Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Rafael NadalOggi alle 13:00Danny 61corde consigliate per Tecnifibre Tfight 315 RSOggi alle 12:53UbaldoneLoop verticali: dove e quando?Oggi alle 12:21Eiffel59Head Boom MPOggi alle 12:07Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 11:41ExDedalusQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 9:34Danny 61Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 9:27johnnyyoBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 9:24mar c oPrince CTS Blast e altri telai '90: quali corde?Oggi alle 8:54Bunker rigidità racchetta e scelta corda e tensioniOggi alle 8:21Eiffel59Valori ottimali di inerziaOggi alle 7:39Eiffel59Head Speed Pro 2024Oggi alle 7:34Eiffel59Denis ShapovalovOggi alle 6:57mattiaajduetreLuca NardiOggi alle 6:51mattiaajduetreCorde per Dunlop cx 200 lsIeri alle 23:17Paolopicap




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
MarcoITA
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 08.07.11

Compagno gioco Roma Est Empty Compagno gioco Roma Est

Mar 23 Giu 2020 - 13:22
Ciao a tutti, ho iniziato da poco delle lezioni individuali di tennis. Mi piacerebbe iniziare a fare qualche palleggio con qualcuno che abbia iniziato da poco come me, in modo tale da divertirsi ma soprattutto prendere confidenza con questo sport. Io mi alleno al circolo di Villa de Sanctis ma ci si può organizzare se viene lontano.
Anonymous
Ospite
Ospite

Compagno gioco Roma Est Empty Re: Compagno gioco Roma Est

Ven 26 Giu 2020 - 13:57
villa desantis non è considerato roma est. se parli di roma est si intende Prenestina collatina e tiburtina dal raccordo fino a lunghezza.
avatar
MarcoITA
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 08.07.11

Compagno gioco Roma Est Empty Re: Compagno gioco Roma Est

Ven 26 Giu 2020 - 16:23
Il circolo non è neanche a 2 km dalla Prenestina, tra l'altro mi pare di aver scritto che ci si può organizzare qualora dovesse risultare lontano.

Ps: si scrive Villa De Sanctis, se si vuole rispondere solamente per fare la lezioncina almeno che lo si faccia per bene
Anonymous
Ospite
Ospite

Compagno gioco Roma Est Empty Re: Compagno gioco Roma Est

Ven 26 Giu 2020 - 16:29
ho giocato varie volte in quel circolo, ho parlato di Prenestina altezza raccordo. la zona si chiama Centocelle. lo scopo dell'osservazione era nel tuo interesse, chi abita a Centocelle se legge roma est non pensa a quella zona e non va a leggere nel dettaglio, io ho letto perché abito a Roma est. le lezioncine sono per chi scambia un suggerimento utile per un gesto senza senso
avatar
MarcoITA
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 08.07.11

Compagno gioco Roma Est Empty Re: Compagno gioco Roma Est

Ven 26 Giu 2020 - 16:39
Parliamo sempre di una manciata di Km. Comunque ti ringrazio per il consiglio ma colgo l'occasione per ripetere che sarei disponibile a muovermi per tutta Roma Est qualora dovesse risultare lontano il circolo dove mi alleno.
Anonymous
Ospite
Ospite

Compagno gioco Roma Est Empty Re: Compagno gioco Roma Est

Ven 26 Giu 2020 - 16:42
a roma una manciata di km possono essere un viaggio in macchina di 20 o 50 minuti. non è un piccolo paese. Pigneto e Centocelle erano considerati roma est 30 anni fa, poi la periferia si è allargata. andare da ponte di nona a Centocelle certe volte richiede un elicottero
avatar
MarcoITA
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 08.07.11

Compagno gioco Roma Est Empty Re: Compagno gioco Roma Est

Ven 26 Giu 2020 - 16:48
Ok, hai ragione.



Chiunque voglia giocare in zona Roma Est, mi mandi pure un Mp e ci organizziamo.
Bobmaselli92
Bobmaselli92
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.10.20

Compagno gioco Roma Est Empty Re: Compagno gioco Roma Est

Gio 22 Ott 2020 - 22:21
Io anche sono alle prime armi,zona Montesacro. Quando vuoi organizziamo
Libsoo
Libsoo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.06.21

Compagno gioco Roma Est Empty Re: Compagno gioco Roma Est

Lun 28 Giu 2021 - 11:11
Anch'io sono alle prime armi, se ti va na giocata 🤝
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1494
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Compagno gioco Roma Est Empty Re: Compagno gioco Roma Est

Ven 20 Ago 2021 - 11:48
Bobmaselli92 ha scritto:Io anche sono alle prime armi,zona Montesacro. Quando vuoi organizziamo

Ho un gruppo whatsapp per zona Montesacro/Talenti, se ti interessa partecipare mandami un messaggio privato, ciao.
CamineVizza
CamineVizza
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.03.22

Compagno gioco Roma Est Empty Sono anche di Roma Est

Sab 19 Mar 2022 - 16:13
Anche io abito a Roma Est (Colli Aniene) e sto cercando compagni con cui scambiare/giocare).
Ho ripreso a 47 anni e gioco da 8 mesi.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.