Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
come affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 11:57malconcioCorde multifilamento per racchette "vintage"Oggi alle 11:51wetton76corde per head speed 360 MPOggi alle 11:50Juri pascalAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 11:49MassimomaxInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 11:18rogermaestro555Stefanos TsitsipasOggi alle 11:15rogermaestro555Dominic ThiemOggi alle 11:03andyvakgjPercept 100 vs 100dOggi alle 10:56CezaYonex PerceptOggi alle 10:39andreaforrestHead Boom MPOggi alle 9:23xartonxSnauwaert black beam 125Oggi alle 8:48Eiffel59piccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 8:29Eiffel59Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 8:17Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 8:16Eiffel59MACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Nuove Beast 98 e 100

+91
Kosta66
aletaba
Xamm
triore
Melbo
giolp
Fojetti74
Moren
Tozzo83
Francesco75
baccio7
novak 97
dan73
Alex_Jimbo
Quarantazero
Young.8
mbonnab
Peppe84
jappox
Roger75
L'Acutangolo
Fabri789
crism54
drichichi
stefano30
wila
T_Muster
Davide79
rocco11
Eiffel59
fred flintstone
fa
Chicco27
Aroldo80
Montra
ziku99
charlesti
andrea scimiterna
proimaxx
stamburro
pigi
raftermania
manuel17787
stmarani
Marco1961
Giulio Marino
aiaco
Raffus
zooman78
rangers41
MARATIVAN82
danitennis
carlitosss
nw-t
geriko007
Luke.ferra
Iron
mattia11
Yonderboy69
Gab25
Ivanlendl
backtopspin
Daniele73
Mauro 66
Giampi83
fulvione
ferra9580
phoenixsuper
rebs
swansan76
xyz
am.baz
goffinback
matador66
infinitejest
Supermac73
Attila17
francesco82
fabioborg
Max1966
gibellino gian piero
Prostock
andores74
felipe
Paolo MIL
Il_Guaro
Smokingbs1
woho21
araton32
franzx
Paolo070
95 partecipanti
Andare in basso
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

beast - Nuove Beast 98 e 100 - Pagina 28 Empty Nuove Beast 98 e 100

Sab 17 Feb 2018 - 10:28
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, ho visto le prove delle nuove beast 98 e 100. Sembrano molto interessanti e sono dirette concorrenti della "vecchie" ultra 100 e 97 e anche delle Ezone 98 e 100 e delle precedenti Ezone Dr e Ai.

Qualcuno sa farmi un confronto e dirmi come performano ?

Grazie e saluti

Xamm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 13.05.21

Profilo giocatore
Località: Sardinia insula
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore 98

beast - Nuove Beast 98 e 100 - Pagina 28 Empty Re: Nuove Beast 98 e 100

Dom 23 Gen 2022 - 18:05
Oggi dopo aver giocato per 1h con la mia Beast 98 mi sono accorto di un problema, si sta letteralmente "scrostando" la verniciatura/finitura finale in trasparente.
Strana questa roba, mai capitato. Da perfettino quale sono mi da pò noia  Sad [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72140
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

beast - Nuove Beast 98 e 100 - Pagina 28 Empty Re: Nuove Beast 98 e 100

Dom 23 Gen 2022 - 18:38
Escludendo un'esposizione a temperature estreme (tranne in un caso di cui a seguire) in un senso e/o nell'altro restano solo problemi di montaggio (ma conoscendo l'incordatore la vedo dura) od uno sfregamento diretto tra telai.
La stranezza è che il lucido pare ingiallito, come invecchiato. Cosa che capita solo con l'esposizione diretta per un tempo prolungato sotto faretti molto caldi.
Ma quello non è definibile come un difetto del telaio...
Xamm
Xamm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 13.05.21

Profilo giocatore
Località: Sardinia insula
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore 98

beast - Nuove Beast 98 e 100 - Pagina 28 Empty Re: Nuove Beast 98 e 100

Dom 23 Gen 2022 - 19:12
Incordatore escludo, ma hai già notato chi e già escluso tu. Sfregamento tra telai escludo, ci sto attentissimo..se provo con l'unghia si forma la bolla e poi si scrosta facile. Rimane come indicato da te l'esposizione a temperature molto calde ma non da me da quando in mio possesso, prima non so Suspect
Contatto il negozio e vediamo un pò, volevo avere un'idea sulla possibile causa e mi sa che come al solito ci hai preso.
L'esposizione ai faretti potrebbe essere la causa eccome..
Grazie come al solito sempre in aiuto
Xamm
Xamm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 13.05.21

Profilo giocatore
Località: Sardinia insula
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore 98

beast - Nuove Beast 98 e 100 - Pagina 28 Empty Re: Nuove Beast 98 e 100

Lun 21 Feb 2022 - 9:02
Xamm ha scritto:Oggi dopo aver giocato per 1h con la mia Beast 98 mi sono accorto di un problema, si sta letteralmente "scrostando" la verniciatura/finitura finale in trasparente.
Strana questa roba, mai capitato. Da perfettino quale sono mi da pò noia  Sad

Solo "pour parler" ritorno sull'argomento....
La finitura trasparente si leva completamente su tutto il telaio (ho il telaio con la forfora), viene via anche a grosse scaglie e non risulta ingiallita/invecchiata .. è perfettamente trasparente (opaca) e si stacca persino, ove presente, nelle zone del manico coperte da elastico o nastro e quindi non eventualmente esposte. E' sufficiente esercitare una leggera pressione che si forma la bolla e si può togliere. Persino sotto la plastica in testa
Cercherò di levarla completamente con pazienza, certo che bounce
raftermania
raftermania
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 499
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: salerno
Livello:
Racchetta:

beast - Nuove Beast 98 e 100 - Pagina 28 Empty Re: Nuove Beast 98 e 100

Lun 21 Feb 2022 - 11:55
Confermo il problema: su entrambi i miei telai (beast 98), sta succedendo la stessa cosa.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72140
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

beast - Nuove Beast 98 e 100 - Pagina 28 Empty Re: Nuove Beast 98 e 100

Lun 21 Feb 2022 - 12:09
Abbiamo comunque segnalato la cosa ai responsabili del CQ Prince UK.
Vediamo cosa ci rispondono.
Xamm
Xamm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 13.05.21

Profilo giocatore
Località: Sardinia insula
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore 98

beast - Nuove Beast 98 e 100 - Pagina 28 Empty Re: Nuove Beast 98 e 100

Lun 21 Feb 2022 - 12:58
raftermania ha scritto:Confermo il problema: su entrambi i miei telai (beast 98), sta succedendo la stessa cosa.
azzz  What a Face  Normale oppure O3? A me sulla normale...le due O3 perfette!! Ovviamente tutte 98


Ultima modifica di Xamm il Lun 21 Feb 2022 - 13:03 - modificato 1 volta.
Xamm
Xamm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 13.05.21

Profilo giocatore
Località: Sardinia insula
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore 98

beast - Nuove Beast 98 e 100 - Pagina 28 Empty Re: Nuove Beast 98 e 100

Lun 21 Feb 2022 - 13:00
Io cominciavo a levare tutto il trasparente ... mi fermo e vediamo che succede
raftermania
raftermania
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 499
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: salerno
Livello:
Racchetta:

beast - Nuove Beast 98 e 100 - Pagina 28 Empty Re: Nuove Beast 98 e 100

Lun 21 Feb 2022 - 14:20
La 98 normale, che è la mia racchetta preferita in assoluto
aletaba
aletaba
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 12.01.22

beast - Nuove Beast 98 e 100 - Pagina 28 Empty Re: Nuove Beast 98 e 100

Lun 21 Feb 2022 - 23:26
Purtroppo, senza per forza generalizzare, temo che in Prince abbiano più di qualche problema di QC. La mia Beast inizia a soffrire leggermente dello stesso problema e la tour 100 290 O3 che avevo preso, ho dovuto mandarla indietro perchè aveva un paint job con diversi difetti e sembrava non avesse la finitura oltre che 6 g in più. Prese in due store diversi di quelli più grandi e conosciuti on line. Ho dovuto ripiegare sulla stessa versione Hydrogen sperando che non abbia lo stesso problema della Beast in futuro. Le racchette di per se mi piacciono tantissimo, però per delle racchette che a prezzo pieno vengono 250 euro, ci si aspetterebbe un controllo qualità di altro livello, indipendentemente dal canale di distribuzione.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72140
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

beast - Nuove Beast 98 e 100 - Pagina 28 Empty Re: Nuove Beast 98 e 100

Mar 22 Feb 2022 - 7:52
Mi spiace ma l'ultima frase è inaccettabile.
Prince ha canali di distribuzione (come il nostro o quello francese ad esempio) che hanno QC indipendenti e che si prendono carico di eventuali problematiche del genere (nel nostro caso, 11 volte in 6 anni) ed altri che scambiano in maniera fin troppo liberale i telai tra i diversi magazzini di stoccaggio senza controllo alcuno.
Peremettersi un'affermazione del genere a fronte di realtà ben differenti e documentabili è perlomeno offensivo, se non apertamente lesivo.
Per intenderci, il venditore al caso dovrebbe prendersi carico, ovviamente dopo controllo, del difetto.
Scaricare un simile inconveniente sull'intera azienda ed ancor più sul'intera rete di vendita è cosa che mi dà non poco fastidio, visto che oltretutto nel caso specifico sono direttamente responsabile del QC della nostra distribuzione.

Chiedo di rimuovere o correggere quanto prima il periodo in questione.
aletaba
aletaba
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 12.01.22

beast - Nuove Beast 98 e 100 - Pagina 28 Empty Re: Nuove Beast 98 e 100

Mar 22 Feb 2022 - 8:30
Buongiorno Mario, credo di avere il diritto di esprimere la mia opinione senza voler essere lesivo. Sono sicuro che telai come quelli in mio possesso da voi, che avete un rapporto diretto con il cliente, non sarebbero usciti ma credo che un consumatore abbia tutto il diritto di raccontare un accaduto, visto che non ha nessun interesse economico a riguardo. Nella mia piccola esperienza recente con Prince sono stato un po' deluso. Non dalla qualità di gioco della racchetta ma dalle finiture. Con altre racchette anche di bassa gamma di Dunlop e Yonex che ho avuto, non mi era mai successo.
Pur capendo, visto che siete i distributori italiani, che la mia esperienza possa non far piacere, visto che non é la prima volta che leggo di questa problematica o smilari anche qui sul forum, qualche problema in uscita dalla fabbrica di qualche stock io penso ci sia e credo di avere il diritto di esprimere che telai di alta gamma con alcuni difetti evidenti, non debbano raggiungerli proprio i canali distributivi.
Mi sono avvicinato alle Prince proprio grazie a questo forum. Mi ci sto trovando a meraviglia a livello di gioco ma questo é un forum ed é giusto scambiarsi opinioni ed esperienze.
Consiglierei le racchette in mio possesso a qualcuno? Assolutamente sì ma avere due esperienze consecutive di problemi di paint job su due racchette diverse da due negozi diversi mi fanno storcere il naso non poco.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72140
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

beast - Nuove Beast 98 e 100 - Pagina 28 Empty Re: Nuove Beast 98 e 100

Mar 22 Feb 2022 - 8:59
Permettimi di non essere d'accordo.
Distribuire sull'intera rete di vendita -specificandolo pure- una problematica legata ai "soliti" non è "limitarsi a descrivere i fatti".
Ho chiesto, e torno a chiedere, l'eliminazione della specifica frase in questione.
E solo di quella.

Quanto al resto, visto che è chiaro che non hai la benchè minima idea di quanto sia erroneo quello di cui scrivi riguardo alla qualità specifica dei controlli sui prodotti  (11 casi, peraltro tutti risolti a favore del cliente anche nei due casi sospetti -rotture da incordature- sono  lo 0.3% cento del controllato) mescolare le carte lo trova sempre e comunque lesivo.
Anche perchè se credi veramente  che in nessun caso posano arrivare in qualche modo telai non rispondenti alle caratteristiche fissate dal produttore sei nel migliore dei casi un'illuso.
E parlo di qualsiasi azienda, ivi comprese le due citate.

Buona giornata.
aletaba
aletaba
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 12.01.22

beast - Nuove Beast 98 e 100 - Pagina 28 Empty Re: Nuove Beast 98 e 100

Mar 22 Feb 2022 - 11:19
Mario, non metto in dubbio che ogni azienda ha le sue magagne. Ho riportato la mia esperienza, nel suo piccolo. Sicuramente il canale di distribuzione ha la sua importanza e il rapporto diretto che hanno alcuni negozi fisici, i grandi centri on line se li sognano. Mi é dispiaciuto constatare nella mia esperienza, che magari sarà particolarmente sfortunata, due casi su due di questi problemi, che non inficiano ovviamente le sue funzionalità.
Ho voluto riportare una mia esperienza personale, senza nessun fine provocatorio, anche perché le due racchette citate le sto usando con soddisfazione e hanno sostituito le cx200 ls che usavo prima, altra bella racchetta.
Xamm
Xamm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 13.05.21

Profilo giocatore
Località: Sardinia insula
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore 98

beast - Nuove Beast 98 e 100 - Pagina 28 Empty Re: Nuove Beast 98 e 100

Mar 22 Feb 2022 - 12:23
Purtroppo, ogni tanto, anche alle migliori aziende qualcosa sfugge. La perfezione totale è molto difficile da ottenere, vuoi per errore umano, vuoi per difetto di materiale, bisogna solo accettare che può capitare anche a te e non sempre ad altri. Nel mio (nostro) caso credo sia un problema del materiale vernice o perché chi ha preparato e verniciato ha omesso qualcosa nella procedura oppure la vernice stessa era contaminata/fallata da qualcosa che poi ha fatto venire meno l'aderenza nel tempo (e come lo prevedi questo?).
Problemi che vi assicuro accadono molto molto più frequentemente nel settore bike e ne avrei da raccontare di cosette su telai (solo telaio) da Tour de France da 5000€...dove il QC ha maglie moooolto più larghe nonostante le cifre da capogiro.
Per la Beast mi ero già attivato per sistemare levando con pazienza il trasparente, già fatto su un lato ma ora mi fermo e vediamo che dice il QC UK. Altrimenti no problem...asportandolo completamente il telaio è identico a prima, mancherebbe solo della protezione finale quindi o lascio così oppure ci rimetto il trasparente con l'aerografo 😁 insomma mi aggiusto e continuo ad usare con soddisfazione le mie 98.
Unico appunto la facilità con cui il negozio venditore del telaio (e non parlo di distributore/Prince) mi ha liquidato non capendo e non conoscendo la causa del problema, gentilissimo si ma alla fine il concetto è stato "caxxi tuoi, non so cos'è" 🥴
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72140
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

beast - Nuove Beast 98 e 100 - Pagina 28 Empty Re: Nuove Beast 98 e 100

Mar 22 Feb 2022 - 20:49
Il problema sta proprio in quello. mi infastidisce la generalizzazione (ancora, e per parlar chiaro: non accetto che si includano in un unico "pentolone" comportamenti commerciali ben diversi tra loro.
Parlare  di "indipendentemente dal canale di distribuzione" è fortemenrte scorretto, se la problematica viene da un prodotto acquistato presso un rivenditore che non  ha supporto specifico per quella nazione.
per chiariurci, le regole non valgono per tutti i mercati, e se -nel proprio pieno diritto- si acquista un articolo coperto solo dallo specifico venditore iniziale,è a lui, e solo a lui, che vanno ascritti eventuali problemi e le relative eventuali soluzioni.
Anche perchè l'intera rete di vendita, e come già scritto, i responsabili del QC gestiscono inmaniera indipendente e specificamente contrattata  nell'accordo di distribuzione. Due casi su due sarà anche sfiga, ma vanno citate anche  le parti in causa (cosa mai fatta), e non scaricato il tutto sul marchio.
raftermania
raftermania
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 499
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: salerno
Livello:
Racchetta:

beast - Nuove Beast 98 e 100 - Pagina 28 Empty Re: Nuove Beast 98 e 100

Ven 25 Feb 2022 - 19:38
Sulla beast 98, la babolat rpm soft 1.25 ci può stare?
Qualcuno l'ha provata su questo telaio?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72140
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

beast - Nuove Beast 98 e 100 - Pagina 28 Empty Re: Nuove Beast 98 e 100

Sab 26 Feb 2022 - 8:03
Su telai profilati abbiamo montato solo 1.30, il timore è che la durata cali in maniera vistosa, 
Sulla O3 è improponibile.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20686
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

beast - Nuove Beast 98 e 100 - Pagina 28 Empty Re: Nuove Beast 98 e 100

Sab 26 Feb 2022 - 9:24
Credo che sia una corda con troppa spinta per essere montata su un telaio (come la Beast) che spinge a manetta!
Xamm
Xamm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 13.05.21

Profilo giocatore
Località: Sardinia insula
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore 98

beast - Nuove Beast 98 e 100 - Pagina 28 Empty Re: Nuove Beast 98 e 100

Mer 20 Apr 2022 - 19:16
Dove possibile scaricare pattern incordature per Beast 98, Beast 98 O3 e pure Tour 100 O3 290? Ho passato oltre 30min a cercare su Prince Tennis ma niente... confused
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72140
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

beast - Nuove Beast 98 e 100 - Pagina 28 Empty Re: Nuove Beast 98 e 100

Gio 21 Apr 2022 - 7:42
In caso di full la verticali vanno chiuse su seconda e penultima verticale in basso le orizzontali su seconda in alto e terzultima in basso nella Beast 98..
Nella Tour O3, seconda e penultima in alto per le verticali, prima verticale in alto e penultima (verticale) in basso per le orizzontali
Xamm
Xamm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 13.05.21

Profilo giocatore
Località: Sardinia insula
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore 98

beast - Nuove Beast 98 e 100 - Pagina 28 Empty Re: Nuove Beast 98 e 100

Gio 21 Apr 2022 - 8:55
Eiffel59 ha scritto:In caso di full la verticali vanno chiuse su seconda e penultima verticale in basso le orizzontali su seconda in alto e terzultima in basso nella Beast 98..
Nella Tour O3, seconda e penultima in alto per le verticali, prima verticale in alto e penultima (verticale) in basso per le orizzontali
Cool  grazie!!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20686
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

beast - Nuove Beast 98 e 100 - Pagina 28 Empty Re: Nuove Beast 98 e 100

Gio 21 Apr 2022 - 19:34
ma le Beast vengono rifatte?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72140
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

beast - Nuove Beast 98 e 100 - Pagina 28 Empty Re: Nuove Beast 98 e 100

Ven 22 Apr 2022 - 5:11
Con grafiche Hydrogen, si.
Kosta66
Kosta66
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Età : 58
Località : Monza
Data d'iscrizione : 21.06.19

Profilo giocatore
Località: Monza
Livello: ...la tiro di là
Racchetta: Babolat Pure Strike 100, HEAD BOOM MP, Prince Phantom 107G, Snauwaert Vitas 100

beast - Nuove Beast 98 e 100 - Pagina 28 Empty Re: Nuove Beast 98 e 100

Dom 26 Giu 2022 - 6:33
Ciao.
Felice possessore di 2 Prince Phantom 107G, mi offrono una Price Hydrogen Crome Beast 100 da 300gr ed anche una Tattoo O3 da 290gr: mi sapete dire che differenze ci sono con la mia 107G?

Grazie e buona giornata
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1874
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

beast - Nuove Beast 98 e 100 - Pagina 28 Empty Re: Nuove Beast 98 e 100

Dom 26 Giu 2022 - 10:04
Kosta66 ha scritto:Ciao.
Felice possessore di 2 Prince Phantom 107G, mi offrono una Price Hydrogen Crome Beast 100 da 300gr ed anche una Tattoo O3 da 290gr: mi sapete dire che differenze ci sono con la mia 107G?

Grazie e buona giornata
Ciao! Tutto a sfavore della Beast, se l' OS della 107G non è un problema come maneggevolezza (per me non lo è). 107G più potente (molto), più sensibile. 
Unica cosa: Beast 300gr  migliore, di un bel po' sulla prima piatta.
La 290 non l' ho mai avuta.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.