Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Roby62
Roby62
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.01.19

Profilo giocatore
Località: Pessano con Bornago (MI)
Livello: Club - TPRA
Racchetta: Head Prestige Tour Touch / Head Extreme PRO 360

Un tributo a Paolo Lorenzi Empty Un tributo a Paolo Lorenzi

Sab 28 Ago 2021 - 19:15
Ma due parole su Paolino Lorenzi che lascia il tennis professionistico le vogliamo dire?

Paolo é stato un grandissimo esempio per tutti, costruendo una carriera di successo sulla determinazione, la voglia di migliorare sempre, la capacità di inseguire un sogno anche in assenza di doti innate.

Tennista corretto e intelligente in campo, si é arrampicato sulla classifica fino a diventare il numero 1 italiano in un momento in cui il tennis italiano non aveva ancora i talenti che poi sarebbero arrivati (ed anche grazie ad un momento di appannamento di Fognini).

Credo sia stato un esempio per molti dei giocatori italiani che sono poi arrivati al successo.

Personalmente ritengo giusto riconoscergli oggi un tributo.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Un tributo a Paolo Lorenzi Empty Re: Un tributo a Paolo Lorenzi

Sab 28 Ago 2021 - 19:30
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Un tributo a Paolo Lorenzi Empty Re: Un tributo a Paolo Lorenzi

Sab 28 Ago 2021 - 19:31
Anonymous
Ospite
Ospite

Un tributo a Paolo Lorenzi Empty Re: Un tributo a Paolo Lorenzi

Sab 28 Ago 2021 - 21:44
Roby62 ha scritto:Ma due parole su Paolino Lorenzi che lascia il tennis professionistico le vogliamo dire?

Paolo é stato un grandissimo esempio per tutti, costruendo una carriera di successo sulla determinazione, la voglia di migliorare sempre, la capacità di inseguire un sogno anche in assenza di doti innate.

Tennista corretto e intelligente in campo, si é arrampicato sulla classifica fino a diventare il numero 1 italiano in un momento in cui il tennis italiano non aveva ancora i talenti che poi sarebbero arrivati (ed anche grazie ad un momento di appannamento di Fognini).

Credo sia stato un esempio per molti dei giocatori italiani che sono poi arrivati al successo.

Personalmente ritengo giusto riconoscergli oggi un tributo.
Tributo più che doveroso, grande esempio per tutti, credo che abbia ispirato moltissimi.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Un tributo a Paolo Lorenzi Empty Re: Un tributo a Paolo Lorenzi

Dom 29 Ago 2021 - 8:59
Mi unisco al tributo 
Ottimo tennista, grande professionista ed ancor più uomo di valore e valori.

Grazie Paolo...
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2620
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

Un tributo a Paolo Lorenzi Empty Re: Un tributo a Paolo Lorenzi

Lun 30 Ago 2021 - 12:25
condivido! Grande Paolo Lorenzi!!! un personaggio molto positivo per il tennis

speriamo di vederlo calcare ancora le tribune come allenatore di giovani promesse
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Un tributo a Paolo Lorenzi Empty Re: Un tributo a Paolo Lorenzi

Lun 30 Ago 2021 - 16:22
Anche da parte mia, un più che meritato tributo. Ho avuto la fortuna di vederlo giovanissimo, giocare contro Camporese in coppa Italia a Modena e metterlo seriamente in difficoltà. Poi l'ho visto trionfare nel Challenger qui a Reggio emilia, un grande giocatore....
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.