Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 14:34ExDedalusLorenzo MusettiOggi alle 13:39Solo TennisSnauwaert vitas 100 rOggi alle 13:39mattyBirretta distensivaOggi alle 13:36UbaldoneInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:13Sky RoomCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 12:46bovy89nuova blade v9Oggi alle 12:41Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 12:37Solo TennisWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 12:08Eiffel59Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 10:47MARATIVAN82dyreex black edgeOggi alle 10:26eagle3pHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 9:29Luke1975Corde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 8:44Eiffel59Racchetta VolklOggi alle 7:27drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Alvir
Alvir
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 19.06.20

Sostituzione Pinze Empty Sostituzione Pinze

Dom 11 Apr 2021 - 9:59
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Buongiorno,vorrei chiedere a Eiffel59 o chiunque altro possa avere informazioni sulle pinze a riguardo visto che non c’è nessuna scheda tecnica
Mi servirebbero delle pinze in sostituzione a quelle sulla Protennis 480 plus ormai belle che andate
Dalla traduzione nella descrizione c’è scritto che non sono compatibili per le macchine gamma quindi presumo neanche Protennis ma se avessero gli steli da 12 mm credo non dovrebbero esserci problemi giusto?
Preciso inoltre che siccome sto valutando l’acquisto di una macchina lineare e che nel giro di un paio di mesi dovrei prenderla sarei alla ricerca di buone pinze ma dal prezzo diciamo contenuto............grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72015
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Sostituzione Pinze Empty Re: Sostituzione Pinze

Dom 11 Apr 2021 - 10:21
Non vanno per le Protennis, visto che non vanno neppure per le Gamma...e per inciso, fanno abbastanza ca**re.

Peraltro spero vivamenteche tu non intenda davvero montare una "roba" del genere su una lineare di qualità.... Shocked
sciaka
sciaka
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 215
Data d'iscrizione : 16.02.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.X
Racchetta: YPF Project 100S 300g,Fabrizi F-104 , Prince Phantom 107G, Yonex Ezone 100 2022,dunlop SX300,Prince twistpower X105 290g,Prince Vortex 300g, Donnay pro one 107octacore,Dunlop CX200OS,e..tante altre. No Babolat

Sostituzione Pinze Empty Re: Sostituzione Pinze

Dom 11 Apr 2021 - 11:30
Le macchine Protennis, sono di derivazione Gamma e quindi andrei sul sicuro utilizzando pinze di derivazione Gamma (Gamma,Protennis,Tennispro, Merco etc.). Come hai scritto, le pinze da te segnalate su TennisMan, risultano non compatibili con incordatrici Gamma. Il problema di incompatibilità si verifica, probabilmente, proprio nel diametro degli steli. Quindi ti consiglierei di non comprarle🇳🇴
Alvir
Alvir
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 19.06.20

Sostituzione Pinze Empty Re: Sostituzione Pinze

Dom 11 Apr 2021 - 14:16
Eiffel59 ha scritto:Non vanno per le Protennis, visto che non vanno neppure per le Gamma...e per inciso, fanno abbastanza ca**re.

Peraltro spero vivamenteche tu non intenda davvero montare una "roba" del genere su una lineare di qualità.... Shocked
no mi servono solo per un paio di mesi in attesa della nuova che gia avrebbe le proprie pinze di qualità superiore
Alvir
Alvir
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 19.06.20

Sostituzione Pinze Empty Re: Sostituzione Pinze

Gio 15 Apr 2021 - 16:00
Pinze acquistate e come giustamente ha sottolineato Eiffel59 le ho prese di qualità
 
Ora mi chiedevo visto che le vecchie sono consumate si potrebbe sostituire la placchetta diamantata magari per tenerle di scorta?
Metto il link dove fanno vedere la sostituzione e il pezzo in vendita anche se trattandosi di tenniswarehouse australia nn credo sia possibile acquistare

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72015
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Sostituzione Pinze Empty Re: Sostituzione Pinze

Ven 16 Apr 2021 - 7:50
Devono essere quelle specifiche per quello specifico modello oppure uno esattamente equivalente.

Non esistono altre soluzioni
Alvir
Alvir
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 19.06.20

Sostituzione Pinze Empty Re: Sostituzione Pinze

Ven 16 Apr 2021 - 11:28
Eiffel59 ha scritto:Devono essere quelle specifiche per quello specifico modello oppure uno esattamente equivalente.

Non esistono altre soluzioni
Ma dove si possono reperire per le S2?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72015
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Sostituzione Pinze Empty Re: Sostituzione Pinze

Sab 17 Apr 2021 - 8:46
Provare a chiedere a Protennis, visto che è pure italiano ed ha un ottimo servizio di assistenza (anche online)?  Suspect

Tel. +39 327 265 2677
Juri pascal
Juri pascal
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 29.06.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Sostituzione Pinze Empty Re: Sostituzione Pinze

Dom 31 Lug 2022 - 12:25
Buongiorno e buona domenica
Avrei bisogno di acquistare due pinze fisse per la mia macchina pro tennis incordatrice,qualcuno di voi sa consigliarmi qualche sito dove acquistare?ho dato un occhiata,protennis le s2 costano 109 ho visto su tennispro sembrano le stesse 99 ci sarebbe qualcosa a meno che non si discosti troppo dalle caratteristiche della pinza s2?
Grazie
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.