD SPEED PRO Oggi alle 12:23PakitoGenesis NEWOggi alle 12:06nw-tSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 12:03nw-ttecnifibre t-fight 305 dcs3 2017Oggi alle 11:49flavioohPrince 107G Fans ClubOggi alle 10:44nw-tCorde per Yonex EZone 100LOggi alle 10:34interceptor




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Zeus
Zeus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 734
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.07.22

Profilo giocatore
Località: puglia
Livello: per ora riesco a mandare la palla oltre la rete e spesso entro le linee del campo
Racchetta: donnay pro one 91 (agassi edition arancione e grigia) yonex vcore 98, head speed mp auxetic

presentazione nuovo iscritto Empty presentazione nuovo iscritto

Gio 14 Lug 2022 - 9:54
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Silvio, classe 78, scrivo dalla provincia di Taranto...
La mia storia tennistica inizia intorno all'anno 1987 (all'età di 9 anni) e prosegue fino al 1996/1997...
Dal 96/97 si è interrotta fino a gennaio 2022 dove un pò per gioco, un pò per mancanza di cose da fare con 3 amici prenotiamo per un'oretta il campo di padel...
divertente eh, ma il tennis è tutta un'altra cosa, perciò due giorni dopo io e un socio prenotiamo il campo da tennis, dire che è stato traumatico il ritorno in campo è dire poco...
sia perchè io non giocavo da trent'anni (o giù di lì) sia perchè il mio socio, di tennis, era proprio a digiuno...
lui si iscrive ai corsi del circolo, io gioco con vari ragazzi/soci del circolo e prendo una lezione privata ogni due settimane fino ad oggi e più o meno continuerò così...
per ora sto giocando con la mia storica racchetta (donnay pro one oversize agassi edition, quella arancioe grigia) ovviamente l'ho fatta incordare con un multifilo head con tensione intorno ai 22kg. e quattro nodi...
ho scoperto tuttavia che in questi trent'anni di assenza le cose a livello di materiali (racchette, corde e palline) sono molto cambiate e sto pensando di prendere una nuova racchetta (ma per questo credo di aprire un post quando avrò ridotto le candidate perchè per ora sono tante  Very Happy)...
spero di non avervi annoiati e ringrazio tutti gli utenti per avermi accettato nella community e per mettere a disposizione di tutti la propria esperienza...
Buon tennis a tutti
Zeus
Zeus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 734
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.07.22

Profilo giocatore
Località: puglia
Livello: per ora riesco a mandare la palla oltre la rete e spesso entro le linee del campo
Racchetta: donnay pro one 91 (agassi edition arancione e grigia) yonex vcore 98, head speed mp auxetic

presentazione nuovo iscritto Empty Re: presentazione nuovo iscritto

Gio 14 Lug 2022 - 10:01
mi sono reso conto di aver sbagliato sezione (devo prenderci un pò la mano), chiedo quindi a qualche moderatore se può spostarlo nella sezione corretta...
grazie
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

presentazione nuovo iscritto Empty Re: presentazione nuovo iscritto

Gio 14 Lug 2022 - 10:28
Buongiorno Silvio e benvenuto.  presentazione nuovo iscritto 622327

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Zeus
Zeus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 734
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.07.22

Profilo giocatore
Località: puglia
Livello: per ora riesco a mandare la palla oltre la rete e spesso entro le linee del campo
Racchetta: donnay pro one 91 (agassi edition arancione e grigia) yonex vcore 98, head speed mp auxetic

presentazione nuovo iscritto Empty Re: presentazione nuovo iscritto

Gio 14 Lug 2022 - 10:35
Alessandro ha scritto:Buongiorno Silvio e benvenuto.  presentazione nuovo iscritto 622327

Grazie Alessandro...
e scusami ancora per il problema della sezione...
che figura...
un solo messaggio e sono pure riuscito a far guai  Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.