Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
adidas barricade Oggi alle 15:13baccio7AlcarazOggi alle 15:11mattiaajduetreInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 14:57malconcioJannik SinnerOggi alle 14:52Solo TennisWilson Blade v8Oggi alle 14:35Ivano TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 14:29kingkongyPRINCE ATS Textreme TourOggi alle 14:18agos72Head Boom MPOggi alle 13:44Arkantos89Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 13:12nw-tNew speed 2024Oggi alle 12:39rogermaestro555dubbio su incordatura head speed proOggi alle 12:28nw-tCiocche palmo della manoOggi alle 12:25nw-tschema corde HEAD SPEED PRO Oggi alle 12:23PakitoGenesis NEWOggi alle 12:06nw-tSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 12:03nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Soggetti attivi del giorno Empty Soggetti attivi del giorno

Dom 7 Nov 2010 - 13:01
Lo so, sono nuova e già rompo...ma essendo Admin in un altro forum non riesco a mordermi le dita Razz

L'opzione Leggi dall'ultima visita oggi è andata a farsi una passeggiata perché impallato il browser ho dovuto chiudere e riavviare...quindi poi mi ha dato 0 risposte per questa ricerca....

Quindi cercando ho trovato l'opzione corrispondente a quella che nel mio forum è Discussioni Attive...qui è Soggetti attivi del giorno...però l'ordine è per messaggi contenuti nei singoli topic....invece di essere per post...nel senso che l'ordine più logico sarebbe mettere per primo quello che ha ricevuto l'ultimo messaggio...anziché quello che ha più risposte in questo momento...

Io solitamente seguo i forum proprio da questa opzione...perché mi da una visione più reale dei topic attivi...spero di essermi spiegata bene Razz

Ovviamente non sto pretendendo che arrivo io e ci sia questo cambiamento....ma diciamo porto alla luce una cosa sulla quale magari ci si può ragionare/riflettere...magari fate un sondaggio se lo ritenete utile Smile
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Soggetti attivi del giorno Empty Re: Soggetti attivi del giorno

Lun 8 Nov 2010 - 10:57
Buongiorno Alessandra e benvenuta sul forum.
In effetti la tua idea non sarebbe niente male; certamente sarebbe molto comodo in termini di leggibilità, anche se credo sia una di quelle funzioni che venga utilizzata dal 5% degli utenti se non meno...
Vedrò di dare un'occhiata nell'area amministrativa del forum ed eventualmente chiedere nell'area assistenza del provider.
Ti ringrazio per il tuo suggerimento, prezioso anch'esso allo sviluppo del forum.
Buona navigazione.

_______________________________________________


Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Soggetti attivi del giorno Empty Re: Soggetti attivi del giorno

Lun 8 Nov 2010 - 14:56
Grazie a te per averlo preso in considerazione e per l'accoglienza! Smile
Torna in alto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.