Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Incordatrice tennisOggi alle 18:27Eiffel59FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTOggi alle 18:26malconcioPure Aero 2016 e Pure Aero 2019: qual e’ migliore? Chiedo ai più esperti o chi le ha avute entrambe Oggi alle 18:23Danny 61Pure aero 2019Oggi alle 18:20Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 18:12brian_67Head Gravity Tour 2023 Oggi alle 17:51brian_67Rafael NadalOggi alle 16:43Danny 61Novak DjokovicOggi alle 16:36Donnari MassimoRigidità corde Blade V8 98 16x19Oggi alle 15:50FabioneParere incordatura Oggi alle 15:20Mat78Affitto campo e cesto del circoloOggi alle 15:11malconcioAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 14:27drichichiYonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100Oggi alle 13:45CezaHead Radical 2023Oggi alle 13:14EGtennis2208TF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 13:13giococlassico75




Ultime dal mercatino
Link Amici

NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY

+68
Donnari Massimo
Xamm
Linkin
duepalle
Miki gr
stefanello
pietrodrums
Ale2021
triore
M
giocoparritaincontro
vale46wlf
jappox
Cesare
Massimiliano Sironi
matador66
Quarantazero
Fede70
Alex_Jimbo
Guanzy
emot
davidev88
kingkongy
xbnxrx
pasky76
Eiffel59
drichichi
Jimbo77
Ciorra
Robbyc
tennisdoc
framan
kayman
arnaldo
Daddo
Vuarnet78
mirkolatino
Davide79
Skorpion
Becker
rmm72
Paul_90
fero
nepo78
Delpo85
Lucasss
charlesti
saviola87
phoenixsuper
SIRO77
Seiv81
fa
xyz
Iron
Jago87
Giulio Marino
piccolit
lorenz90
pollopollo
Paolo070
giolp
sciaka
onehandedbackhand
nw-t
marioforla
Bexent
mattiaajduetre
Robbaldinho
72 partecipanti
Andare in basso
Robbaldinho
Robbaldinho
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.04.18

NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY - Pagina 2 Empty NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY

Mer 22 Mag 2019 - 11:43
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno sa qualcosa di questa nuova Head Gravity?
Trovato queste immagini che circolano sul Web. 
Facendo ricerche su internet non si trova nulla.....
sono molto curioso
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Jimbo77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 634
Data d'iscrizione : 17.07.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: tra Federer e Sampras
Racchetta: Prince ATS Tour 100P - Prince Phantom 107G - Prince POG 110 - Prince POG 90 - Fischer Vacuum Pro 90

NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY - Pagina 2 Empty Re: NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY

Mar 9 Lug 2019 - 22:10
Ho provato la gravity mp. Buona racchetta ma poca spinta. Non mi ha molto entusiasmato.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72249
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY - Pagina 2 Empty Re: NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY

Mer 10 Lug 2019 - 7:51
Io non l'ho affatto trovata "scarica", anzi piacevolmente simile a quanto ricordavo delle prime Speed ed, ancor meglio, alla mia Prince attuale.

Non potrebbe essere "figlia" di un setup incorretto questa tua sensazione?  Suspect
avatar
giolp
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 119
Località : Bruxelles
Data d'iscrizione : 21.11.10

Profilo giocatore
Località: Bruxelles
Livello: C.15.3 (Belgio)
Racchetta: YPF 100S - Head Speed 360 Mp

NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY - Pagina 2 Empty Re: NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY

Mer 10 Lug 2019 - 10:07
Eiffel59 ha scritto:La forma attuale è ormai in essere da 4 serie (otto anni).
Proprio per quello, trovare telai del tempo anzi due anni più vecchi è praticamente impossibile.

grazie ancora Mario.
secondo te la Elite Youtek Graphene vale comunque la pena come base da customizzare?
sembra l'unica che si riesce a trovare...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72249
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY - Pagina 2 Empty Re: NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY

Mer 10 Lug 2019 - 12:54
Assolutamente si, come riferivo anche nei report del tempo.
Stock però è un po' troppo tranquilla….
Jimbo77
Jimbo77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 634
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: tra Federer e Sampras
Racchetta: Prince ATS Tour 100P - Prince Phantom 107G - Prince POG 110 - Prince POG 90 - Fischer Vacuum Pro 90

NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY - Pagina 2 Empty Re: NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY

Mer 10 Lug 2019 - 13:28
Eiffel59 ha scritto:Io non l'ho affatto trovata "scarica", anzi piacevolmente simile a quanto ricordavo delle prime Speed ed, ancor meglio, alla mia Prince attuale.

Non potrebbe essere "figlia" di un setup incorretto questa tua sensazione?  Suspect
Non direi Mario, era stata appena incordata 4 nodi con hawk touch a 22/21. Forse mi sono troppo abituato (bene, a mio parere) alla mia clash tour; è l’unica spiegazione che riesco a darmi. Oggi comunque la riprovo.
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY - Pagina 2 Empty Re: NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY

Ven 12 Lug 2019 - 12:18
Ma "Sahsa", "Nole" e "Nando" non usavano lo stesso telaio ossia la PT di Djokovich basata sulla LM Radical Tour (senza ridges) e ibridata con il layup PT ?

Ricordo i tuoi vecchi post Mario. Però poi ricordo anche che dicevi che Sasha gioca con la SPeed YT IG (O IG) penso MP customizzata.

Boh qual'è la storia visto che anche Verdasco passa al Pj Gravity ? E secondo te non c'è un po di conflitto con le speed...cioè alla fine la Speed Pro Touch (Ottimo tleaio tra l'altro) 

dove si colloca ? Poi la Head ha ben 4 modelli 18x20 in listino quando il 18x20 sta scomparendo e riesuma il 16x20 che stanno abbandonando tutti ?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72249
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY - Pagina 2 Empty Re: NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY

Lun 15 Lug 2019 - 8:36
Parto dalla fine: il 16x20, per certi tennisti di club, non è così sbagliato, anzi.
E' meno difficile di un 18x20 di pari rigidità ed ovale, specie se abbinato ad un ovale più tondeggiante.

Non a caso, ricorda la mia "amata" Tour 100P...ma con due corde verticali in meno, appunto.

Verdasco...al momento usa ancora la vecchia, solo tutta nera. al momento l'unica cosa che cambia sono le corde (Lynx Edge)
NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY - Pagina 2 TELEMMGLPICT000202699906_trans_NvBQzQNjv4BqySkuuxUK4LTxT1WX70dVCTscIxxVPcyo6nQo8OGWfGo
Sasha ha giocato sia col telaio di Nole che con entrambi i vecchi IG (sia 16x19 che 18x20).
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY - Pagina 2 Empty Re: NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY

Mar 16 Lug 2019 - 11:26
Grazie Mario della puntuale spiegazione. La Tour 100P è senza dubbio un telaio !
Jimbo77
Jimbo77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 634
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: tra Federer e Sampras
Racchetta: Prince ATS Tour 100P - Prince Phantom 107G - Prince POG 110 - Prince POG 90 - Fischer Vacuum Pro 90

NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY - Pagina 2 Empty Re: NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY

Mar 16 Lug 2019 - 16:52
Riprovata oggi la mp. È andata meglio ma, per me, non regge il confronto con la clash tour che è piu stabile e potente. La gravity mp è sicuramente una racchetta agile con un buon tocco e che fa sentire la palla. Molto buono il controllo.
pollopollo
pollopollo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 16.01.19

NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY - Pagina 2 Empty Re: NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY

Mar 16 Lug 2019 - 23:58
Io ero interessato a questa gravity, oggi ho provato la clash da 290gr e mj é piaciuta su alcuni aspetti, si puo dire che la gravity sia la clash della head? Si somigliano nel gioco?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72249
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY - Pagina 2 Empty Re: NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY

Mer 17 Lug 2019 - 7:56
No.
In nessun modo.
A parità di corde e tensione -peraltro quasi impossibile- la Clash è sorda, muta e senza spinta, oppure la Gravity è incontrollabile o poco reattiva.
Non ci vanno le stesse corde e comunque non alla stessa tensione, ed in generale non hanno nulla in comune….
pollopollo
pollopollo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 16.01.19

NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY - Pagina 2 Empty Re: NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY

Mer 17 Lug 2019 - 10:32
Ok grazie! Pensavo esattamente il contrario come somiglianza
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY - Pagina 2 Empty Re: NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY

Mer 17 Lug 2019 - 10:36
provate la MP e la TOUR...per me finalmente head ha tirato fuori racchette vere, impatto pieno, feeling fantastico..niente a che vedere con le graphene vuote degli ultimi anni

la Tour è quasi impossibile se non si è almeno un terza alto con braccio, per certi versi mi ricorda le liquidmetal in un concetto più moderno e reattivo, racchetta sublime nel tocco e feeling Cool

la MP favolosa, un bestseller assicurato per i quarta e terza, le bastano un pò di grammi per diventare cattiva sul serio e non ha punti deboli se non una potenza non esagerata che cmq viene fuori ad alti regimi quando si pesta la palla con violenza 

con questa gravity mp si torna a head anche se ci vorrà un rene per comprarsene 2 Very Happy

ps. unica pecca sono parecchio sensibili all'incordatura a cazzum Shocked
Jimbo77
Jimbo77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 634
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: tra Federer e Sampras
Racchetta: Prince ATS Tour 100P - Prince Phantom 107G - Prince POG 110 - Prince POG 90 - Fischer Vacuum Pro 90

NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY - Pagina 2 Empty Re: NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY

Mer 17 Lug 2019 - 11:03
Io trovo la mp poco stabile e con poca spinta. Credo sia piu adatta ad un terza che ad un quarta
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY - Pagina 2 Empty Re: NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY

Mer 17 Lug 2019 - 11:18
bastano 10g nel manico (tipo grip in cuoio) e diventa un'altra bestia Wink , anche se poco stabile non mi ritrovo pur essendo il mio esemplare 291g nuda

poca spinta dipende...non è una puredrive, è racchetta per giocatore a cui piace picchiare la palla però la spinta è buona secondo me, va incordata bassa sui 21/20kg e con un mono medio

il confronto lo farei con la speed mp, questa stravince (secondo me) tranne per lo spin esasperato 

tutto personale ovviamente, io gioco con 3.4/3.3 e preferisco più controllo, il 16*20 lo trovo perfetto
piccolit
piccolit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 737
Data d'iscrizione : 08.07.19

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4NC
Racchetta:

NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY - Pagina 2 Empty Re: NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY

Mer 17 Lug 2019 - 12:00
Mi state incuriosendo....domanda : quando testate le racchette, ve le incordano alla tensione desiderata (anche pagando) o  di solito prendete quello che passa al convento? Grazie
Jimbo77
Jimbo77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 634
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: tra Federer e Sampras
Racchetta: Prince ATS Tour 100P - Prince Phantom 107G - Prince POG 110 - Prince POG 90 - Fischer Vacuum Pro 90

NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY - Pagina 2 Empty Re: NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY

Mer 17 Lug 2019 - 13:07
lorenz90 ha scritto:bastano 10g nel manico (tipo grip in cuoio) e diventa un'altra bestia Wink , anche se poco stabile non mi ritrovo pur essendo il mio esemplare 291g nuda

poca spinta dipende...non è una puredrive, è racchetta per giocatore a cui piace picchiare la palla però la spinta è buona secondo me, va incordata bassa sui 21/20kg e con un mono medio

il confronto lo farei con la speed mp, questa stravince (secondo me) tranne per lo spin esasperato 

tutto personale ovviamente, io gioco con 3.4/3.3 e preferisco più controllo, il 16*20 lo trovo perfetto
sono un 4.1 ma me la gioco con i terza (anzi dovrei passare in terza categoria tra poco se ho fatto bene i conti) e sono un buon picchiatore. trovo la MP carente proprio nella capacità di picchiare la palla. non amo pure drive e infatti mi trovo bene con la clash tour che ha abastanza potenza e stabilità (dato il profilo) ma gioca anche come una racchetta più classica. Hai provato la clash tour? se si, che impressioni hai avuto rispetto alla gravity mp?
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY - Pagina 2 Empty Re: NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY

Gio 18 Lug 2019 - 0:20
Jimbo77 ha scritto:
lorenz90 ha scritto:bastano 10g nel manico (tipo grip in cuoio) e diventa un'altra bestia Wink , anche se poco stabile non mi ritrovo pur essendo il mio esemplare 291g nuda

poca spinta dipende...non è una puredrive, è racchetta per giocatore a cui piace picchiare la palla però la spinta è buona secondo me, va incordata bassa sui 21/20kg e con un mono medio

il confronto lo farei con la speed mp, questa stravince (secondo me) tranne per lo spin esasperato 

tutto personale ovviamente, io gioco con 3.4/3.3 e preferisco più controllo, il 16*20 lo trovo perfetto
sono un 4.1 ma me la gioco con i terza (anzi dovrei passare in terza categoria tra poco se ho fatto bene i conti) e sono un buon picchiatore. trovo la MP carente proprio nella capacità di picchiare la palla. non amo pure drive e infatti mi trovo bene con la clash tour che ha abastanza potenza e stabilità (dato il profilo) ma gioca anche come una racchetta più classica. Hai provato la clash tour? se si, che impressioni hai avuto rispetto alla gravity mp?
Non ho provato la clash essendo una racchetta molto particolare... nata per giocatore classico e dotato di una buona tecnica pulita, non fa per me

giocavo fino a 2settimane fa con donnay formula 100 hexa RA58 

questa gravity non è un cannone ma fa uscire una palla pesante dal piatto corde a patto di non montarci corde troppo esigenti che la frenano

con quali corde l'hai provata? e tensione?

ti consiglierei di provare 2/3g in punta a 4/6g nel tappo e vedere come la senti, dipende anche da che esemplare hai fra le mani... ne ho misurate 3 prima di comprare la mia e c'erano 9g di peso e 11punti d'inerzia di differenza tra la più leggera e la più pesante , variazioni che si sentono in campo
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY - Pagina 2 Empty Re: NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY

Gio 18 Lug 2019 - 0:31
NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY - Pagina 2 20190710
NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY - Pagina 2 20190711
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY - Pagina 2 Empty Re: NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY

Gio 18 Lug 2019 - 0:33
piccolit ha scritto:Mi state incuriosendo....domanda : quando testate le racchette, ve le incordano alla tensione desiderata (anche pagando) o  di solito prendete quello che passa al convento? Grazie
io ho la macchina incordatrice Wink

consiglio sempre di montare la propria corda alla solita tensione per fare un paragone iniziale
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY - Pagina 2 Empty Re: NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY

Gio 18 Lug 2019 - 0:56
Jimbo77 ha scritto:sono un 4.1 ma me la gioco con i terza (anzi dovrei passare in terza categoria tra poco se ho fatto bene i conti) e sono un buon picchiatore. trovo la MP carente proprio nella capacità di picchiare la palla. non amo pure drive e infatti mi trovo bene con la clash tour che ha abastanza potenza e stabilità (dato il profilo) ma gioca anche come una racchetta più classica. Hai provato la clash tour? se si, che impressioni hai avuto rispetto alla gravity mp?
se non sbaglio hai provato la mp con hawk touch 1.25 a 22/21... per me frena troppo quel tipo di corda, va messa almeno a 2kg in meno ma andrei su qualcosa di più reattivo 

corda da controllo su un telaio che già controlla di suo  Exclamation
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72249
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY - Pagina 2 Empty Re: NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY

Gio 18 Lug 2019 - 7:42
In verità uno dei tre test set inviati con i telai di prova era proprio la Hawk Touch 125, ed i consigli di casa Head parlano di alzare legggermente, non diminuire, la tensione, proprio come di faceva al tempo con "mamma" IG Speed.
23/22 è a detta dei tester il punto di partenza ideale sia con la Hawk Touch che con l'ibrido Gravity.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20122
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY - Pagina 2 Empty Re: NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY

Gio 18 Lug 2019 - 11:56
lorenz90 ha scritto:
giocavo fino a 2settimane fa con donnay formula 100 hexa RA58 
Gran bel telaio, uno dei più belli testati in tutti questi anni
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY - Pagina 2 Empty Re: NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY

Gio 18 Lug 2019 - 12:06
Eiffel59 ha scritto:In verità uno dei tre test set inviati con i telai di prova era proprio la Hawk Touch 125, ed i consigli di casa Head parlano di alzare legggermente, non diminuire, la tensione, proprio come di faceva al tempo con "mamma" IG Speed.
23/22 è a detta dei tester il punto di partenza ideale sia con la Hawk Touch che con l'ibrido Gravity.
dici Mario? 
non trattiene troppo la palla quella corda?  però non l'ho montata quindi non so dare un giudizio personale 

io ho montato infinite flash red 20/19 ed è una bomba, per me salendo si frena troppo lo snapback oltre che a farla diventare troppo agonistica
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY - Pagina 2 Empty Re: NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY

Gio 18 Lug 2019 - 12:08
nw-t ha scritto:
lorenz90 ha scritto:
giocavo fino a 2settimane fa con donnay formula 100 hexa RA58 
Gran bel telaio, uno dei più belli testati in tutti questi anni
io provo sempre racchette ma la donnay l'ho sempre dietro, ho messo solo il tappo da 10g ed è favolosa, peccato la poca diffusione ma da paga a babolat e compagnia  Cool
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20122
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY - Pagina 2 Empty Re: NUOVA RACCHETTA HEAD GRAVITY

Gio 18 Lug 2019 - 12:19
Quest'ultima Hexa 100 è una PT57A in formato PD...e spinge un casino anche stock con la corda giusta
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.