Jimbo77 ha scritto: Per me le PRO sono racchette che dovrebbero usare i terza alta o seconda categoria.
Per gli altri, Il peso maggiore spesso porta ad errori nel gesto e ad irrigidimenti (il colpo spesso è piu strappato o non portato bene per via del peso maggiore dell’attrezzo). Capisco quindi che tu ti sia trovato bene con la gravity mp. Ti consiglierei di testare anche radical mp e speed mp per farti un’idea ancora piu completa.
Forse hai ragione e mi devo rassegnare ahahah. Però è anche vero che prima di decidermi a prendere la Head Radical Pro avevo testato parecchie racchette, e questa Radical è stata l'unica che già dai primi scambi mi aveva trasmesso grande feeling, grande solidità all'impatto che mi trasmetteva sicurezza, e soprattutto la capacità di risposta che non avevo riscontrato nelle altre. Insomma ancora oggi ci gioco bene, certo dopo un set comincio ad accusare, ma comincio ad accusare a prescindere dalla racchetta per la mia pessima preparazione fisica. E a ogni modo: la Pro in fondo ha un peso non incordata di 310 gr che non è poi questo peso impossibile, o no?