Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 23:31Sky Roomdyreex black edgeOggi alle 22:54eagle3pBirretta distensivaOggi alle 22:52rogermaestro55510 match per voi memorabiliOggi alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Oggi alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Beetlejuice
Beetlejuice
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 47
Età : 45
Località : Anzio
Data d'iscrizione : 22.10.18

head - Head radical graphene ....è il presente ...cosa per salire di livello.. Empty Head radical graphene ....è il presente ...cosa per salire di livello..

Ven 9 Nov 2018 - 22:16
Ciao ragazzi al momento da circa due anni gioco gioco con Head radical graphene xt ....sono un giocatore che gioca piatto che ama fare passanti e fare pallonetti difensivi...oltre che fare palle corte....mi piace anche andare a rete ....e diciamo che questa racchetta mi permette di fare tutto questo con molta semplicità....sicuramente non posso chiedergli le rotazioni o grandi spin ma per adesso mi permette molto.....mi chiedevo cosa c’e nel mercato che mi può dare qualcosa di meglio....che possa farmi salire un piccolo gradino in più ......mi date qualche consiglio ...grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

head - Head radical graphene ....è il presente ...cosa per salire di livello.. Empty Re: Head radical graphene ....è il presente ...cosa per salire di livello..

Sab 10 Nov 2018 - 8:05
Salire di livello dipende prevalentemente da te, visto che purtroppo l'attrezzo non gioca da solo.
Per il telaio, se non ci dai un'idea di cosa ha bisogno -Più potenza, più spin, più controllo o più precisione- non è facilissimo aiutare.
Considera che i setup che hai avuto finora (multi ed un mono da tempo ormai non all'altezza come il Sonic) anche il tuo telaio attuale non era certo spinto ai limiti...
Beetlejuice
Beetlejuice
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 47
Età : 45
Località : Anzio
Data d'iscrizione : 22.10.18

head - Head radical graphene ....è il presente ...cosa per salire di livello.. Empty Re: Head radical graphene ....è il presente ...cosa per salire di livello..

Sab 10 Nov 2018 - 8:41
Allora dammi un dettaglio che porti ai limiti questo telaio....delle corde me ne hai parlato.....poi?
Io parlavo di caratteristiche di una racchetta un domani volessi cambiarla chi si avvicina più alla radical....magari con qualche miglioramento qua e là .....andare sulla prestige mi allontano molto? Magari non la pro.....
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.