Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Lorenzo MusettiOggi alle 15:24Solo Tennisnuova blade v9Oggi alle 15:21ciro.carrottaJannik SinnerOggi alle 14:34ExDedalusSnauwaert vitas 100 rOggi alle 13:39mattyBirretta distensivaOggi alle 13:36UbaldoneInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:13Sky RoomCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 12:46bovy89Babolat pure drive 300g 2021Oggi alle 12:37Solo TennisWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 12:08Eiffel59Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 10:47MARATIVAN82dyreex black edgeOggi alle 10:26eagle3pHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 9:29Luke1975Corde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 8:44Eiffel59Racchetta VolklOggi alle 7:27drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

Domanda per i possessori di Beast 100 normale e/o O3 Empty Domanda per i possessori di Beast 100 normale e/o O3

Dom 4 Ott 2020 - 21:46
Salve a tutti; visto che come pare non ci sarà un' erede della mittttica Beast chiedo a voi, grandi appassionati del marchio, e possessori del ferro in oggetto, una "recensione" il più possibile obiettiva, con particolare riguardo a questi aspetti:

Facilità di accesso al colpo definitivo, ovvero velocità di palla.

Comfort in complexu, spalla e braccio.

Sensibilità per giocare "di fino".
Resa al servizio.

Cercando potenza, tocco, ed un gioco allround (gioco semiwestern spinnato nella media, rovescio sia back che che coperto, mi piace provare a ricamare), più adatta la Beast O3 100 o la normale? (tenendo conto che ho una spalla lesionato al sovraspinato al 20% e che grazie alla Tour sto gestendo)


Mi sto facendo l' idea di fare un acquisto che accompagni la mia Tour 290 O3, proprio nell' ottica che non ci sia un' erede della Beast.


Grazie a tutti.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Domanda per i possessori di Beast 100 normale e/o O3 Empty Re: Domanda per i possessori di Beast 100 normale e/o O3

Dom 4 Ott 2020 - 23:17
Fai la coppia con la 290gr, non complicarti la vita.
Alex_Jimbo
Alex_Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 529
Località : PV
Data d'iscrizione : 18.11.19

Domanda per i possessori di Beast 100 normale e/o O3 Empty Re: Domanda per i possessori di Beast 100 normale e/o O3

Lun 5 Ott 2020 - 8:31
Roger75 ha scritto:Salve a tutti; visto che come pare non ci sarà un' erede della mittttica Beast chiedo a voi, grandi appassionati del marchio, e possessori del ferro in oggetto, una "recensione" il più possibile obiettiva, con particolare riguardo a questi aspetti:

Facilità di accesso al colpo definitivo, ovvero velocità di palla.

Comfort in complexu, spalla e braccio.

Sensibilità per giocare "di fino".
Resa al servizio.

Cercando potenza, tocco, ed un gioco allround (gioco semiwestern spinnato nella media, rovescio sia back che che coperto, mi piace provare a ricamare), più adatta la Beast O3 100 o la normale? (tenendo conto che ho una spalla lesionato al sovraspinato al 20% e che grazie alla Tour sto gestendo)


Mi sto facendo l' idea di fare un acquisto che accompagni la mia Tour 290 O3, proprio nell' ottica che non ci sia un' erede della Beast.


Grazie a tutti.
A meno che io non mi sia perso qualcosa per strada (di cui chiedo venia), a me non risulta che le Beast siano uscite di produzione... anzi! Come anche scritto su questo forum, c'è già la versione aggiornata.
Al momento sembra che sia solo disponibile per il mecato giapponese.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Question scratch
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Domanda per i possessori di Beast 100 normale e/o O3 Empty Re: Domanda per i possessori di Beast 100 normale e/o O3

Lun 5 Ott 2020 - 9:49
E forse dovrebbe essere pure con pj rosso se non ricordo male. Diciamo che attendiamo anche queste a braccia aperte  Very Happy
Alex_Jimbo
Alex_Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 529
Località : PV
Data d'iscrizione : 18.11.19

Domanda per i possessori di Beast 100 normale e/o O3 Empty Re: Domanda per i possessori di Beast 100 normale e/o O3

Lun 5 Ott 2020 - 10:06
drichichi ha scritto:E forse dovrebbe essere pure con pj rosso se non ricordo male. Diciamo che attendiamo anche queste a braccia aperte  Very Happy

Cavoli drichici, sono ancora più confuso!  Very Happy

A me risulta dalle specs del sito giapponese che quella nuova (paint job rosso) abbia un bilanciamento diverso, più avanzanto rispetto a quella attuale di 5 mm (da 315 a 320 mm) e un millimetro in più di spessore sulla gola. Sto facendo confusione?  Sad Smile
In generale, so che la Prince dovrebbe rendere disponibili a breve in US/Europa i nuovi modelli di Beast e Tour.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Domanda per i possessori di Beast 100 normale e/o O3 Empty Re: Domanda per i possessori di Beast 100 normale e/o O3

Lun 5 Ott 2020 - 10:12
No credo che per l'Europa restino le stesse specifiche.
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

Domanda per i possessori di Beast 100 normale e/o O3 Empty Re: Domanda per i possessori di Beast 100 normale e/o O3

Lun 5 Ott 2020 - 10:16
drichichi ha scritto:Fai la coppia con la 290gr, non complicarti la vita.
Già fatta, ma son curioso... Laughing
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.