Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
nuova blade v9Oggi alle 18:58Chicco27Valori ottimali di inerziaOggi alle 18:56Donnari MassimoLorenzo MusettiOggi alle 18:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 18:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 17:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 17:25daniwltsInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 17:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 16:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 16:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 16:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 16:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 16:47rogermaestro55510 match per voi memorabiliOggi alle 15:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 14:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 14:23Ric Strike




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
fero
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 766
Località : BS
Data d'iscrizione : 16.10.10

Profilo giocatore
Località: BS
Livello: ex 4.3 fit,pochi tornei
Racchetta: W blade 98L

head - Head touch graphene Extreme S Empty Head touch graphene Extreme S

Ven 23 Mar 2018 - 14:25
Ciao tennisti
Mi son fatto una coppia di queste racchette,ho provato la mp e mi è piaciuta un sacco ma temendo avesse inerzia elevata ho preferito la S.
L'ho presa un po' alla cieca sperando fosse simile alla mp escludendo peso e bil.
Dopo la prima ora con montate xr1 direi benino,sento che vorrei un mono almeno sul verticale per alzare lo spin,cmq gran confort e bontà del telaio.
Eventualmente un piccolo custom per arrivare sui 290/295 grammi?
avatar
fero
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 766
Località : BS
Data d'iscrizione : 16.10.10

Profilo giocatore
Località: BS
Livello: ex 4.3 fit,pochi tornei
Racchetta: W blade 98L

head - Head touch graphene Extreme S Empty Re: Head touch graphene Extreme S

Dom 25 Mar 2018 - 12:35
Rigiocato ieri quasi 2 ore in rodeo fit su cemento.
Ho messo 5 grammi sotto l'overgrip verso la parte alta del manico....buone sensazioni,sento che sto raggiungendo il telaio che mi piace...superconfortevole e ci faccio tutto bene.
Probabile che il custom definitivo sia sui 295grammi (senza corde,con overgrip) di cui 3 grammi smezzati ad ore 3 e 9 per dare un pelo di stabilitá al piatto corde e 12 al manico.
L'xr1 montato poi mi conferma sempre una grande giocabilitá,sia in controllo,spin e tocco.
Sempre ben graditi consigli
avatar
fero
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 766
Località : BS
Data d'iscrizione : 16.10.10

Profilo giocatore
Località: BS
Livello: ex 4.3 fit,pochi tornei
Racchetta: W blade 98L

head - Head touch graphene Extreme S Empty Re: Head touch graphene Extreme S

Sab 14 Apr 2018 - 17:48
Eventualmente un piccolo custom per provare a renderla un filo più incisiva?
La sto usando stock con multi,la spalla sembra stia recuperando e sono soddisfatto della racchetta,swingo veloce ed è
molto confortevole....tant'è che che necessito di un po' di controllo dalle corde.
avatar
rogerpersempre
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 31.03.17

Profilo giocatore
Località:
Livello: pecorone
Racchetta: head extreme xt pro

head - Head touch graphene Extreme S Empty Re: Head touch graphene Extreme S

Dom 15 Apr 2018 - 11:41
con il modello precedente 315 grammi mi trovo a meraviglia , mi incuriosisce quella nuova... saluti
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.