Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Ciocche palmo della manoOggi alle 12:25nw-tdubbio su incordatura head speed proOggi alle 12:25Pakitoschema corde HEAD SPEED PRO Oggi alle 12:23PakitoJannik SinnerOggi alle 12:20francesco_jsbGenesis NEWOggi alle 12:06nw-tSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 12:03nw-tNew speed 2024Oggi alle 11:51CezaHead Boom MPOggi alle 11:50Donnari Massimotecnifibre t-fight 305 dcs3 2017Oggi alle 11:49flavioohPRINCE ATS Textreme TourOggi alle 11:41davide_barduaniInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 11:38kingkongyPrince 107G Fans ClubOggi alle 10:44nw-tCorde per Yonex EZone 100LOggi alle 10:34interceptorWilson Blade v8Oggi alle 9:24Ivano TennisNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 9:00Albi78




Ultime dal mercatino
Link Amici

Ancora il solito Fognini....

+11
drichichi
baccio7
sciaka
Alex_Jimbo
andyvakgj
Alessandro
Cienfuegos
Jimbo77
Moren
Roger75
brian_67
15 partecipanti
Andare in basso
brian_67
brian_67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 980
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

Ancora il solito Fognini.... Empty Ancora il solito Fognini....

Ven 12 Feb 2021 - 14:37
Ennesimo comportamento scorretto da parte del tennista ligure durante il match degli Australian Open nei confronti del connazionale Caruso.
Un commento continuo durante tutto il match nei riguardi di Caruso, il tutto ad alta voce con il preciso intento di far innervosire il suo avversario. '' Che culo, guarda questo come gioca, è solo culo, ecc.ecc.''. In Italia o con un arbitro italiano sarebbe stato richiamato al limite della squalifica. Alla fine del match Caruso ha perso la testa ed è nata la sceneggiata post partita che Vilander, commentatore di Eurosport, ha impietosamente definito ''the italian commedy''. Possibile che ancora una volta, per colpa di Fognini, si debba fare noi tutti queste figure di merda ? Possibile che si debba sperare che esca subito per evitarci questo sputtanamento ? Caruso è stato fin troppo educato a non rispondere durante il match anche se alla fine ha ceduto alle provocazioni, cosa che non avrebbe dovuto fare, ma con uno che per tutto il match si mette a commentare in questo modo 1 palla su 3 , deve essere dura.
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1873
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

Ancora il solito Fognini.... Empty Re: Ancora il solito Fognini....

Ven 12 Feb 2021 - 15:19
brian_67 ha scritto:Ennesimo comportamento scorretto da parte del tennista ligure durante il match degli Australian Open nei confronti del connazionale Caruso.
Un commento continuo durante tutto il match nei riguardi di Caruso, il tutto ad alta voce con il preciso intento di far innervosire il suo avversario. '' Che culo, guarda questo come gioca, è solo culo, ecc.ecc.''. In Italia o con un arbitro italiano sarebbe stato richiamato al limite della squalifica. Alla fine del match Caruso ha perso la testa ed è nata la sceneggiata post partita che Vilander, commentatore di Eurosport, ha impietosamente definito ''the italian commedy''. Possibile che ancora una volta, per colpa di Fognini, si debba fare noi tutti queste figure di merda ? Possibile che si debba sperare che esca subito per evitarci questo sputtanamento ? Caruso è stato fin troppo educato a non rispondere durante il match anche se alla fine ha ceduto alle provocazioni, cosa che non avrebbe dovuto fare, ma con uno che per tutto il match si mette a commentare in questo modo 1 palla su 3 , deve essere dura.
Penso che sia tutto quello che una persona, prima ancora che un tennista, non debba essere: presuntuoso, maleducato, incivile, misogino dentro e fuori dal campo (ha avuto atteggiamenti quantomeno irrispettosi nei confronti di giornalisti più e più volte). Dopo la sceneggiata a Wimbledon e quelle offese sessiste alla giudice di linea o sedia, lo avrebbero dovuto bandire dagli slam per come la penso io. Per non parlare degli insulti al padre a Montecarlo etc etc...

Poi parlare di culo quando uno piglia la riga è grottesco. Caruso è stato anche troppo signore: ha detto "così non si fa", e che doveva dire???

Ah, tanto per ricordare, il dito medio all' uscita da un torneo in Oriente, l' epiteto di "zingaro" ad un avversario di origine slave etc etc...

Spero sempre che perda, e che si levi dalle scatole prima possibile.
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

Ancora il solito Fognini.... Empty Re: Ancora il solito Fognini....

Ven 12 Feb 2021 - 17:03
Tennista mediocre e personaggio grottesco che (per mia opinione) andrebbe radiato
Jimbo77
Jimbo77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: tra Federer e Sampras
Racchetta: Prince ATS Tour 100P - Prince Phantom 107G - Prince POG 110 - Prince POG 90 - Fischer Vacuum Pro 90

Ancora il solito Fognini.... Empty Re: Ancora il solito Fognini....

Ven 12 Feb 2021 - 18:31
Campo 3 a Wimbledon 3 anni fa. ero a bordo campo.
perse malamente al primo turno e se la prese con una giudice di linea augurandole di passare a miglior vita "all'istante" e tirando pallate ai raccattapalle. un idiota e un maleducato. gran braccio per carità ma davvero un personaggio odioso.
Cienfuegos
Cienfuegos
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 809
Data d'iscrizione : 06.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.5
Racchetta: PRINCE TXT 100P / YONEX DR 98

Ancora il solito Fognini.... Empty Re: Ancora il solito Fognini....

Lun 15 Feb 2021 - 9:32
Oggi con Nadal si è comportato bene, 3 set a 0 e via sotto la doccia.
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

Ancora il solito Fognini.... Empty Re: Ancora il solito Fognini....

Lun 15 Feb 2021 - 9:48
Cienfuegos ha scritto:Oggi con Nadal si è comportato bene, 3 set a 0 e via sotto la doccia.
Il solito c..o di Nadal Laughing
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Ancora il solito Fognini.... Empty Re: Ancora il solito Fognini....

Lun 15 Feb 2021 - 17:25
Fognini, incazzoso ed altezzoso, sarà bravo ma non è di sicuro una bella immagine per lo sport.
Grande Caruso, mio conterraneo....un Signore ed un giocatore promettente davvero in gamba!

_______________________________________________


andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2621
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

Ancora il solito Fognini.... Empty Re: Ancora il solito Fognini....

Mar 16 Feb 2021 - 10:50
Beh Ale, signore si, bravino anche, in gamba pure, ma promettente a 28 anni fischiati mi sembra un po' troppo Very Happy
Alex_Jimbo
Alex_Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 529
Località : PV
Data d'iscrizione : 18.11.19

Ancora il solito Fognini.... Empty Re: Ancora il solito Fognini....

Mar 16 Feb 2021 - 15:43
Concordo con le vostre opinioni su Fognini. Se avesse avuto anche la testa, oltre che al buon braccio che Madre Natura gli ha dato, magari qualche torneo in più l'avrebbe vinto... e sarebbe anche ricordato come uno sportivo migliore.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Ancora il solito Fognini.... Empty Re: Ancora il solito Fognini....

Mar 16 Feb 2021 - 16:43
andyvakgj ha scritto:Beh Ale, signore si, bravino anche, in gamba pure, ma promettente a 28 anni fischiati mi sembra un po' troppo Very Happy

Qui hai ragione ...  Laughing

Alex_Jimbo ha scritto:Concordo con le vostre opinioni su Fognini. Se avesse avuto anche la testa, oltre che al buon braccio che Madre Natura gli ha dato, magari qualche torneo in più l'avrebbe vinto... e sarebbe anche ricordato come uno sportivo migliore.

Quoto

_______________________________________________


Alex_Jimbo
Alex_Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 529
Località : PV
Data d'iscrizione : 18.11.19

Ancora il solito Fognini.... Empty Re: Ancora il solito Fognini....

Mer 21 Apr 2021 - 16:51
Altra follia di Fognini oggi... soliti colpi di testa. Talento sprecato... Neutral
sciaka
sciaka
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 215
Data d'iscrizione : 16.02.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.X
Racchetta: YPF Project 100S 300g,Fabrizi F-104 , Prince Phantom 107G, Yonex Ezone 100 2022,dunlop SX300,Prince twistpower X105 290g,Prince Vortex 300g, Donnay pro one 107octacore,Dunlop CX200OS,e..tante altre. No Babolat

Ancora il solito Fognini.... Empty Re: Ancora il solito Fognini....

Mer 21 Apr 2021 - 20:17
Insopportabile........e non aggiungo altri aggettivi per non subire una squalifica 😂🥲
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

Ancora il solito Fognini.... Empty Re: Ancora il solito Fognini....

Mer 21 Apr 2021 - 21:28
Pippa montata che la federazione dovrebbe semplicemente ripudiare per dare un buon esempio ai giovani
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

Ancora il solito Fognini.... Empty Re: Ancora il solito Fognini....

Gio 22 Apr 2021 - 9:18
Spero si ritiri presto perche' e' insopportabile.. presuntouso, maleducato in primis, un idiota a 360 gradi.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20550
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Ancora il solito Fognini.... Empty Re: Ancora il solito Fognini....

Gio 22 Apr 2021 - 10:08
Ancora il solito Fognini.... 200.gif?cid=b18c02daosdltmaoju9pphzq8jsut7hnejlozlgu9liar9g5&rid=200
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1873
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

Ancora il solito Fognini.... Empty Re: Ancora il solito Fognini....

Gio 22 Apr 2021 - 10:48
Non ho insultato nessuno – certamente quando sono incazzato, come oggi, le parolacce volano, come volano a tanti altri. Ma oggi evidentemente me l’hanno voluta far pagare. Potevano darmi un penalty point, come mi è capitato tante altre volte, ma mi hanno tolto la possibilità di giocare“.




Oggi sono molto tranquillo, ma soprattutto dispiaciuto, perchè mi stavano uccidendo in campo, lui giocava molto meglio di me, per cui potevo anche perdere 6-0, 6-0, lui non mi stava dando un punto. Poi con l’esperienza, soffrendo e lottando, ero riuscito a girare la partita che stava venendo dalla mia parte, ma mi hanno levato la possiblità di continuare a lottare“.





Alibi, alibi, alibi.




Avevo letto che Federer, quando sbotta, dice sempre: "Roger, you stupid!" per togliere ambiguità, in quanto ogni insulto va di default catalogato dall'arbitro come indirizzato inappropriatamente.





Magari questo fosse nato 200 km più a Ovest, e lo svizzero 200 più a sud.... Neutral
brian_67
brian_67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 980
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

Ancora il solito Fognini.... Empty Re: Ancora il solito Fognini....

Ven 4 Giu 2021 - 14:29
.....E ancora....Non si smentisce mai....Si rompe un dito prendendo a pugni la racchetta tanto che deve chiamare il fisioterapista.... Speriamo che esca subito dal Roland Garros...Forza Delbonis !!!!
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Ancora il solito Fognini.... Empty Re: Ancora il solito Fognini....

Ven 4 Giu 2021 - 14:39
Oddio.. questa in 45 anni che seguo il tennis non l 'avevo mai sentita.uno che si rompe un dito prendendo a pugno la racchetta..no comment. È meglio
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

Ancora il solito Fognini.... Empty Re: Ancora il solito Fognini....

Ven 4 Giu 2021 - 14:40
Deco vedetla questa !!
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Ancora il solito Fognini.... Empty Re: Ancora il solito Fognini....

Ven 4 Giu 2021 - 16:52
Non ho visto la partita e nemmeno episodio, ma nel resoconto del match parlano di taglio alla mano dopo la racchetta presa a pugni  e non di frattura del dito. Cosa che ovviamente non gli avrebbe consentito di rimanere in campo a giocare la partita. Pessima figura in ogni caso.
brian_67
brian_67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 980
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

Ancora il solito Fognini.... Empty Re: Ancora il solito Fognini....

Ven 4 Giu 2021 - 20:06
Vabbè frattura, taglio...Il risultato non cambia...Ennesima figura di m****. Meno male che Delbonis l'abbia rispedito a casa....
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

Ancora il solito Fognini.... Empty Re: Ancora il solito Fognini....

Ven 4 Giu 2021 - 20:11
Ormai, personalmente, oggi l'ho praticamente cancellato dai miei interessi.
L'unica cosa che mi dispiace è che, purtroppo, in qualche modo, "rappresenta" ancora il tennis italiano. Spero che duri ancora per poco, viste le nuove leve in ascesa (di tutt'altra stoffa e testa per fortuna)...e poi, bye bye per sempre
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

Ancora il solito Fognini.... Empty Re: Ancora il solito Fognini....

Ven 4 Giu 2021 - 20:11
Ormai, personalmente, oggi l'ho praticamente cancellato dai miei interessi.
L'unica cosa che mi dispiace è che, purtroppo, in qualche modo,  "rappresenta" ancora il tennis italiano. Spero che duri ancora per poco, viste le nuove leve in ascesa (di tutt'altra stoffa e testa per fortuna)...e poi, bye bye per sempre
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Ancora il solito Fognini.... Empty Re: Ancora il solito Fognini....

Ven 4 Giu 2021 - 23:31
Non so, io sto qua lo manderei dall'esorciccio. Forse l'unico in grado di compiere il miracolo di farlo rinsavire .....
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1873
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

Ancora il solito Fognini.... Empty Re: Ancora il solito Fognini....

Ven 4 Giu 2021 - 23:56
Ma abbiamo 4 bravissimi talenti come Jannick,  Berretto, Sonego e Musetti...direi che il Fogna a 35 anni può essere bellamente ignorato. Gran braccio, pessimi comportamenti, in campo e fuori.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.