Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Rafael NadalOggi alle 21:08rogermaestro555Head lynx tourOggi alle 21:04rogermaestro555HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 20:46blwi85High String HeroOggi alle 20:28blwi85Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 20:04nw-tJannik SinnerOggi alle 19:10Donnari MassimoHigh String SNAPOggi alle 19:08blwi85HighString ZeusOggi alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:08Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 18:04Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 16:53drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 16:51drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
RobP7
RobP7
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 95
Età : 36
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.02.17

Profilo giocatore
Località: Treviso
Livello:
Racchetta: Tour 100P Wimbledon, Tour 100P 2022. In passato: Steam 99, Blade 98S CV, Phantom 100X 305g

Palline Training in Secchio senza Pressione Empty Palline Training in Secchio senza Pressione

Lun 2 Mag 2022 - 21:44
Non ho trovato topic a riguardo e tantomeno prove su YouTube quindi chiedo qui informazioni.. quale marca avete provato e/o vi trovate bene? Ero propenso alle Dunlop visto che mi piacciono molto le Fort all court ma appunto non ho trovato informazioni sulle differenze

Ho provato le Wilson trovandole fantastiche ma a quanto pare hanno cambiato produzione e le nuove mi dicono siano dei sassi..

Tralasciando quindi le Wilson Training di quelle acquistabili ho trovato Dunlop Training, Babolat gold academy e head .. Non so se si possono acquistare anche Prince in secchio da te  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ubaldone
Ubaldone
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 143
Età : 52
Località : Milano
Data d'iscrizione : 05.01.22

Profilo giocatore
Località:
Livello: autovalutazione ITR 3,5
Racchetta: Head Radical 98 e Blade 104

Palline Training in Secchio senza Pressione Empty Re: Palline Training in Secchio senza Pressione

Lun 2 Mag 2022 - 22:28
le Babolat Academy a mio giudizio sono dei sassi (le ha tirate fuori un tizio con cui ho giocato proprio l'altro giorno dicendo che gliele ha vendute il suo maestro), sulle altre marche non ho avuto esperienza.
RobP7
RobP7
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 95
Età : 36
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.02.17

Profilo giocatore
Località: Treviso
Livello:
Racchetta: Tour 100P Wimbledon, Tour 100P 2022. In passato: Steam 99, Blade 98S CV, Phantom 100X 305g

Palline Training in Secchio senza Pressione Empty Re: Palline Training in Secchio senza Pressione

Lun 2 Mag 2022 - 23:00
Ubalda ha scritto:le Babolat Academy a mio giudizio sono dei sassi (le ha tirate fuori un tizio con cui ho giocato proprio l'altro giorno dicendo che gliele ha vendute il suo maestro), sulle altre marche non ho avuto esperienza.

grazie dell'informazione! spero di averne qualcuna anche delle dunlop
Luduig00
Luduig00
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 03.11.22

Palline Training in Secchio senza Pressione Empty Re: Palline Training in Secchio senza Pressione

Dom 11 Dic 2022 - 15:47
Riprendo questo post perchè anche io vorrei prendere delle palline per allenamento senza pressione.

Online la scelta sembra essere tra
Dunlop training (provate, buon rimbalzo e durevolezza anche se mi sembrano eccessivamente dure)
Artengo 160 (discrete ma il feltro si consuma rapidamente)
Babolat Gold Academy che non ho avuto modo di provare che secondo me difficilmente sono più dure delle dunlop..

Qualcuno sul forum ha esperienza su questo tipo di palline? Sarebbe utile un confronto in termini di durevolezza, durezza e qualità del rimbalzo  Rolling Eyes
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.