Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Pure aero 2023Oggi alle 1:26kyashan85Rip Control VS Velocity mltOggi alle 1:03dragoncinoAlcarazIeri alle 23:57ExDedalusWilson Blade v8Ieri alle 23:15Ivano Tennisracchetta e corde per allenamento intensivoIeri alle 22:14Marco7676Denis ShapovalovIeri alle 22:14mattiaajduetreNovak DjokovicIeri alle 21:36baccio7New speed 2024Ieri alle 21:30rogermaestro555Occhiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 21:15drichichiProblemi al gomito: ripresaIeri alle 20:37drichichiHead Boom MPIeri alle 20:25Donnari MassimoHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPIeri alle 20:04drichichinuova speed 2022Ieri alle 20:01nw-tParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Ieri alle 19:23Danny 61dubbio su incordatura head speed proIeri alle 18:02Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
vale
vale
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 22.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello:
Racchetta:

vado al 1000 di  parigi bercy di novembre  Empty vado al 1000 di parigi bercy di novembre

Sab 23 Ott 2010 - 16:27
non invidiatemi troppo perchè vado a parigi a vedere una sessione dei quarti e le semi al master 1000 di parigi.

indecisione per i quarti : ho preso i biglietti per il turno di 2 quarti di pomeriggio , ma ho paura che gli incontri clou ci saranno per la sessione serale....

......voi che ne dite ?
luan
luan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 28
Località : venezia\bologna
Data d'iscrizione : 13.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: agonista
Racchetta: tgk 238.1 xl - i.prestige MP custom

vado al 1000 di  parigi bercy di novembre  Empty Re: vado al 1000 di parigi bercy di novembre

Sab 23 Ott 2010 - 16:44
il serale ha sempre quel qualcosa in più per me Smile poi bisogna vedere anche gli incontri se fossi in te un giretto ai quarti in serale me la farei Cool
vale
vale
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 22.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello:
Racchetta:

vado al 1000 di  parigi bercy di novembre  Empty Re: vado al 1000 di parigi bercy di novembre

Sab 23 Ott 2010 - 17:41
eh già..
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

vado al 1000 di  parigi bercy di novembre  Empty Re: vado al 1000 di parigi bercy di novembre

Mar 9 Nov 2010 - 9:40
maledetto, invece di stare a casa a curarti vai in giro a farti male... poi guardi i professionisti e quando torni cercando di imitarli non tirerai più di là una palla!!! Very Happy
sabato invece noi andiamo a bagnacavallo, giocano patrick ed oriano i singoli, io e guido il doppio (ieri sera abbiamo battuto al terzo i gialli visani-cavallini!!!)

divertiti, che poi ci racconti quando torni!!! Very Happy
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

vado al 1000 di  parigi bercy di novembre  Empty Re: vado al 1000 di parigi bercy di novembre

Mar 9 Nov 2010 - 10:41
bravo, fai bene.....

divertiti e tienici aggiornati.....
antony b.
antony b.
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 83
Età : 55
Località : italia
Data d'iscrizione : 03.07.10

Profilo giocatore
Località: calabria
Livello: 3.0
Racchetta: aero prodrive, tgk238,4 ,prince rebel exo

vado al 1000 di  parigi bercy di novembre  Empty Re: vado al 1000 di parigi bercy di novembre

Mar 9 Nov 2010 - 11:44
infatti la sensazione li' sara' diversa che vedere lo spettacolo on line Rolling Eyes
vale
vale
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 22.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello:
Racchetta:

vado al 1000 di  parigi bercy di novembre  Empty Re: vado al 1000 di parigi bercy di novembre

Mer 10 Nov 2010 - 22:21
ho preso anche il secondo bilgietto di venerdì sera... mi faccio 6 incontri in 2 gg... mi sa che stavolta esagero..
Stefano.
Stefano.
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 425
Età : 48
Data d'iscrizione : 01.07.09

Profilo giocatore
Località: Bagnacavallo, Ravenna
Livello: In leeento miglioramento...
Racchetta: Maxima Torneo Carbon W/ ibrido Poly Plasma/Micronite

vado al 1000 di  parigi bercy di novembre  Empty Re: vado al 1000 di parigi bercy di novembre

Mer 10 Nov 2010 - 23:38
...la prossima uscita che fai, avvisa...
Grazie! Very Happy
doppiofallo
doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1238
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

vado al 1000 di  parigi bercy di novembre  Empty Re: vado al 1000 di parigi bercy di novembre

Gio 11 Nov 2010 - 0:39
Alla grande, e mi raccomando :Foto foto foto foto foto fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto e...anche...video video video video videovideovideovideovideovideovideovideovideovideovideo Wink insomma...documenta qualcosa Razz
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

vado al 1000 di  parigi bercy di novembre  Empty Re: vado al 1000 di parigi bercy di novembre

Gio 11 Nov 2010 - 9:20
vai con la tua ragazza? viene poi con te a vedere le partite o le hai noleggiato un accompagnatore?!?!?! Very Happy
lamonf82
lamonf82
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 118
Età : 42
Località : BO
Data d'iscrizione : 31.10.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello:
Racchetta: HEAD Microgel Radical MP & HEAD YouTek Radical MP

vado al 1000 di  parigi bercy di novembre  Empty Re: vado al 1000 di parigi bercy di novembre

Gio 11 Nov 2010 - 20:14
Al tuo ritorno mi interesserebbe conoscere le tue impressioni sulla superficie dei campi di Parigi-Bercy, perchè visti in tv mi sembrano piuttosto veloci!
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

vado al 1000 di  parigi bercy di novembre  Empty Re: vado al 1000 di parigi bercy di novembre

Gio 11 Nov 2010 - 22:05
Cavolo sto guardando l'entrata in campo di Cilic vs Murray....presentazione paragonabile all'ALL STAR NBA....da brividi.....
vale
vale
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 22.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello:
Racchetta:

vado al 1000 di  parigi bercy di novembre  Empty Re: vado al 1000 di parigi bercy di novembre

Ven 19 Nov 2010 - 22:46
scusate il ritardo.........

come sapete ci sono andato... mi sono visto i 4 quarti , la semi di llodra-sod e siccome è durata 3 ore.. solo 7 game di federer monfis, causa aereo...
le partite a 2 a 2 le ho viste in posti diversi , ma sempre in basso ( quando cominciava la partita andavo nei posti liberi ), specialmente venerdì sera ero a fianco ai raccattapalle nei turni di riposo.... mentre ieri ero a fianco a un parigino il quale dice di aver battuto llodra quando aveva 14 anni e lui 24... me la menava con sto "chip and charge " (non so se si scrive così) , che in pratica è l'attacco sulla seconda di servizio

arrivando al sodo , mi sono divertito tantissimo, vederli lì soprattutto federer e murray è stata una bella emozione...

la cosa che mi ha impressionato di più sono stati i servizi e le risposte, veramente incredibili ... soderling ha questo schiaffo che utilizza anche nei dritti alti...

il pubblico parigino ha incredibilmente sostenuto i propri connazionali, ma in modo molto corretto.... ( i giocatori saranno sicuramente abituati , ma con tutto il pubblico a favore dell'opponent deve essere dura.... ), senza fischi all'avversario, gli unici che ho sentito sono stati per roddick quando ha tirato la racchetta verso la panchina... poi ha regalato la racchetta a un bambino....

lamonf82 ha scritto:Al tuo ritorno mi interesserebbe conoscere le tue impressioni sulla superficie dei campi di Parigi-Bercy, perchè visti in tv mi sembrano piuttosto veloci!

non ho raffronti dal vivo in quanto è la prima volta che vedo giocare sul veloce, ma da l'idea di essere un campo proprio velocissimo....

lamon, il tuo idolo , almeno quello che hai sull'avatar, è proprio buffo nei movimenti.... è sempre in terra....
vale
vale
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 22.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello:
Racchetta:

vado al 1000 di  parigi bercy di novembre  Empty Re: vado al 1000 di parigi bercy di novembre

Ven 19 Nov 2010 - 22:56
per capitain nano : all'ultimo mia moglie , causa consiglio medico, non l'ho fatta venire....
lamonf82
lamonf82
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 118
Età : 42
Località : BO
Data d'iscrizione : 31.10.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello:
Racchetta: HEAD Microgel Radical MP & HEAD YouTek Radical MP

vado al 1000 di  parigi bercy di novembre  Empty Re: vado al 1000 di parigi bercy di novembre

Dom 21 Nov 2010 - 11:42
vale ha scritto:non ho raffronti dal vivo in quanto è la prima volta che vedo giocare sul veloce, ma da l'idea di essere un campo proprio velocissimo....

lamon, il tuo idolo , almeno quello che hai sull'avatar, è proprio buffo nei movimenti.... è sempre in terra....

Innanzitutto grazie per aver portato la tua testimonianza.
Sì, infatti di Monfils mi piace il suo essere estroso pur esercitando un gioco moderno. Per esempio, credo che nell'intero circuito gli unici a fare la spaccata con una certa frequenza siano lui, Djokovic (in misura minore) e la Jankovic! Smile

Comunque ti invidio molto per il solo fatto di aver assistito ad un torneo professionistico top-level, e ancora di più per aver potuto ammirare dal vivo re Roger prima della fatidica data del 2012...
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

vado al 1000 di  parigi bercy di novembre  Empty Re: vado al 1000 di parigi bercy di novembre

Lun 22 Nov 2010 - 9:44
e bravo vale... voglio un tuo commento su llodra, io ho visto qualche spezzone e... spettacolo!
come sai adoro il gioco a rete, anche ieri infatti nella sfida sociale con il pompiere nel terzo set scendevo spesso anche sulla mia seconda di servizio, il chip and charge sulla terra è praticamente impossibile anche a livelli bassi, a meno che l'altro non sia mancante di un colpo (di solito il rovescio)... contro un bimane è un mezzo suicidio! Shocked
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.