Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 7:51Donnari MassimoTour Bite SoftOggi alle 6:55nicpettConsiglio macchina incordatriceOggi alle 6:12Gianluca 1971Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
gioele
gioele
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 27.01.20

caratteristiche pure strike team Empty caratteristiche pure strike team

Ven 26 Mar 2021 - 11:07
Salve, mi rivolgo a voi per avere dei consigli, mia moglie vorrebbe acquistare questo attrezzo, gli piace esteticamentema non abbiamo la possibilità di testarla, attualmente gioca con una wilson burn Ls, aldilà del peso ebilanciamento simile però, credo che abbiano ben poco in comune, premetto che il suo livello di gioco è intermedio, con impugnatura semi western di diritto ,quindi cerca molto la rotazione, non ha problemi di profondità e potenza....anzi, tende ad andare piuttosto "lunga" e a perdere il controllo.
insomma spero ci sia  qualcuno che la sta usando e che può aiutarci prima di fare un acquisto sbagliato....GRAZIE
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.