Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67Jannik SinnerIeri alle 22:20Danny 61New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 9:42drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
enriba
enriba
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 239
Età : 59
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.02.11

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: Wilson ProStaff 97 R/B - Wilson BLX Pro Open 2015 - Angell TC 95 - Head TGK 238.4

wilson - Wilson six one 100 V13 305 grammi - Pagina 2 Empty Wilson six one 100 V13 305 grammi

Dom 21 Mar 2021 - 11:00
Promemoria primo messaggio :

Ho visto che è disponibile su tennispoint la seguente racchetta

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Non ci sono i dati caratetteristici, cercando in rete ho trovato solo che è bilanciata 30,5 ma nulla a riguardo della rigidità e dello SW.

Potrebbe essere un'interessante alternativa, probabilmente più facile da gestire ad es. alla blade o alle prostaff.

Qualcuno l'ha acquistata o provata ? Cool

triore
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 622
Data d'iscrizione : 13.01.21

wilson - Wilson six one 100 V13 305 grammi - Pagina 2 Empty Re: Wilson six one 100 V13 305 grammi

Mar 13 Lug 2021 - 9:50
FEDERICO70 ha scritto:Ah ah ah stesso errore mio, purtroppo non ho avuto tempo di fare un'accurata recensione.
Recedi, ti vendo la mia, ah ah ah.

Maledetto dimmelo prima 🤣🤣🤣🤣
Ti ritengo responsabile 
È una merdaccia quindi?
FEDERICO70
FEDERICO70
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 11.04.19

Profilo giocatore
Località: VENETO
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Head Extreme 360+ MP Nite

wilson - Wilson six one 100 V13 305 grammi - Pagina 2 Empty Re: Wilson six one 100 V13 305 grammi

Mar 13 Lug 2021 - 10:15
No, non in senso assoluto.
Oggi farò accurata recensione
triore
triore
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 622
Data d'iscrizione : 13.01.21

wilson - Wilson six one 100 V13 305 grammi - Pagina 2 Empty Re: Wilson six one 100 V13 305 grammi

Mar 13 Lug 2021 - 10:19
FEDERICO70 ha scritto:No, non in senso assoluto.
Oggi farò accurata recensione


Dai dai 
Sono proprio curioso
FEDERICO70
FEDERICO70
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 11.04.19

Profilo giocatore
Località: VENETO
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Head Extreme 360+ MP Nite

wilson - Wilson six one 100 V13 305 grammi - Pagina 2 Empty Re: Wilson six one 100 V13 305 grammi

Mar 13 Lug 2021 - 13:42
Allora, premessa.
Class. 3.3, gioco di pressione da fondo campo con moderato top spin, ho sempre usato Pro Staff in tutte le sue declinazioni ma da due anni gioco con Blade V.7 16x19 con Revolve Spin nero a 20 kg.
Poichè 3 anni fa avevo usato con grande soddisfazione la Burn 100S Black Edition, abbandonata dopo pochi mesi per l'eccessiva (per me) rigidità, all'uscita di questa Wilson 100 avevo voluto provare a vedere se poteva essere un'alternativa più confortevole alla sopracitata Burn (anche se i dati tecnici dicevano tutto il contrario).
Bene, incordata con Revolve Spin nero a 20 kg ho voluto provarla per 3 ore.
L'estetica è sobria ed essenziale, quasi povera, ma non disturba.
Il bilanciamento arretrato fa sì che si percepisca la maneggevolezza sin da subito appena presa in mano, sensazione confermata appena si entra in campo.
La palla viaggia fluida ma ci si deve scordare di dare top spin alla palla, la scarsità di peso in testa si sente e, se da un lato trasmette grande facilità al movimento, dall'altro ti impedisce di far effettivamente "male"; dopo un po' la domanda è "perché?"; perché l'hanno fatta e perché l'ho comprata? 
Il diritto coperto cade corto a meno di non esasperare il movimento, e comunque ci si deve scordare topponi che buttano fuori dal campo. Meglio il rovescio (nel mio caso a due mani). Buona la sensibilità a rete e nel rovescio in back.
Appena tornato alla mia Blade questa mi è sembrata una spin machine (...) ed il mio partner classifica 3.2 mi ha subito confermato come la palla con la Blade gli arrivasse ben più carica e profonda.
In conclusione, la racchetta non fa per me, stoltamente mi aspettavo (auspicavo/speravo) una 100 che mi aiutasse nello spin aggiungendoci un pizzico di comfort per il mio gomito, e qui ero clamorosamente fuori strada (d'altro canto da una 100 da 305 grammi con bilanciamento a 30,5 che mi potevo aspettare?)
Ad essere sinceri però non mi sento di bocciarla tout court: se si gioca più piatto, con movimenti ampi e non strappati, può dare delle soddisfazioni; è molto "facile", ha uno sweet spot sufficientemente ampio e consente di recuperare con un certo agio in fase difensiva,  a mio modo di vedere può essere una alternativa più semplice e più confortevole ad una Pro Staff pur restando racchetta "vera" e non da amatore/principiante.
Spero di essere stato utile.
triore
triore
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 622
Data d'iscrizione : 13.01.21

wilson - Wilson six one 100 V13 305 grammi - Pagina 2 Empty Re: Wilson six one 100 V13 305 grammi

Mar 13 Lug 2021 - 14:44
FEDERICO70 ha scritto:Allora, premessa.
Class. 3.3, gioco di pressione da fondo campo con moderato top spin, ho sempre usato Pro Staff in tutte le sue declinazioni ma da due anni gioco con Blade V.7 16x19 con Revolve Spin nero a 20 kg.
Poichè 3 anni fa avevo usato con grande soddisfazione la Burn 100S Black Edition, abbandonata dopo pochi mesi per l'eccessiva (per me) rigidità, all'uscita di questa Wilson 100 avevo voluto provare a vedere se poteva essere un'alternativa più confortevole alla sopracitata Burn (anche se i dati tecnici dicevano tutto il contrario).
Bene, incordata con Revolve Spin nero a 20 kg ho voluto provarla per 3 ore.
L'estetica è sobria ed essenziale, quasi povera, ma non disturba.
Il bilanciamento arretrato fa sì che si percepisca la maneggevolezza sin da subito appena presa in mano, sensazione confermata appena si entra in campo.
La palla viaggia fluida ma ci si deve scordare di dare top spin alla palla, la scarsità di peso in testa si sente e, se da un lato trasmette grande facilità al movimento, dall'altro ti impedisce di far effettivamente "male"; dopo un po' la domanda è "perché?"; perché l'hanno fatta e perché l'ho comprata? 
Il diritto coperto cade corto a meno di non esasperare il movimento, e comunque ci si deve scordare topponi che buttano fuori dal campo. Meglio il rovescio (nel mio caso a due mani). Buona la sensibilità a rete e nel rovescio in back.
Appena tornato alla mia Blade questa mi è sembrata una spin machine (...) ed il mio partner classifica 3.2 mi ha subito confermato come la palla con la Blade gli arrivasse ben più carica e profonda.
In conclusione, la racchetta non fa per me, stoltamente mi aspettavo (auspicavo/speravo) una 100 che mi aiutasse nello spin aggiungendoci un pizzico di comfort per il mio gomito, e qui ero clamorosamente fuori strada (d'altro canto da una 100 da 305 grammi con bilanciamento a 30,5 che mi potevo aspettare?)
Ad essere sinceri però non mi sento di bocciarla tout court: se si gioca più piatto, con movimenti ampi e non strappati, può dare delle soddisfazioni; è molto "facile", ha uno sweet spot sufficientemente ampio e consente di recuperare con un certo agio in fase difensiva,  a mio modo di vedere può essere una alternativa più semplice e più confortevole ad una Pro Staff pur restando racchetta "vera" e non da amatore/principiante.
Spero di essere stato utile.


Caro Fede
È esattamente quello che mi aspettavo
Io sono un arrotino mancino e l’ho presa per educarmi ogni tanto con uno strumento diverso.
Per cambiare un po’ gioco ma il mio livello è nettamente più basso del tuo

3 domande secche
1) la qualità percepita è quella della pro staff con la P maiuscola? O è una racchetta diversa con il paintjob della ps?
2) come potenza e precisione come ci comportiamo?
3) feeling e confort sono a buoni livelli?
FEDERICO70
FEDERICO70
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 11.04.19

Profilo giocatore
Località: VENETO
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Head Extreme 360+ MP Nite

wilson - Wilson six one 100 V13 305 grammi - Pagina 2 Empty Re: Wilson six one 100 V13 305 grammi

Mar 13 Lug 2021 - 17:22
1) si, non è "robbetta", temevo anch'io fosse un pezzo di grafite buttato là (quest'inverno ho provato la Burn V.4, lasciamo perdere);

2) la potenza c'è ma viene generata con il colpo piatto (io per tirare forte devo snaturare il mio gioco), per quanto riguarda la precisione 'nzomma (ma io con la Blade sono abituato bene);
3) feeling e soprattutto comfort sono veramente buoni a mio parere.
Come detto non mi sento di bocciarla, altri con diverse caratteristiche sono in grado di apprezzarla.
triore
triore
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 622
Data d'iscrizione : 13.01.21

wilson - Wilson six one 100 V13 305 grammi - Pagina 2 Empty Re: Wilson six one 100 V13 305 grammi

Mar 13 Lug 2021 - 18:11
FEDERICO70 ha scritto:1) si, non è "robbetta", temevo anch'io fosse un pezzo di grafite buttato là (quest'inverno ho provato la Burn V.4, lasciamo perdere);

2) la potenza c'è ma viene generata con il colpo piatto (io per tirare forte devo snaturare il mio gioco), per quanto riguarda la precisione 'nzomma (ma io con la Blade sono abituato bene);
3) feeling e soprattutto comfort sono veramente buoni a mio parere.
Come detto non mi sento di bocciarla, altri con diverse caratteristiche sono in grado di apprezzarla.

1)un minimo di rincuora
2) se perde anche la precisione abbiamo un problema
Speriamo di non dover sbracciare per fare vincenti
3)bene
triore
triore
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 622
Data d'iscrizione : 13.01.21

wilson - Wilson six one 100 V13 305 grammi - Pagina 2 Empty Re: Wilson six one 100 V13 305 grammi

Gio 15 Lug 2021 - 9:26
Provata e……
Già in vendita
😂
La racchetta non è da mettere nel camino ad ardere.
Fa un po’ tutto, ma un po’ tutto maluccio.
Non capisco veramente quale spazio possa ricavarsi sul mercato.
Vuole scimmiottare la linea phantom come tocco ma mangia i rifiuti organici..
Vuole scimmiottare la tour 100 nel feeling e anche qui mangia rifiuti organici…
Oltrettutto per spingere spinge, ha un buon accesso allo spin in teoria, ma in pratica la palla non passa la metà campo.
In battuta ottima, ma nei decentrati ho visto la palla cadere a 30 cm da me (non scherzo)
Per me hanno messo insieme un insieme di idee, di scarti di idee, con un materiale non troppo scadente, hanno appiccicato sopra un marchio appetibile e via sul mercato.
Poi se una ha una buona gamba, una ottima tecnica e gioca piatto un giro la merita.
Poi però il Maestro Eiffel59 dovrà spiegarmi perché scegliere una pro staff del genere e non una phantom o addirittura una tour magari con i buconi
Perché io non ne trovo un solo motivo🤷🏼
Voto 5
FEDERICO70
FEDERICO70
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 11.04.19

Profilo giocatore
Località: VENETO
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Head Extreme 360+ MP Nite

wilson - Wilson six one 100 V13 305 grammi - Pagina 2 Empty Re: Wilson six one 100 V13 305 grammi

Gio 15 Lug 2021 - 9:42
Ah ah ah la tocco piano...
Lorenzo72!
Lorenzo72!
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.10.21

wilson - Wilson six one 100 V13 305 grammi - Pagina 2 Empty Re: Wilson six one 100 V13 305 grammi

Lun 11 Ott 2021 - 13:52
triore ha scritto:Provata e……
Già in vendita
😂
La racchetta non è da mettere nel camino ad ardere.
Fa un po’ tutto, ma un po’ tutto maluccio.
Non capisco veramente quale spazio possa ricavarsi sul mercato.
Vuole scimmiottare la linea phantom come tocco ma mangia i rifiuti organici..
Vuole scimmiottare la tour 100 nel feeling e anche qui mangia rifiuti organici…
Oltrettutto per spingere spinge, ha un buon accesso allo spin in teoria, ma in pratica la palla non passa la metà campo.
In battuta ottima, ma nei decentrati ho visto la palla cadere a 30 cm da me (non scherzo)
Per me hanno messo insieme un insieme di idee, di scarti di idee, con un materiale non troppo scadente, hanno appiccicato sopra un marchio appetibile e via sul mercato.
Poi se una ha una buona gamba, una ottima tecnica e gioca piatto un giro la merita.
Poi però il Maestro Eiffel59 dovrà spiegarmi perché scegliere una pro staff del genere e non una phantom o addirittura una tour magari con i buconi
Perché io non ne trovo un solo motivo🤷🏼
Voto 5
Dimmi se ancora non l'hai venduta. La vorrei io.

In tutta onestà. Lo dico contro i mei interessi. Le specifiche di questa racchetta sono eccezionali per la customizzazione. Eiffel queste cose dovrebbe saperle. 

Customizzare non è facile, perché richiede un buon feeling post customizzazione e tanta, tanta pazienza. Sulle light ed MP non si customizza bene perché sono troppo pesate in testa e bisogna mettere quintalate di silicone nel manico.

Cmq se volete venderle fatemi sapere. Ìo ho 2 Solinco tour 8 con cui mi diverto in tal senso. Ma il mold e delle head, customizzare una Wilson sarebbe fantastico.

Ovviamente giocare con queste racchette nude è inutile.
Lorenzo72!
Lorenzo72!
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.10.21

wilson - Wilson six one 100 V13 305 grammi - Pagina 2 Empty Re: Wilson six one 100 V13 305 grammi

Lun 11 Ott 2021 - 13:54
FEDERICO70 ha scritto:1) si, non è "robbetta", temevo anch'io fosse un pezzo di grafite buttato là (quest'inverno ho provato la Burn V.4, lasciamo perdere);

2) la potenza c'è ma viene generata con il colpo piatto (io per tirare forte devo snaturare il mio gioco), per quanto riguarda la precisione 'nzomma (ma io con la Blade sono abituato bene);
3) feeling e soprattutto comfort sono veramente buoni a mio parere.
Come detto non mi sento di bocciarla, altri con diverse caratteristiche sono in grado di apprezzarla.
Federico,
Fammi sapere se la vuoi vendere. Grazie
FEDERICO70
FEDERICO70
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 11.04.19

Profilo giocatore
Località: VENETO
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Head Extreme 360+ MP Nite

wilson - Wilson six one 100 V13 305 grammi - Pagina 2 Empty Re: Wilson six one 100 V13 305 grammi

Lun 11 Ott 2021 - 13:59
Ti ringrazio ma l'ho già venduta. Se ti interessa avevo provato a customizzarla con 2+2 ad h 3-9 ma niente, troppo diversa da quello che cercavo io in un 300 (305)/100. Ora gioco con extreme mp, per dire...
Lorenzo72!
Lorenzo72!
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.10.21

wilson - Wilson six one 100 V13 305 grammi - Pagina 2 Empty Re: Wilson six one 100 V13 305 grammi

Lun 11 Ott 2021 - 14:07
FEDERICO70 ha scritto:Ti ringrazio ma l'ho già venduta. Se ti interessa avevo provato a customizzarla con 2+2 ad h 3-9 ma niente, troppo diversa da quello che cercavo io in un 300 (305)/100. Ora gioco con extreme mp, per dire...
Eeeeh si! Avevi fatto una racchetta da serve and volley infatti. Per avere una da fondo campo dovevi fare 4gr da h10 a h2 sotto il grommet... E 3 gr agli stelli per affondare il piatto all'impatto. Poi ovvio andava calibrata con il tempo. Ma sarebbe stata simile Blade. Grazie ciao
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

wilson - Wilson six one 100 V13 305 grammi - Pagina 2 Empty Re: Wilson six one 100 V13 305 grammi

Mar 12 Ott 2021 - 8:48
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 72  "Eiffel certe cose dovrebbe saperle" ? Shocked
Ma di che caxxo vai banfando? 
A parte avere specifiche senza senso per un giocatore di club,  spari custom che significano oltre 340 punti  di inerzia che con quell'ovale e quella flessione significherebbe  ammazzare qualsiasi corda in sei ore al massimo.
Ma di che "simil Blade" vai cianciando? Ma le conosci le specifiche di una Blade? Evil or Very Mad
Parli per sentito dire, proponi custom a membro di segugio, e tiri in ballo chi "certe cose" le fa ogni giorno ragionandoci e bene prima di metter mano a caso  su un telaio? 

Ma cerca di capire quello di cui parli prima di dar aria alla bocca (pardon, picchiare a caso sulla testiera).....  Cool
Lorenzo72!
Lorenzo72!
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.10.21

wilson - Wilson six one 100 V13 305 grammi - Pagina 2 Empty Re: Wilson six one 100 V13 305 grammi

Mar 12 Ott 2021 - 9:05
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 72  "Eiffel certe cose dovrebbe saperle" ? Shocked
Ma di che caxxo vai banfando? 
A parte avere specifiche senza senso per un giocatore di club,  spari custom che significano oltre 340 punti  di inerzia che con quell'ovale e quella flessione significherebbe  ammazzare qualsiasi corda in sei ore al massimo.
Ma di che "simil Blade" vai cianciando? Ma le conosci le specifiche di una Blade? Evil or Very Mad
Parli per sentito dire, proponi custom a membro di segugio, e tiri in ballo chi "certe cose" le fa ogni giorno ragionandoci e bene prima di metter mano a caso  su un telaio? 

Ma cerca di capire quello di cui parli prima di dar aria alla bocca (pardon, picchiare a caso sulla testiera).....  Cool
Si  conosco benissimo le specifiche della Blade e di almeno una cinquantina di mold professionali e commerciali. Ho compartecipato al miglioramento biomeccanico di 2 WTA 100 e 5 ATP 100. In Italia conosco personalmente i migliori fornitori dei top 100....(es. Sonego)...e tu chi caaaaaxxo sei?. Posso continuare, ma con un pecoraio non ho nulla da spartire. A proposito, se chiedi della Blade.... Sono 6 modelli solo la v7, la v8 sono 2 ed altri sei erano la v6.... Caaaaapra! Invece dimmi quali sono le specifiche della racchetta di Zverev nel 2018 e con quale cordatrice sono fatte. Ti do un aiuto, chiama Allwetteranlage a Monaco, negozio Tennis Point. Caaaaapra!
Lorenzo72!
Lorenzo72!
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.10.21

wilson - Wilson six one 100 V13 305 grammi - Pagina 2 Empty Re: Wilson six one 100 V13 305 grammi

Mar 12 Ott 2021 - 9:11
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 72  "Eiffel certe cose dovrebbe saperle" ? Shocked
Ma di che caxxo vai banfando? 
A parte avere specifiche senza senso per un giocatore di club,  spari custom che significano oltre 340 punti  di inerzia che con quell'ovale e quella flessione significherebbe  ammazzare qualsiasi corda in sei ore al massimo.
Ma di che "simil Blade" vai cianciando? Ma le conosci le specifiche di una Blade? Evil or Very Mad
Parli per sentito dire, proponi custom a membro di segugio, e tiri in ballo chi "certe cose" le fa ogni giorno ragionandoci e bene prima di metter mano a caso  su un telaio? 

Ma cerca di capire quello di cui parli prima di dar aria alla bocca (pardon, picchiare a caso sulla testiera).....  Cool
Allora sei proprio una capra e se anche taccagno! Io uso una Pro staff RF con X-One 1.30 a 23. Durano 4 ore prima di rompersi. Cordate con Baillardo. Tu forse cordi per i pischelli con corde da lenza. Capra!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

wilson - Wilson six one 100 V13 305 grammi - Pagina 2 Empty Re: Wilson six one 100 V13 305 grammi

Mar 12 Ott 2021 - 9:20
Nel 2018 le racchette a Zverev nella maggior parte dei casi le preparavano Frank Messerer e/o RingRoll.
Non so che sia una "cordatrice" (forse intendevi "macchina incordatrice") ma Frank usa una Dunlop e R&R una Baiardo.
Nel '18 montava ancora hawk Touch in verticale e VS touch  in orizzontale a 24/25 "progressivo"

Chi sia io lo sanno in molti, chi sia tu potrebbe interessare per una eventuale querela ... Twisted Evil
Lorenzo72!
Lorenzo72!
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.10.21

wilson - Wilson six one 100 V13 305 grammi - Pagina 2 Empty Re: Wilson six one 100 V13 305 grammi

Mar 12 Ott 2021 - 9:43
Meno male che ti ho detto dove chiamare.... ho capito che tu sei il mago delle ricerche su Google. Messerer è un nessuno ormai, come Ring&Roll ce ne sono 100 in Germania.... Fai prima a mandare le racchette in Turchia da quanto sono lenti. Le specifiche delle corde le trovi pure su Google anche il TGT.... Dimmi il materiale Ciccio, il materiale! E dimmi quanti grammi di silicone e rete di nylon nel manico.
Lorenzo72!
Lorenzo72!
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.10.21

wilson - Wilson six one 100 V13 305 grammi - Pagina 2 Empty Re: Wilson six one 100 V13 305 grammi

Mar 12 Ott 2021 - 9:54
Ascolta ma tu hai collaborato a far diventare la 180 del mondo 130? Hai messo mai una tuta biomeccanica con controllo dei movimenti muscolari su MATLAB? Hai analizzato il contenuto molecolare delle corde Signum Pro con un microscopio in tempo reale sullo Stretch? Noooo?!?! Allora continua a fare lo sbruffone e raccontar fandonie.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

wilson - Wilson six one 100 V13 305 grammi - Pagina 2 Empty Re: Wilson six one 100 V13 305 grammi

Mar 12 Ott 2021 - 10:50
Ti esprimi come un coatto di borgata e pretendi conoscenze di lovello inarrivabile ma non conosci neppure il nome corretto della Baiardo.

Adesso però almeno sappiamo che sai leggere i cataloghi di AMER Sport.

Ed è giò tanta roba.


Stammi bene...
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

wilson - Wilson six one 100 V13 305 grammi - Pagina 2 Empty Re: Wilson six one 100 V13 305 grammi

Mar 12 Ott 2021 - 11:03
Solito troll, 7 messaggi di cui 5 offensivi, segato fuori

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

wilson - Wilson six one 100 V13 305 grammi - Pagina 2 Empty Re: Wilson six one 100 V13 305 grammi

Mar 12 Ott 2021 - 12:42
Peccato perchè se  solo non fosse così instabile di cose sul tennis ne avrebbe da dire...se ho capito giusto chi è... Cool
Davidesnt
Davidesnt
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Età : 35
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.21

wilson - Wilson six one 100 V13 305 grammi - Pagina 2 Empty Re: Wilson six one 100 V13 305 grammi

Mer 12 Lug 2023 - 11:10
Lorenzo72! ha scritto:
FEDERICO70 ha scritto:1) si, non è "robbetta", temevo anch'io fosse un pezzo di grafite buttato là (quest'inverno ho provato la Burn V.4, lasciamo perdere);

2) la potenza c'è ma viene generata con il colpo piatto (io per tirare forte devo snaturare il mio gioco), per quanto riguarda la precisione 'nzomma (ma io con la Blade sono abituato bene);
3) feeling e soprattutto comfort sono veramente buoni a mio parere.
Come detto non mi sento di bocciarla, altri con diverse caratteristiche sono in grado di apprezzarla.
Federico,
Fammi sapere se la vuoi vendere. Grazie

Ciao Lorenzo, se sei interessato ho due telai nuovi.

Fammi sapere.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.