Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Alessandro Roma
Alessandro Roma
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 85
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 23.11.20

vorrei vendere la mia ***ADMIN CUT*** Empty vorrei vendere la mia ***ADMIN CUT***

Gio 11 Feb 2021 - 19:49
***ADMIN CUT***

chiedo gentilmente di spiegarmi come fare a mettere l'annuncio, o comunque se qualcuno fosse interessato mi chieda tutte le informazioni che vuole, pererirei vendere a Roma, così da fare la cosa a mano evitando spedizioni etc etc 

grazie mille a tutti
ibbi77
ibbi77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Età : 46
Località : pontevico
Data d'iscrizione : 10.12.09

Profilo giocatore
Località: Pontevico(bs)
Livello: 3.5 itr
Racchetta: prestige touch tour

vorrei vendere la mia ***ADMIN CUT*** Empty Re: vorrei vendere la mia ***ADMIN CUT***

Ven 26 Feb 2021 - 11:58
Regolamento del mercatino:
"L'attivazione all'area "Mercatino" potrà essere richiesta solo al raggiungimento dei 100 messaggi ed almeno 60 giorni dall'iscrizione al forum. I moderatori sono autorizzati a bannare chiunque faccia abuso del forum al solo scopo di raggiungere tale soglia."


Ovviamente non avresti dovuto e potuto nemmeno aprire questo thread.
Alessandro Roma
Alessandro Roma
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 85
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 23.11.20

vorrei vendere la mia ***ADMIN CUT*** Empty Re: vorrei vendere la mia ***ADMIN CUT***

Ven 26 Feb 2021 - 16:25
ah, ok grazie mille, comunque questione ***ADMIN CUT*** risolta Smile
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

vorrei vendere la mia ***ADMIN CUT*** Empty Re: vorrei vendere la mia ***ADMIN CUT***

Ven 26 Feb 2021 - 17:30
ibbi77 ha scritto:Regolamento del mercatino:
"L'attivazione all'area "Mercatino" potrà essere richiesta solo al raggiungimento dei 100 messaggi ed almeno 60 giorni dall'iscrizione al forum. I moderatori sono autorizzati a bannare chiunque faccia abuso del forum al solo scopo di raggiungere tale soglia."


Ovviamente non avresti dovuto e potuto nemmeno aprire questo thread.

Grazie mille per la collaborazione @ibbi77.
Ne approfitto per ricordare che al momento l'area mercatino è in manutenzione attualmente per cui non è possibile pubblicare annunci.

@Alessandro Roma fai attenzione in futuro perchè potrebbe scattare un ban...

Buon tennis

_______________________________________________


Alessandro Roma
Alessandro Roma
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 85
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 23.11.20

vorrei vendere la mia ***ADMIN CUT*** Empty Re: vorrei vendere la mia ***ADMIN CUT***

Sab 27 Feb 2021 - 10:25
si si, starò più attento Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.