Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex e riproduzioni "non originali"Oggi alle 12:52AlessandroBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 12:50rogermaestro555Yonex PerceptOggi alle 12:44rogermaestro555Snauwaert black beam 125Oggi alle 12:38mattyConsigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 12:28LaweneYonex Percept o Ezone 98 dopo lesione spalla.Oggi alle 12:23giococlassico75Corde Ezone 100Oggi alle 11:54Eiffel59Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 11:50Eiffel59RIDUZIONE MANICO VCORE 98Oggi alle 11:48Giulio MarinoMilano nord Oggi alle 11:17mike69Giocatore professionista offresi come maestro palleggiatore a milanoOggi alle 11:04mike69Head Radical 2023Oggi alle 10:58EGtennis2208HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 10:51mat8eoWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 10:50Eiffel59Manicotti protettivi (?)Oggi alle 10:48vdario




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Consapevolezza
Consapevolezza
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.09.20

consiglio - Consiglio lancia palline Empty Consiglio lancia palline

Lun 21 Set 2020 - 0:35
Ciao ragazzi, sono il segretario del circolo tennis del mio piccolo paese in Abruzzo. Anche io gioco (da poco) e avevo pensato all'acquisto di una macchina lancia palle per allenamento e, magari, per noleggiarla ad altri circoli, per cercare di rientrare qualche euro (soluzione comunque da valutare).
Qualcuno di voi me ne sa consigliare qualcuna valida?
Il budget disponibile si aggira sui mille euro..

Ne ho trovata una interessante a circa 800 euro, ma non posso linkare.. la marca è Amacchi, su Google la trovereste facilmente..

Grazie a chi mi risponderà!!
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

consiglio - Consiglio lancia palline Empty Re: Consiglio lancia palline

Lun 21 Set 2020 - 7:20
non so se rientra nel budget, ma consiglierei tennis tutor, la usiamo da anni 8credo 20 circa) e tolta la sostituzione delle batterie non ha mai presentato problemi
ciao ciao
Consapevolezza
Consapevolezza
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.09.20

consiglio - Consiglio lancia palline Empty Re: Consiglio lancia palline

Lun 21 Set 2020 - 9:58
Grazie per il consiglio! Se non sbaglio dovrebbe stare sui 1500.. quali impostazioni sarebbero possibili per l'allenamento?
Hai per caso dato uno sguardo a quella che ho citato nel mio primo messaggio?

Grazie!!
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5520
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

consiglio - Consiglio lancia palline Empty Re: Consiglio lancia palline

Lun 21 Set 2020 - 11:23
Conosco le Lobster (credo siano il top di gamma) e fanno ottimamente il loro lavoro. Quello che si spende in più si ha come qualità nel tempo.
In merito alla marca "Amacchiu": magari mi sbaglio ma tratta anche incordatrici ed è anche "troppo" sponsorizzata su Amazon. Non vorrei si trattasse di un marchio "vattelappesca" che ha contratti con l'estero per farsi produrre marchi in serie.... Magari mi sbaglio...

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Consapevolezza
Consapevolezza
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.09.20

consiglio - Consiglio lancia palline Empty Re: Consiglio lancia palline

Lun 21 Set 2020 - 11:29
Eh sì, sicuramente non è che sia una marca "tennistica", almeno per quanto ne sappia 😜. Era solo per trovare, diciamo, il meglio con un budget intorno ai 1000 euro.. Certo che se poi spendere 1000 vuol dire avere una macchina rotta a fine anno, allora ovviamente non varrá la pena spenderli..
Purtroppo il nostro circolo è ancora troppo piccolo da poter permettersi una spesa superiore..
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5520
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

consiglio - Consiglio lancia palline Empty Re: Consiglio lancia palline

Lun 21 Set 2020 - 15:20
Consapevolezza ha scritto:Eh sì, sicuramente non è che sia una marca "tennistica", almeno per quanto ne sappia 😜. Era solo per trovare, diciamo, il meglio con un budget intorno ai 1000 euro.. Certo che se poi spendere 1000 vuol dire avere una macchina rotta a fine anno, allora ovviamente non varrá la pena spenderli..
Purtroppo il nostro circolo è ancora troppo piccolo da poter permettersi una spesa superiore..

Prova con gli sponsor: trovatene qualcuno che possa finanziarmi magari con un gettone da 150 euro ed in cambio gli assegnate un banner da mettere nella recinzione del campo. Con 10 sponsor arrivate a 1.200 (gli altri 300 come costi per i banner) e 1.000 li investe il circolo ed avrete già una macchina seria.
Poi la noleggiate a non meno di 15 euro l'ora e nel tempo ne ammortizzerete i costi per poi guadagnarci pure Wink

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Consapevolezza
Consapevolezza
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.09.20

consiglio - Consiglio lancia palline Empty Re: Consiglio lancia palline

Lun 21 Set 2020 - 15:36
Grazie davvero ragazzi, mi state dando degli ottimi consigli ☺
joker83
joker83
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 180
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.07.19

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta:

consiglio - Consiglio lancia palline Empty Re: Consiglio lancia palline

Lun 21 Set 2020 - 22:11
Io quando mi ero interessato avevo visto la Slinger, dovrebbe essere un discreto prodotto entry level
Consapevolezza
Consapevolezza
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.09.20

consiglio - Consiglio lancia palline Empty Re: Consiglio lancia palline

Mar 22 Set 2020 - 0:48
joker83 ha scritto:Io quando mi ero interessato avevo visto la Slinger, dovrebbe essere un discreto prodotto entry level

Ho visto!! Molto bella l'idea del borsone, anche abbastanza economico! Ma dai video vedo che comunque lancia sempre nella stessa direzione 😓
Jimbo77
Jimbo77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 634
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: tra Federer e Sampras
Racchetta: Prince ATS Tour 100P - Prince Phantom 107G - Prince POG 110 - Prince POG 90 - Fischer Vacuum Pro 90

consiglio - Consiglio lancia palline Empty Re: Consiglio lancia palline

Mar 22 Set 2020 - 8:38
Io ho una delle top di gamma della siboasi. 2400€ ma li vale tutti.
Consapevolezza
Consapevolezza
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.09.20

consiglio - Consiglio lancia palline Empty Re: Consiglio lancia palline

Mar 22 Set 2020 - 8:44
Sarebbe anche comodo buttarsi sull'usato, parlando ovviamente di queste marche migliori.. conoscete per caso qualche mercatino a riguardo?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.