Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Pure aero 2023Oggi alle 1:26kyashan85Rip Control VS Velocity mltOggi alle 1:03dragoncinoAlcarazIeri alle 23:57ExDedalusWilson Blade v8Ieri alle 23:15Ivano Tennisracchetta e corde per allenamento intensivoIeri alle 22:14Marco7676Denis ShapovalovIeri alle 22:14mattiaajduetreNovak DjokovicIeri alle 21:36baccio7New speed 2024Ieri alle 21:30rogermaestro555Occhiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 21:15drichichiProblemi al gomito: ripresaIeri alle 20:37drichichiHead Boom MPIeri alle 20:25Donnari MassimoHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPIeri alle 20:04drichichinuova speed 2022Ieri alle 20:01nw-tParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Ieri alle 19:23Danny 61dubbio su incordatura head speed proIeri alle 18:02Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Nuova Tecnifibre Multifeel

+17
drichichi
davidev88
Kaoss11
ddmred79
mike61
matador66
paolillo
nicpett
fisherman74
Francesco75
willy vilas
Fabri789
fero
pasky76
fa
Eiffel59
Elio e le palle tese
21 partecipanti
Andare in basso
Elio e le palle tese
Elio e le palle tese
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 361
Località : Roma
Data d'iscrizione : 27.04.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.5/3.8 autovalutazione
Racchetta: Angell TC100 (RA 63)

Nuova Tecnifibre Multifeel - Pagina 4 Empty Nuova Tecnifibre Multifeel

Dom 26 Ago 2018 - 19:11
Promemoria primo messaggio :

Scusate, ma la nuova multifeel è solo una riedizione della precedente oppure ci sono delle novità?
Qualcuno le ha provate?

Musicfree84
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 10.11.19

Nuova Tecnifibre Multifeel - Pagina 4 Empty Re: Nuova Tecnifibre Multifeel

Mer 21 Giu 2023 - 8:16
Eiffel59 ha scritto:Giusto che ognuno vada a gusti ed abitudini personali, ma quella MSV non la userei manco per stendere i panni. Men che meno a 21 kg.
Prova per qualche ora la MF, oi deciderai se (e con cosa) cambiarla.
Quindi non sono buone corde come mi hanno detto?
Cosa mi consiglieresti come alternative e tiraggio?
Non mi piacciono molto le corde dure e sono arrivato così giù anche per avere spinta e aiuto nei recuperi ma dammi comunque qualche idea da provare
Grazie Mille
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72080
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Nuova Tecnifibre Multifeel - Pagina 4 Empty Re: Nuova Tecnifibre Multifeel

Mer 21 Giu 2023 - 11:15
MSV produe (e fa produrre) come tutti un mix di buono e meno buono.
Quella nello specifico ha due enormi punti deboli: non dura un caxxo e controlla da schifo anche a tensioni alte, alle quali però fatica a durare più di sei ore anche ad un gioctore di club.
Se vuoi un mno morbido (che non significa "elastico" montaci la Yonex Poly Tour Air a 21 kg....
Musicfree84
Musicfree84
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Età : 39
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 10.11.19

Nuova Tecnifibre Multifeel - Pagina 4 Empty Re: Nuova Tecnifibre Multifeel

Mer 21 Giu 2023 - 13:51
Eiffel59 ha scritto:MSV produe (e fa produrre) come tutti un mix di buono e meno buono.
Quella nello specifico ha due enormi punti deboli: non dura un caxxo e controlla da schifo anche a tensioni alte, alle quali però fatica a durare più di sei ore anche ad un gioctore di club.
Se vuoi un mno morbido (che non significa "elastico" montaci la Yonex Poly Tour Air a 21 kg....
E della Bussard cosa mi dici, hai qualche info? 
Quali sarebbero quelle buone?
Le ho provate tutte tranne la GO e la ULTRA perché non c'erano ancora.
La Twist non mi è dispiaciuta ma meno elastica e morbida della Plus38 come anche la Plus25, la FocusHex normale 1.20 mi è sembrato fosse più elastica o avesse perso la tensione prima della Plus38, la Swift invece più morbida e poi ha avuto dopo 2h un bel calo di tensione con effetto molla e peggior controllo...🤷🏻‍�
Quali corde mi consigli con un buon controllo ma senza perdere troppa potenza (senza prendere in considerazione la loro rigidità)???
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72080
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Nuova Tecnifibre Multifeel - Pagina 4 Empty Re: Nuova Tecnifibre Multifeel

Mer 21 Giu 2023 - 17:13
La Bussard è una corda da controllo ma non troppo "scarica", mi piace come la maggioranza delle MSV "Made in Europe" mentre i loro prodotti cinesi mi fanno ca**re più o meno tutti senza eccezioni. Il tuo telaio è nato per corde tipo Alu ed assimilati, su quelle indifferentemente dalla marca mi orienterei.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.