Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Blade v8Oggi alle 16:15Ivano TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:55CezaInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 15:51johnnyyoParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Oggi alle 15:43micSVProblemi al gomito: ripresaOggi alle 15:39micSVadidas barricade Oggi alle 15:37baccio7Jannik SinnerOggi alle 15:24mattiaajduetreAlcarazOggi alle 15:11mattiaajduetrePRINCE ATS Textreme TourOggi alle 14:18agos72Head Boom MPOggi alle 13:44Arkantos89Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 13:12nw-tNew speed 2024Oggi alle 12:39rogermaestro555dubbio su incordatura head speed proOggi alle 12:28nw-tCiocche palmo della manoOggi alle 12:25nw-tschema corde HEAD SPEED PRO Oggi alle 12:23Pakito




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
markraptus
markraptus
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 86
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 28.01.15

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: Dunlop NT Tour, Precision 98 Tour

consigli incordatura Babolat Touch Tonic 1.35 Empty consigli incordatura Babolat Touch Tonic 1.35

Ven 29 Ott 2021 - 16:45
Ciao a tutti, 
solitamente incordo da me le mie racchette (Dunlop NT Tour 18x20) 
con una ottima Stringway. 
Ho comprato le corde in oggetto ma non ho mai incordato budello naturale prima d'ora. 
Potreste dirmi quali accortezze adottare per una corretta incordatura. Ho letto qualcosa su internet ma non ho trovato niente di preciso su cosa fare, tipo una guida su come trattare le corde prima e sopratutto per la loro "cura" periodica.  
Qualora le corde dovessero piacermi sarei intenzionato a fare del budello la mia corda, per sempre.
Grazie
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.