Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom MPOggi alle 23:17xartonxCamila GiorgiOggi alle 22:37ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 22:35drichichiNuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 22:05Sky RoomStefanos TsitsipasOggi alle 21:52ExDedalusDenis ShapovalovOggi alle 21:48ExDedalusNuova Wilson Ultra V4Oggi alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rOggi alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Oggi alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 19:05ExDedalusAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 17:03francesco_jsbSnauwaert black beam 125Oggi alle 15:36matty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Otello69new
Otello69new
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.10.20

Mi presento Empty Mi presento

Sab 24 Ott 2020 - 15:32
ciao a tutti! sono Alberto, fino a tanti anni fa veterano di questo forum (Otello69) :-). Ora Otello69new perchè semplicemente non ricordo più la pw e non ho più accesso alla vecchia mail per resettare...
Dopo 6 anni di stop ho ripreso in questi giorni ad allenarmi...DISASTRO...
a suo tempo ero un buon 4.1, gioco con coppia di puredrive (paintjobbate ;-)) e appena riprendo un po' di forma con la coppia di TGK260.1 (ora troppo difficili)...
vado a vedere se c'è ancora qualcuno dei "vecchi"...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20688
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Mi presento Empty Re: Mi presento

Sab 24 Ott 2020 - 17:54
Bentornato e speriamo tu possa presto tornare a giocare con la tua TGK260.1.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5513
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Mi presento Empty Re: Mi presento

Mar 27 Ott 2020 - 16:35
Otello69new ha scritto:ciao a tutti! sono Alberto, fino a tanti anni fa veterano di questo forum (Otello69) :-). Ora Otello69new perchè semplicemente non ricordo più la pw e non ho più accesso alla vecchia mail per resettare...
Dopo 6 anni di stop ho ripreso in questi giorni ad allenarmi...DISASTRO...
a suo tempo ero un buon 4.1, gioco con coppia di puredrive (paintjobbate ;-)) e appena riprendo un po' di forma con la coppia di TGK260.1 (ora troppo difficili)...
vado a vedere se c'è ancora qualcuno dei "vecchi"...

Ciao e bentornato nel forum!
Ho visto dal pannello amministrativo ed in effetti vedo che la mail con la quale ti eri iscritto sarà andata in disuso.
Se vuoi provvedo a riprendere il vecchio profilo aggiornando la mail con la quale ti sei iscritto nuovamente. Oltre 2700 messaggi all'attivo....sarebbe un peccato lasciarli fermi lì  Wink
Se mi dai l'ok, provvedo.
Saluti e ancora bentornato

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Mi presento Empty Re: Mi presento

Mar 27 Ott 2020 - 18:59
[quote="Otello69new"]ciao a tutti! sono Alberto, fino a tanti anni fa veterano di questo forum (Otello69) :-). Ora Otello69new perchè semplicemente non ricordo più la pw e non ho più accesso alla vecchia mail per resettare...
Dopo 6 anni di stop ho ripreso in questi giorni ad allenarmi...DISASTRO...
a suo tempo ero un buon 4.1, gioco con coppia di puredrive (paintjobbate ;-)) e appena riprendo un po' di forma con la coppia di TGK260.1 (ora troppo difficili)...
vado a vedere se c'è ancora qualcuno dei "vecchi"...[/quote]
:mes036:
giginho
giginho
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 04.04.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Mi presento Empty Re: Mi presento

Mar 22 Giu 2021 - 11:28
Benvenuto!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.