Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
TF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 19:13giococlassico75yonex vcore 2023Oggi alle 19:08FrancescozuinManicotti protettivi (?)Oggi alle 19:00UbaldoneVcore98 2023 vs percept 100 vs percept 100d Oggi alle 18:51Eiffel59Consiglio racchetta dopo epicondiliteOggi alle 18:43Eiffel59Wilson blade v8 100/300gOggi alle 18:37BatyRacchette vintage mai incordateOggi alle 17:55kingkongyHEAD RIP CONTROL IBRIDATE CON HEAD VELOCITYOggi alle 17:32dragoncinoWilson Blade 98 V8: + spin?Oggi alle 17:22FEDERICO70Rafael NadalOggi alle 17:15CezaHead Speed Auxetic 2022 e Babolat RPM SoftOggi alle 16:14Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 16:08francesco_jsbIBRIDO MIGLIOREOggi alle 16:07Eiffel59Dunlop 400 TOUR Oggi alle 16:00Eiffel59Yonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100Oggi alle 15:56Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Nuova gamma Double Ar

+28
Ubaldone
fabiomarley
Micheleavitabile
drichichi
Federertop
Uboat75
ellroadx81
Mario Boretti
giogiobo
babolat94
infinitejest
spalama
oruam84
pablo
Becker
maxfabo
tempesta
abracadabra78
alfredo scigliano
napalm
pinimbe
StefanoGilio
Kmore
mattiaajduetre
agrego78
lore1310
rebs
Double AR Strings
32 partecipanti
Andare in basso
Double AR Strings
Double AR Strings
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Occhieppo Superiore (Bi)
Data d'iscrizione : 17.06.12

Profilo giocatore
Località: Occhieppo Superiore
Livello: Giocatore di club
Racchetta: Varie
http://www.doublear.com  www.doublear-shop.it

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 2 Empty Nuova gamma Double Ar

Mar 30 Dic 2014 - 18:10
Promemoria primo messaggio :

REBS

2 cosette

Shark e Dragon malgrado provengano dalla stessa ricetta di polimero sono 2 mondi diversi

TW university: WTS e Diablo Standard simili??????????? provare per credere
In campo non sono neanche parenti

Leggo con attenzione prendendomi MOLTE PALATE e piochi complimenti i vari commenti , post, schede di giudizio.

Alla fine è il tuo braccio, meglio la Tua testa che ti fa apprezzare o odiare una corda

Provale e poi facci sapere

BUON INIZIO
Mr Doublear

napalm
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 520
Data d'iscrizione : 16.07.10

Profilo giocatore
Località: Canavese (TO)
Livello: sotto zero
Racchetta:

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 2 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Lun 2 Mar 2015 - 10:33
le WTS25 mi provocano un pò di dolore al polso/braccio... eccessiva rigidezza?

ps: radical ig pro 20 kg 4 nodi
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 2 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Lun 2 Mar 2015 - 18:53
pinimbe ha scritto:Apro una parentesi nel discorso dei test per encomiare il comportamento della Double AR nella persona del Dr. Zuccarello e del Titolare Dr. Rossetti.

Mi avevano venduto un prototipo (destinato ad altri usi, ma dopo che lo avevo testato con matassine spedite a spese loro e dietro mio espresso gradimento e richiesta) da utilizzare con una racchetta a pattern apertissimo.
La corda era più che funzionale (durava e non si spostava sul piatto corde), tuttavia a lungo andare il braccio non l'ha retta (calibro moolto grosso Wink-)  ed ho chiesto di fare il reso.

Ebbene, non solo hanno accettato - pur non essendone tenuti - ma mi hanno inviato armeggio di valore anche superiore in sostituzione!!
Beh, che dire: chapeau Very Happy

una curiosita': attualmente in torneo con che telaio e con quali corde giochi?
avatar
pinimbe
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1318
Località : Milazzo
Data d'iscrizione : 05.11.11

Profilo giocatore
Località: Milazzo
Livello: 3.5 F.I.T.
Racchetta: ex, nell'ordine, dall'ultima alla prima: Pure Drive 2018, Donnay X-Dual Silver 2016, Yonex S-fit 3 105, Wilson Six ONE 95S, Wilson Steam 99s, Pure Drive no cortex - Swirly, Pure Storm GT 2009 custom, Prince Ozone Tour MP, PK Ki 5 315, PD GT 2011); Pure Storm GT 2014 custom

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 2 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Mar 3 Mar 2015 - 0:23
@Kmore
Dall'autunno scorso ho giocato con la steam99s (15 x 16), con le seguenti corde, tutte tirate a 22/23  kg max:
- prima con le wilson ripspin da 1,30, poi 1,35; poi ci ho messo su il prototipo double AR per un mesetto: la corda teneva benissimo la tensione e durava un'eternità ma il calibro (davvero sostanzioso) il mio braccio non lo ha retto più a lungo;
- da ultimo un paio di incordature Prince Tour XC cal. 1,35.

Da una settimana sto provando le steam99 non "s", ossia le 16x18, con corde più "normali": firestorm da 1,25 (poi ci proverò le Double AR wts 1,25).

Nel borsone ho sempre le mie vecchie e fidate (e forse anche un pò sfibrate Sad )Pure Drive no cortex "Swirly", alle quali all'occorrenza (ad es. rottura improvvisa delle corde ad opera di quei mostri della steam99s) mi affido e da cui non mi separo, considerato che ancora non ho deciso quali debbano essere le loro eredi:
- molto efficaci ma troppo esigenti in termini di corde e dal feeling direi "muto" le steam99s;
- simil pure drive le steam99 normali   Neutral

Voglio dire che se debbo cambiare vorrei provare un attrezzo, come dire, che sia un pò più racchetta, ma al contempo non troppo difficile: sto in questi giorni valutando le yonex Ezone Ai 98 o le Volkl V1 Pro...scratch
avatar
napalm
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 520
Età : 44
Località : Canavese (TO)
Data d'iscrizione : 16.07.10

Profilo giocatore
Località: Canavese (TO)
Livello: sotto zero
Racchetta:

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 2 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Sab 7 Mar 2015 - 11:06
WTS 25 in verticale e star 24 in orizzontale come lo vedete?
avatar
napalm
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 520
Età : 44
Località : Canavese (TO)
Data d'iscrizione : 16.07.10

Profilo giocatore
Località: Canavese (TO)
Livello: sotto zero
Racchetta:

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 2 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Ven 13 Mar 2015 - 9:06
niente... il mono in full mi stà uccidendo il braccio.. ritorno in ibrido con budello... oggi ho proprio male al gomito nella parte sotto dell'avambraccio e sento tipo "caldo" alla mano... mannaggia a me!! Mi trovavo veramente bene giocando, ma nn posso avere questi dolori
avatar
pinimbe
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1318
Località : Milazzo
Data d'iscrizione : 05.11.11

Profilo giocatore
Località: Milazzo
Livello: 3.5 F.I.T.
Racchetta: ex, nell'ordine, dall'ultima alla prima: Pure Drive 2018, Donnay X-Dual Silver 2016, Yonex S-fit 3 105, Wilson Six ONE 95S, Wilson Steam 99s, Pure Drive no cortex - Swirly, Pure Storm GT 2009 custom, Prince Ozone Tour MP, PK Ki 5 315, PD GT 2011); Pure Storm GT 2014 custom

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 2 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Ven 13 Mar 2015 - 11:38
Prima ora giocata con le firestorm cal. 1,25 a 22 kg (senza pre-stretch), fatte "assestare" 24 h.
Buonissime impressioni: setup confortevole nonostante rigidità della racchetta, prende bene gli effetti, bene potrenza e controllo.
Unica nota: venendo da esperienze di gioco con calibri più grossi (ho giocato per quasi un anno con la sorella Steam 99s e corde da 1,30 a salire), le firestorm 1,25 mi sono sembrate, come dire, non reggere altrettanto bene l'urto con la palla.
Seguiranno ulteriori impressioni di gioco anche con la Kirshbaum PLX 1,25
avatar
pinimbe
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1318
Località : Milazzo
Data d'iscrizione : 05.11.11

Profilo giocatore
Località: Milazzo
Livello: 3.5 F.I.T.
Racchetta: ex, nell'ordine, dall'ultima alla prima: Pure Drive 2018, Donnay X-Dual Silver 2016, Yonex S-fit 3 105, Wilson Six ONE 95S, Wilson Steam 99s, Pure Drive no cortex - Swirly, Pure Storm GT 2009 custom, Prince Ozone Tour MP, PK Ki 5 315, PD GT 2011); Pure Storm GT 2014 custom

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 2 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Ven 13 Mar 2015 - 11:41
A tal proposito (Kirshbaum PLX 1,25) chiedo a Mario (o ad altro professionista e/o esperto):
1) che tipo di corda è? In olefine?
2) Per test comparativo ovviamente  anch'essa a 22 kg. Ma faccio o meno prestiraggio?
3) Dicono che la Pro Line X renda bene per poche ore? Con la PLX (che ho appreso qui esserne un aggiornamento) è stato risolto questo problema (se il problema c'era)?
Grazie
Double AR Strings
Double AR Strings
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Occhieppo Superiore (Bi)
Data d'iscrizione : 17.06.12

Profilo giocatore
Località: Occhieppo Superiore
Livello: Giocatore di club
Racchetta: Varie
http://www.doublear.com  www.doublear-shop.it

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 2 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Lun 26 Ott 2015 - 12:59
Informazione di servizio per gli appassionati di Milano ed Hinterland.
Double Ar ha stretto un importante accordo di collaborazione con il negozio Tennis Land di San Giuliano Milanese (Via Cavour 53/D).
Che vantaggi comporta questo per voi?
1- Da domani potrete recarvi in negozio con i vostri telai e farveli incordare con 1 modello a scelta della nuova gamma 2016. PAGHERETE SOLO IL SERVIZIO DI INCORDATURA, la corda la omaggia Double AR. (Affrettatevi! promo valida fino ad esaurimento scorte. Siamo bravi e buoni ma non possiamo incordare gratis per tutta Milano! Laughing Diciamo che il negozio può soddisfare una decina di richieste per modello...). In negozio troverete un incordatore esperto come Rolando (Rollo) Carrieri che vi saprà consigliare al meglio su modelli e tensioni più adatti alle Vs esigenze.
2- Tutti i telai test forniti in prova da Tennis Land ai propri clienti saranno incordati con le nostre WTS 25 e Raptor, così in un colpo solo potrete farvi un'idea delle ultime novità di mercato e di come giocano le nostre corde.
3- Dedicato ai rompi... corde Very Happy ed agli agonisti. Potrete chiedere a Tennis Land di conoscere le interessanti formule risparmio ed i contratti giocatore pensati appositamente per i nostri clienti fidelizzati. I contratti sono validi per tutti i modelli in collezione.
Crediamo moto in questo nuovo approccio con la clientela tramite punti vendita selezionati che possano offrire un servizio di qualità e veicolare al meglio la nostra immagine. Per il momento Milano fungerà da progetto pilota ma l'obiettivo è quello di allargare il progetto ad altre grandi città italiane nel giro delle prossime settimane.
Buon Tennis a tutti
BZ
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 2 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Lun 26 Ott 2015 - 22:00
Ciao, ma in Sicilia nulla?
Potessimo avere qui formule più convenienti non sarebbe male.
Le corde sono valide e meritano (ho provato le diablo 19-24-24 star..)...forse qualche euro in meno appunto, attraverso contratti o similari aiuterebbe la diffusione.

Saluti
Anonymous
Ospite
Ospite

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 2 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Lun 26 Ott 2015 - 22:46
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  esiste qualche modello adatto a pattern aperti 14x16? Grazie
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 2 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Mar 27 Ott 2015 - 1:17
alfredo scigliano ha scritto:Ciao, ma in Sicilia nulla?
Potessimo avere qui formule più convenienti non sarebbe male.
Le corde sono valide e meritano (ho provato le diablo 19-24-24 star..)...forse qualche euro in meno appunto, attraverso contratti o similari aiuterebbe la diffusione.

Saluti
se riesci prova anche le nuove pura o pura doppia star,secondo i miei gusti sono notevolmente migliorate,le diablo per me erano troppo elastiche e mi piacevano moltissimo ma solo per 3 ore,queste sono un ottimo compromesso tra confort,spinta e controllo,oltre ad un ottimo spin
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 2 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Mar 27 Ott 2015 - 6:56
abracadabra78 ha scritto:
alfredo scigliano ha scritto:Ciao, ma in Sicilia nulla?
Potessimo avere qui formule più convenienti non sarebbe male.
Le corde sono valide e meritano (ho provato le diablo 19-24-24 star..)...forse qualche euro in meno appunto, attraverso contratti o similari aiuterebbe la diffusione.

Saluti
se riesci prova anche le nuove pura o pura doppia star,secondo i miei gusti sono notevolmente migliorate,le diablo per me erano troppo elastiche e mi piacevano moltissimo ma solo per 3 ore,queste sono un ottimo compromesso tra confort,spinta e controllo,oltre ad un ottimo spin
Grazie, ma hanno calibro maggiore...a me piacciono i sottili diciamo intorno all'1,20, anche se il mantenimento della tensione non è il punto forte. 
Che poi con un buon pre-stretch si risolve in parte, figurati che gioco con la energy polystar 1,20 e guai a chi me la toglie!!
Trovo che le diablo siano morbide allo stesso modo, ma diano un maggiore aiuto alle rotazioni, nel calibro 1,24 si avverte dalla prima pallina.
Le sta provando anche qualche amico...con buona soddisfazione.

Saluti
Double AR Strings
Double AR Strings
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Occhieppo Superiore (Bi)
Data d'iscrizione : 17.06.12

Profilo giocatore
Località: Occhieppo Superiore
Livello: Giocatore di club
Racchetta: Varie
http://www.doublear.com  www.doublear-shop.it

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 2 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Mar 27 Ott 2015 - 8:42
alfredo scigliano ha scritto:Ciao, ma in Sicilia nulla?
Potessimo avere qui formule più convenienti non sarebbe male.
Le corde sono valide e meritano (ho provato le diablo 19-24-24 star..)...forse qualche euro in meno appunto, attraverso contratti o similari aiuterebbe la diffusione.

Saluti
Ciao Alfredo,
i contratti giocatore sono validi in tutta Italia. Contattaci via mail per conoscere e opportunità di sconto quantità per i rompicorde.

p.s. fai un giro di prova sulle Pura 25...

Buon Tennis
BZ
Double AR Strings
Double AR Strings
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Occhieppo Superiore (Bi)
Data d'iscrizione : 17.06.12

Profilo giocatore
Località: Occhieppo Superiore
Livello: Giocatore di club
Racchetta: Varie
http://www.doublear.com  www.doublear-shop.it

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 2 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Mar 27 Ott 2015 - 8:53
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  esiste qualche modello adatto a pattern aperti 14x16? Grazie
Ciao Drichichi,
per i pattern aperti abbiamo elaborato la Apollo. Unico accorgimento, rivolgiti ad un incordatore esperto. La sezione asimmetrica ad angolo vivo della Apollo non è facile da gestire in fase di trazionamento e richiede una mano sapiente, pena la lesione del polimero con conseguente rottura anticipata.

Buon Tennis
BZ
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 2 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Mar 27 Ott 2015 - 8:55
Double AR Strings ha scritto:
alfredo scigliano ha scritto:Ciao, ma in Sicilia nulla?
Potessimo avere qui formule più convenienti non sarebbe male.
Le corde sono valide e meritano (ho provato le diablo 19-24-24 star..)...forse qualche euro in meno appunto, attraverso contratti o similari aiuterebbe la diffusione.

Saluti
Ciao Alfredo,
i contratti giocatore sono validi in tutta Italia. Contattaci via mail per conoscere e opportunità di sconto quantità per i rompicorde.

p.s. fai un giro di prova sulle Pura 25...

Buon Tennis
BZ
Ok grazie.
Vi contatterò per capire meglio.

Saluti
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 2 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Mer 28 Ott 2015 - 20:20
Provato ibrido Diablo 19 star (che preferisco alla normale xche' da un po' più di controllo) con Sylicon a22.5-22 su Head Graphene Speed pro limited.
Questa racchetta mi era piaciuta anche con le Black code 4s ma era troppo rigida.

Con l'ibrido molto molto molto bene.
La riprovo domani e venerdì ma mi è piaciuta molto questa accoppiata.
La Sylicon dà molta spinta la Diablo 19 star rotazione e controllo.
Il tutto rende il piatto sensibile e meno rigido che con la Black code 4s in full
Anonymous
Ospite
Ospite

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 2 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Mer 28 Ott 2015 - 20:27
Double AR Strings ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  esiste qualche modello adatto a pattern aperti 14x16? Grazie
Ciao Drichichi,
per i pattern aperti abbiamo elaborato la Apollo. Unico accorgimento, rivolgiti ad un incordatore esperto. La sezione asimmetrica ad angolo vivo della Apollo non è facile da gestire in fase di trazionamento e richiede una mano sapiente, pena la lesione del polimero con conseguente rottura anticipata.

Buon Tennis
BZ
Grazie ma il problema è l'incordatore esperto... comunque la voglio provare, la curiosità è troppa.
avatar
maxfabo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 916
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 21.02.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.2 FIT
Racchetta: apd gt 2013

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 2 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Mar 25 Ott 2016 - 16:07
ciao a tutti..come ci vedete una raptor su una pure aero?....
Double AR Strings
Double AR Strings
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Occhieppo Superiore (Bi)
Data d'iscrizione : 17.06.12

Profilo giocatore
Località: Occhieppo Superiore
Livello: Giocatore di club
Racchetta: Varie
http://www.doublear.com  www.doublear-shop.it

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 2 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Mar 25 Ott 2016 - 16:18
maxfabo ha scritto:ciao a tutti..come ci vedete una raptor su una pure aero?....
Esteticamente molto bene!

Scherzi a parte, la Raptor è un corda di controllo per il giocatore che ama le accellerazioni a tutto braccio con poco spin. Se hai preso L'Aero è perchè vuoi spinnare, per cui credo che la morte sua sia da ricercare nelle corde sagomate, con predilezione per le Pura 25 doppia star se sei "buono" o per le Diablo 24 se vuoi un pizzico in più di velocità.

BZ
avatar
maxfabo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 916
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 21.02.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.2 FIT
Racchetta: apd gt 2013

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 2 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Mar 25 Ott 2016 - 16:26
Double AR Strings ha scritto:
maxfabo ha scritto:ciao a tutti..come ci vedete una raptor su una pure aero?....
Esteticamente molto bene!

Scherzi a parte, la Raptor è un corda di controllo per il giocatore che ama le accellerazioni a tutto braccio con poco spin. Se hai preso L'Aero è perchè vuoi spinnare, per cui credo che la morte sua sia da ricercare nelle corde sagomate, con predilezione per le Pura 25 doppia star se sei "buono" o per le Diablo 24 se vuoi un pizzico in più di velocità.

BZ
mi sono trovato bene con la raptor su yonex ai100...volrvo provarla anche sulla pure aero visto che è gia potente di suo...nono sono uno spinnatore esagerato..gioco un leggero spin....
poi ho a disposizione anche la sylicon
Double AR Strings
Double AR Strings
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Occhieppo Superiore (Bi)
Data d'iscrizione : 17.06.12

Profilo giocatore
Località: Occhieppo Superiore
Livello: Giocatore di club
Racchetta: Varie
http://www.doublear.com  www.doublear-shop.it

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 2 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Mar 25 Ott 2016 - 16:35
allora fagli tranquillamente un giro di prova. se la senti troppo controllosa in full, vai di ibrido con le sylikon sulle verticali.
BZ
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17320
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 2 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Mer 26 Ott 2016 - 10:41
Max ciao carissimo
mi permetto: la raptor su pure aero ( anche su apd GT al limite) montala se picchi sempre piattocoperto e la vuoi imbrigliare a livello di potenza
buon tennis a tutti
Double AR Strings
Double AR Strings
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Occhieppo Superiore (Bi)
Data d'iscrizione : 17.06.12

Profilo giocatore
Località: Occhieppo Superiore
Livello: Giocatore di club
Racchetta: Varie
http://www.doublear.com  www.doublear-shop.it

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 2 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Mer 26 Ott 2016 - 11:10
mattiaajduetre ha scritto:Max ciao carissimo
mi permetto: la raptor su pure aero ( anche su apd GT al limite) montala se picchi sempre piattocoperto e la vuoi imbrigliare a livello di potenza
buon tennis a tutti

Esatto!
BZ
avatar
maxfabo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 916
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 21.02.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.2 FIT
Racchetta: apd gt 2013

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 2 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Mer 26 Ott 2016 - 12:29
mattiaajduetre ha scritto:Max ciao carissimo
mi permetto: la raptor su pure aero ( anche su apd GT al limite) montala se picchi sempre piattocoperto e la vuoi imbrigliare a livello di potenza
buon tennis a tutti
Ciao Gianni sei sempre il migliore.....come dicevo in precedenza sulla yonex ai 100 ci stava a meraviglia..penso di non avere mai giocato cosi bene con un connubbio racchetta+corda nella mia vita....infatti mi sa che tra un po ricercehero' di nuovo una ai 100...anzi se ce l 'hai....... Smile Smile Smile Smile
Anche se uso una pure aero non è che giochi molto in spin..ci gioco x che ogni tanto nei recuperi mi piace spinnare....ma solo in quella circostanza...
Comunque ho fatto una pazzia..ho montato la sylicon sulla pure aero,,,,vediamo se diventa un bel bazooka Razz Razz Razz Razz Razz
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17320
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 2 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Mer 26 Ott 2016 - 13:09
Max ciaooooo
YONEX sai che difficilmente ne vendo: più facile le acquisti (yonex's2better!)
per il resto concordo a mille!
abbraccio mon ami
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Nuova gamma Double Ar  - Pagina 2 Empty Re: Nuova gamma Double Ar

Ven 28 Ott 2016 - 11:14
maxfabo ha scritto:
mattiaajduetre ha scritto:Max ciao carissimo
mi permetto: la raptor su pure aero ( anche su apd GT al limite) montala se picchi sempre piattocoperto e la vuoi imbrigliare a livello di potenza
buon tennis a tutti
Ciao Gianni sei sempre il migliore.....come dicevo in precedenza sulla yonex ai 100 ci stava a meraviglia..penso di non avere mai giocato cosi bene con un connubbio racchetta+corda nella mia vita....infatti mi sa che tra un po ricercehero' di nuovo una ai 100...anzi se ce l 'hai....... Smile Smile Smile Smile
Anche se uso una pure aero non è che giochi molto in spin..ci gioco x che ogni tanto nei recuperi mi piace spinnare....ma solo in quella circostanza...
Comunque ho fatto una pazzia..ho montato la sylicon sulla pure aero,,,,vediamo se diventa un bel bazooka Razz Razz Razz Razz Razz
Si hai fatto una mezza pazzia.....mentre in ibrido la Sylicon è davvero un gran bel prodotto,sembra valorizzi anche l'altra corda dell'ibrido!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.