Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Nick79
Nick79
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 23.03.18

Profilo giocatore
Località: Jesi
Livello: 4NC
Racchetta: Head Speed MP 2022

Informazioni su "presunta" Prostock Empty Informazioni su "presunta" Prostock

Sab 12 Set 2020 - 12:22
Buongiorno appassionati del tennis,
mi sono imbattuto un po' di tempo fa per puro caso in una, credo, prostock head (tg307.2 ?) quando in realtà credevo di acquistare una graphene xt radical mp con poche ore di gioco. Sì lo so, andavo di fretta, molta fretta, mi sono concentrato solo su eventuali segni del telaio senza notare, non so come, piombo sotto la testa e tappo inferiore diverso.  Rolling Eyes
Scusate la mia scarsa conoscenza dell'argomento, ma vorrei sapere se sia possibile in qualche modo conoscere le caratteristiche tecniche del telaio, solo dall'etichetta codice giocatore oppure dovrei per forza rimuovere il pallet? (cosa che non credo farò mai)
Grazie in anticipo a chi mi darà una qualche informazione. (allego qualche immagine, non credo sarà di aiuto) 

Saluti, Nico Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Nick79
Nick79
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 23.03.18

Profilo giocatore
Località: Jesi
Livello: 4NC
Racchetta: Head Speed MP 2022

Informazioni su "presunta" Prostock Empty Re: Informazioni su "presunta" Prostock

Sab 12 Set 2020 - 12:30
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Informazioni su "presunta" Prostock Empty Re: Informazioni su "presunta" Prostock

Sab 12 Set 2020 - 13:10
L'unica informazione è che è quasi certamente una prostock, ma senza rimuovere i pallet non si può dire altro.

Peraltro, il custom sembra fatto a posteriori e non nel tech lab di Head.
Nick79
Nick79
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 23.03.18

Profilo giocatore
Località: Jesi
Livello: 4NC
Racchetta: Head Speed MP 2022

Informazioni su "presunta" Prostock Empty Re: Informazioni su "presunta" Prostock

Sab 12 Set 2020 - 14:33
Eiffel59 ha scritto:L'unica informazione è che è quasi certamente una prostock, ma senza rimuovere i pallet non si può dire altro.

Peraltro, il custom sembra fatto a posteriori e non nel tech lab di Head.
Eh, immaginavo. 
Grazie Mario, sempre gentile e puntuale. ✌
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.