Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Rafael NadalOggi alle 21:08rogermaestro555Head lynx tourOggi alle 21:04rogermaestro555HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 20:46blwi85High String HeroOggi alle 20:28blwi85Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 20:04nw-tJannik SinnerOggi alle 19:10Donnari MassimoHigh String SNAPOggi alle 19:08blwi85HighString ZeusOggi alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:08Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 18:04Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 16:53drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 16:51drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Ilovetennis
Ilovetennis
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 22.12.20

CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP Empty CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP

Mar 26 Gen 2021 - 15:13
Buon pomeriggio, sono in possesso sia della Head gravity mp sia della prince phantom 100x (305). Le sto provando da un mese alternando cercando di capire con quale mi trovo meglio. Ci ho montato al momento la biphase 1,30, a tensione 23,5 costanti per la head e 23/22 sulla prince entrambi 4 nodi. Devo dire che ho sensazioni buone con entrambe, per alcuni aspetti preferisco la head (manegevolezza, molto precisa nei colpi, buon gioco a rete, rovescio in back e servizio) per altri la prince ( molto solida, ottimo confort, buon gioco a rete, back, meno il servizio e colpi in difensiva) che trovo comunque più impegnativa seppur qualitativamente superiore, una signora racchetta. Ovviamente bisogna giocarci più tempo per avere sempre più feeling ma ora vorrei capire se con una scelta diversa di multifilo (per alcuni problemi al polso e alla spalla preferisco al momento andare appunto di multifilo) posso migliorare alcuni aspetti  che non mi sono piaciuti come ad esempio un pò di potenza gratuita, e uscita palla più reattiva e veloce giocando spesso in modo offensivo. Avevo pensato alla wilson nxt power 16, incordandola a 23 costanti sulla head e 22/21 sulla prince. Vorrei abbassare di pochissimo la tensione perchè avevo comunque molto controllo sulla palla con tensioni precedenti (anche se la corda era diversa?). Secondo voi va bene questa corda? O mi consigliate altro? Ci sarebbero la velocity sulla head anche se mi hanno detto essere più rigida come materiale e la multifeel della TF, qualcuno le ha provate? O mi consigliate altro? Gioco essenzialemnte di piatto con poco spin, rovescio 2 mani, gioco offensivo. Grazie
avatar
Giulio Marino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1117
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 29.08.13

CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP Empty Re: CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP

Mar 26 Gen 2021 - 17:18
Secondo me la Xone biphase per potenza gratuita, uscita di palla reattiva e veloce non ha rivali...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP Empty Re: CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP

Mer 27 Gen 2021 - 17:18
Smentisco decisamente  Cool

Ne ha almeno uno in casa, la TF NRG2 132.

Volendo, continuo.... Suspect
Ilovetennis
Ilovetennis
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 22.12.20

CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP Empty Re: CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP

Mer 27 Gen 2021 - 20:23
Buonasera Maestro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] allora ascolterò il suo consiglio, e la incordo con tf nrg2 (sempre 22/21 va bene?!) perché stamattina ho provato con la wilson power nxt e nonostante la tensione (sulla head 23 costanti e prince 22 21) ho riscontrato sempre lo stesso problema, e cioè la palla non esce forte e reattiva dal piatto corde come vorrei, e in difesa ho difficoltà. Un po' meglio con la Gravity, nonostante la trovo meno solida della phantom comunque riesco ad imprimere più pesantezza alla palla. Spero di riuscire a trovare il giusto setup alla Prince perché qualitativamente la trovo superiore. Aspetto delucidazioni. Buona serata
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP Empty Re: CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP

Gio 28 Gen 2021 - 8:56
Io resterei esattamente sulle stesse tensioni della X-One (23.5 costante e 23/22)
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20501
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP Empty Re: CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP

Gio 28 Gen 2021 - 10:08
Sulla Prince la Gut Power 130 non potrebbe andare bene? 🤔
Ilovetennis
Ilovetennis
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 22.12.20

CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP Empty Re: CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP

Gio 28 Gen 2021 - 22:23
Maestro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] potrei sapere perché sulla head gravity mi consigliasti una tensione costante (in un altro post), mentre sulla prince,e le altre racchette in generale, solitamente si tende ad alternare verticali ed orizzontali?! In questo modo non si perde un po di spinta lasciandole costanti?! Magari sto dixendo una c*****. Grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP Empty Re: CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP

Ven 29 Gen 2021 - 8:06
Le tensioni interagiscono col telaio ma anche con il tipo e livello di gioco dell'utente, e visto che non siamo tutti uguali non esiste una soluzione univoca.
Si possono dare delle linee guida per un certo livello e tipo di gioco, ma a richiesta specifica risponderei sempre con consigli ad personam .

Non è questione di caxxate quanto di scegliere per ognuno la soluzione che meglio risponde ai propri desideri.
Ilovetennis
Ilovetennis
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 22.12.20

CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP Empty Re: CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP

Ven 29 Gen 2021 - 10:32
E considerando il mio gioco di attacco, alla ricerca costante di chiusura punto, livello 3 alto, essenzialmente gioco piatto coprendo giusto quel po la palla, le tensioni le lascio cosi come le hai consigliate ieri?! Nrg2 23,5 costanti su gravity e 23/22 su prince?! Ho giocato 2 ore con wilson power 1,30 alle stesse tensioni, non ho trovato quello che cercavo da queste racchette. Se proprio mi dovessi sbilanciare preferirei al momento la gravity ma forse solo perché il setup è migliore.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP Empty Re: CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP

Ven 29 Gen 2021 - 19:34
La NXT è fabbricata nello stesso stabilimento della NRG2 ma con la stessa non ci azzecca (e tantomeno con la X-One, o con la Phantom a quelle tensioni e per quel tipo di gioco).

Non capisco cosa ci sia di difficile da capire in tensioni e sistemi di montaggio spiegati più volte: 23.5 costanti 4 nodi al Gravity e 23/22 4 nodi la Phantom.
Ilovetennis
Ilovetennis
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 22.12.20

CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP Empty Re: CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP

Sab 30 Gen 2021 - 0:04
Ma infatti ho capito benissimo. Io sto cercando solo cercando di trovare il giusto setup, 23/22 o 22/21 sulla prinxe o 23,5 o 23 sulla head credo dipenda anche dalla corda (per esempio andava meglio la xone a tensioni maggiori che la power attuale a tensioni minori). Ho pensato di abbassare di 1 e di 0,5 perché non ho avuto le giuste sensazioni di potenza. Domani proverò altre 2 ore altrimenti cambierò questa wilson power, e proverò nrg2 consigliatomi da lei e yonex rexis (dal mio incordarore) partendo sempre da 23/22 e 23,5 costanti. Speriamo bene😅
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP Empty Re: CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP

Sab 30 Gen 2021 - 8:27
...caxxo c'entra la Rexis che è un multi per telai moderni e profilati con due telai che hanno stampi vecchi di 12 e 15 anni e non profilati?  Shocked

Per il resto, dici di aver capito benissimo ma prendi decisioni diverse su sensazioni basate su corde diverse.

Forse sono io a non capire... Rolling Eyes
Ilovetennis
Ilovetennis
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 22.12.20

CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP Empty Re: CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP

Sab 30 Gen 2021 - 9:57
Io ho ascoltato i suoi consigli, infatti ho incordato alle sue tensioni con la xone, ho provato la power (che se non mi sbaglio mi consiglio' in un altro post) e le prossime saranno nrg2 sempre consigliate da lei e le velocity che pure mi consiglio' sulla gravity, e non so se sulla prince vanno bene. Le yonex me le hanno consigliate ma se non vanno bene non le monto. Sto solo cercando il multifilo giusto, fare alcune prove, e alla fine tirerò le somme. Buona giornata
Ilovetennis
Ilovetennis
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 22.12.20

CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP Empty Re: CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP

Mer 17 Feb 2021 - 15:27
Buon pomeriggio, dopo 1 mese di prova con varie corde multifido (e tensioni) sono giunto ad alcune conclusioni che volevo condividere con voi e con il maestro Eiffel59. A mio modesto parere e sintetizzando il più possibile la head gravity la vedo una racchetta più semplice e maneggevole, molto positiva sia con servizio che a rete. Non trovo tutto questo sweenspot che la head acclama ma comunque ha una gran bella giocabilità. Manca solo un pò di potenza che spero di riuscire a raggiungere con un custom, 1gr ad ore 3 1gr ad ore 9 e 2 nel manico per non compromettere il bilanciamento. Corde utilizzate velocity e zone 23,5 o 23 costanti, mentre ho provato la nrg power con scarsi risultati. Ora volevo chiedere al maestro se va bene il custom indicato e se nel caso volessi incordare con un ibrido (il mio maestro dice che per il mio tipo di gioco il monofilo è più indicato...) cosa è più indicato sia con la velocity sia con la xone, a quali tensioni e quale sulla verticale ed orizzontale. Sarei molto grato del consiglio.
Ora passiamo alla nota dolente la Prince phantom 100x 305 gr.
Intendiamoci, per me una gran bella racchetta, solidità e feeling le sue caratteristiche migliori, anche a rete bene, servizio nella media, ma ciò che non mi piace è che non perdona colpi fuori centro, poco stabile e quando sei in difficoltà, in recupero ad esempio, non ti aiuta. E' sicuramente precisa e anche a suo modo potente quando prepari il colpo e sei quindi ben equilibrato ma la trovo esigente, perdona poco. Le mie sensazioni coincidono anche con un maestro che è stato 2,2 fino a poco tempo fa, però ovviamente sono sensazioni personali. I setup utilizzati sono in ordine x one 23/22, nrg power 22,5/21,5, x one 22/21, gut power 23/22. Sono andato decisamente meglio con i 23/22 ma ciò non ha consentito un controllo totale della palla, con colpi lunghi se la copri poco, e colpi a rete se la prendi decentrata. Vorrei fare ancora qualche tentativo con un ibrido per vedere se con un monofilo alcuni difetti sopra citati si correggono. Grazie Maestro
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP Empty Re: CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP

Mer 17 Feb 2021 - 17:47
mi permetto di osservare che avevo consigliato tensioni più alte, non l'opposto.
Tendeere poco un multifilo è sciocco, farlo su un 16x18 da 100" lo è ancor più.

Sinceramente, non capisco: con una corda elatica se si necessita di tolleranza e spinta la si mette imn condizione di lavorare al meglio...la si tende di più.

Poi mi è perfettamente accettebile che le sensazioni provate siano quelle scritte, ma la "colpa" non è dwl telaio...
Ilovetennis
Ilovetennis
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 22.12.20

CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP Empty Re: CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP

Mer 17 Feb 2021 - 18:08
Maestro ho ascoltato il consiglio vostro 23/22. Poi non avendo sufficiente spinta avevo azzardato di scendere un po, sbagliando. Ora, se possibile, mi piacerebbe sapere come posso provarla con un ibrido. Soprsttutto per la prince, ma anche gravity, magari riesco a migliorarla ulteriormente (ferno restando che poi la voglio provare anche con un custom di 4 gr aggiuntivi)
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP Empty Re: CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP

Mer 17 Feb 2021 - 18:18
Ilovetennis ha scritto:Maestro ho ascoltato il consiglio vostro 23/22. Poi non avendo sufficiente spinta avevo azzardato di scendere un po, sbagliando. Ora, se possibile, mi piacerebbe sapere come posso provarla con un ibrido. Soprsttutto per la prince, ma anche gravity, magari riesco a migliorarla ulteriormente (ferno restando che poi la voglio provare anche con un custom di 4 gr aggiuntivi)
Io sulla O3 100 X ho provato un ibrido con Velocity1.30+ lynx 1.25 a 21 kg. Mi sembra che la resa sia buona, migliore del precedente set up con la rpm power (1.25 a 21) in full.
Ilovetennis
Ilovetennis
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 22.12.20

CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP Empty Re: CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP

Mer 17 Feb 2021 - 18:48
21 addirittura? Io non sono espertissimo ma credo che farei dei touchdown clamorosi 😂😅
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP Empty Re: CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP

Mer 17 Feb 2021 - 20:35
Ancora... Rolling Eyes
La RPM Power è un mono, oltretutto con una curva di resa molto ristretta (18>22) e non c'entra nulla con le corde di cui si è parlato.


Per il discorso multi: io avevo detto 23/22 e non avevo accennato a tensioni inferiori non a caso. Se non capisci come lavorano le corde, per favore, limitati a seguire i consigli dati e non fare di testa tua.
Ripeto, le sensazioni che hai avuto sono corrette, ma solo perchè con corde morbide sei sceso sotto quella che la normale tensione di esercizio.
In soldoni; la "molla" non veniva caricata, e quindi non poteva spingere.

Comunque, se vuoi fare un ibrido sulla Phantom, montaci Prince XR 17 a 22.5 ed Head Velocityu 130 a 22.5 più prestretch 10%. Sulla Gravity, Head Hawk Silver 125 e la stressa Velocity 130 a 22 costanti col multi prestirato 10%. falle riposare almeno 6 ore prima dell'uso.
Ilovetennis
Ilovetennis
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 22.12.20

CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP Empty Re: CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP

Mer 17 Feb 2021 - 21:53
Grazie Maestro, proverò e quanto prima tirerò le somme.
Ps non ero io ad aver montato la rpm power 😀
Ilovetennis
Ilovetennis
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 22.12.20

CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP Empty Re: CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP

Mer 17 Feb 2021 - 21:54
Ah un'ultima cosa quale sulle verticali?! La mono o la multi?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20501
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP Empty Re: CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP

Mer 17 Feb 2021 - 23:44
Ilovetennis ha scritto:Ah un'ultima cosa quale sulle verticali?! La mono o la multi?
Nell'ordine in cui te le ha scritte, prima il mono e poi il multi.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP Empty Re: CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP

Gio 18 Feb 2021 - 7:23
La precisazione era rivolta al tuo appunto sul "fare touchdown" con la RPM Power a 21 kg.
E' una delle corde più precisi e stabili sul mercato, al punto da essere usata da gente "fisica" come Thiem e Pouille...
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP Empty Re: CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP

Gio 18 Feb 2021 - 11:57
RPM Power la sto usando a 20 kg. sulla mia Rebel 98 custom ( quasi 350 gr. finita, aggiunti tutti dentro al manico messi dal precedente proprietario e da me tenuti per ottimo feeling con zero adattamento ) con grande resa e soddisfazione. Più spingi e meglio rende, ma è ottima anche in palleggio a velocità tranquille e nelle giocate di tocco. All'impatto non è morbida, ma neanche così secca...una via di mezzo. La cosa che apprezzo di più è il controllo quando si vuol tirare, nonostante una bella uscita di palla. Fossi in te [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ci farei un giro....
RobP7
RobP7
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 95
Età : 36
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.02.17

Profilo giocatore
Località: Treviso
Livello:
Racchetta: Tour 100P Wimbledon, Tour 100P 2022. In passato: Steam 99, Blade 98S CV, Phantom 100X 305g

CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP Empty Re: CONSIGLIO CORDA MULTIFILAMENTO PHANTOM 100X (305) E HEAD GRAVITY MP

Sab 20 Feb 2021 - 18:22
Se può servire come multi (come scrivevo sulla sezione corde di prince) io mi sto trovando bene sulla 100x con Velocity 130, 24/23 4 nodi
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.