Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Parere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Oggi alle 19:23Danny 61Rip Control VS Velocity mltOggi alle 19:14LoTaffiHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 18:03dragoncinodubbio su incordatura head speed proOggi alle 18:02Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 17:34brian_67Problemi al gomito: ripresaOggi alle 17:24RagusWilson Blade v8Oggi alle 17:22nw-tDenis ShapovalovOggi alle 17:02ExDedalusOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:55CezaInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 15:51johnnyyoadidas barricade Oggi alle 15:37baccio7AlcarazOggi alle 15:11mattiaajduetrePRINCE ATS Textreme TourOggi alle 14:18agos72Head Boom MPOggi alle 13:44Arkantos89Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 13:12nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Top0102
Top0102
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 23.07.19

Incordature on line Empty Incordature on line

Sab 18 Gen 2020 - 18:23
Ciao a tutti, sapete se esiste qualcuno che offre un servizio di spedizione, incordatura e restituzione della racchetta?
La domanda nasce dal fatto che, volendo acquistare una racchetta on line, mi seccherebbe poi portarla in un negozio per l'incordatura.
Pur sapendo che il negozio marginerebbe sull'incordatura, mi sentirei comunque in difficoltà..
Grazie  Neutral
blwi85
blwi85
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 734
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 15.08.10

Profilo giocatore
Località: Pescara
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: yonex EZone 100 2020

Incordature on line Empty Re: Incordature on line

Sab 18 Gen 2020 - 18:53
Non so se esiste un servizio del genere, cmq vai tranquillo il negozio cosa ne sa dove hai comprato la racchetta ? e cmq poco se ne importa tanto lo fa di mestiere (speriamo) Wink
blwi85
blwi85
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 734
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 15.08.10

Profilo giocatore
Località: Pescara
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: yonex EZone 100 2020

Incordature on line Empty Re: Incordature on line

Sab 18 Gen 2020 - 19:08
Non so se esiste un servizio del genere, cmq vai tranquillo il negozio cosa ne sa dove hai comprato la racchetta ? e cmq poco se ne importa tanto lo fa di mestiere (speriamo) Wink
avatar
Riki66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 837
Data d'iscrizione : 12.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Incordature on line Empty Re: Incordature on line

Dom 19 Gen 2020 - 20:14
Di dove sei? Può essere che qua ti sappianoo indicare un buon incordatore nella tua zona
Top0102
Top0102
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 23.07.19

Incordature on line Empty Re: Incordature on line

Dom 19 Gen 2020 - 22:50
Abito a Piacenza
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72080
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Incordature on line Empty Re: Incordature on line

Lun 20 Gen 2020 - 13:50
Compri la racchetta online per risparmiare qualche euro e poi ne spendi almeno 20 solo di spedizione?  scratch
Top0102
Top0102
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 23.07.19

Incordature on line Empty Re: Incordature on line

Lun 20 Gen 2020 - 14:02
Il motivo non è il prezzo, ma la disponibilità di alcuni modelli test che in zona non trovo. Tramite un noto sito si possono testare le racchette ad un costo irrisorio. Quindi tutt'altro, sto considerando l'on line perché avrei un servizio migliore, non per il prezzo. E poi, perdonami, ma il trasporto non si paga al di sopra di importi già bassi
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72080
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Incordature on line Empty Re: Incordature on line

Lun 20 Gen 2020 - 14:22
Non ci siamo capiti. Non sto parlando dell'acquisto eventuale del telaio (che peraltro sei tato tu a citare nel primo post), quanto dei costi di spedizione e ritiro dall'ncordatore.
E poi perdonami, ma quanto al "servizio migliore" ci sarebbe parecchio da discutere. Cool
Top0102
Top0102
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 23.07.19

Incordature on line Empty Re: Incordature on line

Lun 20 Gen 2020 - 15:17
Chiaro, perdonami. Riguardo le incordature, i costi di trasporto, per chi effettua un pó spedizioni, si aggirano nell'ordine di 5 euro o poco più. Io sono convinto che la mia esigenza potrebbe essere comune ad altri e d'altra parte, provare ad offrire un servizio del genere non comporterebbe quasi nessun investimento, se non quello organizzativo, di conseguenza il rischio imprenditoriale è praticamente 0. Sono convinto che tante altre persone possono trovarsi in difficoltà nell'acquistare una racchetta on line e poi farla incordare dal negozio di zona che normalmente applica un adesivo di riconoscimento alle racchette da lui vendute. So che a prescindere da dove io acquisti la racchetta, il ragionamento razionale porta a dire che il negozio dovrebbe essere contento se gli porto una racchetta da incordare, ma emotivamente io mi troverei in imbarazzo con la conseguenza che preferirei pagare 10 euro in più a fronte di maggior tranquillità. Dici che sarò l'unico? E se così non fosse? Perché non tentare di approdare un nuovo mercato?
avatar
Riki66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 837
Data d'iscrizione : 12.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Incordature on line Empty Re: Incordature on line

Lun 20 Gen 2020 - 23:28
Penso che i negozianti guadagnino di più con le ricorrenti incordature che non con la vendita della racchetta, su cui il margine è minimo.
Un atteggiamento discriminatorio sarebbe autolesionistico.
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2703
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

Incordature on line Empty Re: Incordature on line

Mar 21 Gen 2020 - 0:15
Top0102 ha scritto:Ciao a tutti, sapete se esiste qualcuno che offre un servizio di spedizione, incordatura e restituzione della racchetta?

RE-STRING ha scritto:
Sei stanco di affidare la tua racchetta ad un incordatore lento ed impreciso?
Sei stanco di pagare per un servizio incordatura scadente?

Affidati a me, professionista certificato Ersa International con la qualifica di Master Professional Stringer e Pro Tour Stringer.

Da oggi puoi spedirmi la tua racchetta, anche con le tue corde, io la riceverò direttamente a casa, la incorderò come vorrai e a te tornerà indietro entro 3 giorni lavorativi!

* Il costo comprende il servizio di mano d'opera e la spedizione di ritorno con Poste Italiane, in tutta Italia, isole incluse.

Io lavoro spesso con questo servizio: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Wink
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20552
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Incordature on line Empty Re: Incordature on line

Mar 21 Gen 2020 - 0:29
Leutonio ha scritto:
Top0102 ha scritto:Ciao a tutti, sapete se esiste qualcuno che offre un servizio di spedizione, incordatura e restituzione della racchetta?

RE-STRING ha scritto:
Sei stanco di affidare la tua racchetta ad un incordatore lento ed impreciso?
Sei stanco di pagare per un servizio incordatura scadente?

Affidati a me, professionista certificato Ersa International con la qualifica di Master Professional Stringer e Pro Tour Stringer.

Da oggi puoi spedirmi la tua racchetta, anche con le tue corde, io la riceverò direttamente a casa, la incorderò come vorrai e a te tornerà indietro entro 3 giorni lavorativi!

* Il costo comprende il servizio di mano d'opera e la spedizione di ritorno con Poste Italiane, in tutta Italia, isole incluse.

Io lavoro spesso con questo servizio: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Wink
Lo so Incordature on line 810504
Top0102
Top0102
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 23.07.19

Incordature on line Empty Re: Incordature on line

Mar 21 Gen 2020 - 6:31
Grazie mille!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.