Provata stasera la mp, fortunatamente non con le revolve ma con lynx1. 25 tirato 22kg, sul setup non mi esprimo non essendo un esperto, vi do l'opinione come onesto quarta, premetto che non sono un fenomeno ma ho cmq tecnica gioco da 25 anni con in mezzo qualche pausa. Che dire, di certo come ha detto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non è per tutti, sicuramente innovativa , da una gran connessione con la palla, la definirei quasi una vibrazione nei colpi, resta cmq un telaio non facile, il movimento deve essere pulito, back eccezionale e ve lo dice uno che lo usa solo se in ritardo sul colpo, ottimi i servizi, sia la prima che kick e slice, rovescio a 2 mani buono, dritto che sarebbe il mio colpo migliore da rivedere, di certo non spinge come una radical e perdona poco nei recuperi rispetto ad altri telai, a mio avviso più adatta nel top che sui colpi piatti. Devo testarla anche per il serve e volley e le smorzate dove ancora non ho preso la mano. A chi ama il top spin consiglierei di provarla anche solo per testare l'impatto unico che sa dare.