Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
10 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiDunlop cx200osOggi alle 17:06RinoFLorenzo MusettiOggi alle 17:06Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 14:05mattiaajduetreRitrovamento racchette vintage + stimaOggi alle 13:28kingkongyNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 11:29MARATIVAN82Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:57Eiffel59Head Boom MPOggi alle 9:30xartonxhead speed mp a 2 nodiOggi alle 9:01wjnch




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
gp75
gp75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 215
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.10.12

Profilo giocatore
Località: Al confine Liguria/Toscana
Livello: Infimo...da migliorare
Racchetta: Babolat Aereoprodrive 2013

Prequalificazioni BNL Empty Prequalificazioni BNL

Mar 30 Gen 2018 - 17:33
Ciao a tutti, a me pare che si possa partecipare alle prequalificazioni di IV categoria solamente nella provincia del circolo di appartenenza. Mi sbaglio? Perchè l'anno scorso avevo provato ad iscivermi al torneo della provincia vicina, sempre in Toscana e mi hanno detto che non potevo.
Ora mi sono iscritto nella mia provincia ma al tornei ci sono partecipanti di circoli di altre province, è possibile o fanno un po' come gli pare?
vdario
vdario
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 344
Data d'iscrizione : 15.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prequalificazioni BNL Empty Re: Prequalificazioni BNL

Mar 30 Gen 2018 - 23:57
Ti riferisci alle prequalificazioni per NC-4.4 fatte tramite TPRA, o alla fase successiva da 4.3 in su fatta direttamente dalla FIT?

Perchè se ti riferisci alle prime, è vero come scivi tu che sarebbero limitate ai teserati nei circoli delle province dove si svolgono i tornei, ma credo sia lasciato un certo margine di tolleranza, visto che in alcune zone il circuito non ha ancora preso molto piede. Ricordo che per i provinciali TPRA di un paio di anni fa (che non avevano a che fare con le prequali di quest'anno, ma le limitazioni erano in teoria le stesse), visto che il comitato della mia provincia non ne organizzava, mi era stato detto che avrei potuto iscrivermi ai tornei di una delle province vicine: forse è stata data la stessa possibilità anche quest'anno con le prequali.
gp75
gp75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 215
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.10.12

Profilo giocatore
Località: Al confine Liguria/Toscana
Livello: Infimo...da migliorare
Racchetta: Babolat Aereoprodrive 2013

Prequalificazioni BNL Empty Re: Prequalificazioni BNL

Ven 2 Feb 2018 - 21:45
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Prequalificazioni BNL A208db10
gp75
gp75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 215
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.10.12

Profilo giocatore
Località: Al confine Liguria/Toscana
Livello: Infimo...da migliorare
Racchetta: Babolat Aereoprodrive 2013

Prequalificazioni BNL Empty Re: Prequalificazioni BNL

Ven 2 Feb 2018 - 21:50
Qui sopra ho allegato gli orari: Come fanno Dall’Aste e Bianchini che dovevano essere avversari a giocare il giorno dopo con avversari diversi? Garantisco che non ci sono omonimi. Questa è la serietà dei tornei FIT, senza un tabellone pubblicato .
Kutter18
Kutter18
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 11.11.17

Prequalificazioni BNL Empty Re: Prequalificazioni BNL

Lun 5 Feb 2018 - 20:17
Chiamo il GA titolare chiedendo se c'è un errore.
Il tabellone deve essere per forza pubblicato, chiedi anche di quello oppure cerca su federtennis.it nel portale unico competizioni.
gp75
gp75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 215
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.10.12

Profilo giocatore
Località: Al confine Liguria/Toscana
Livello: Infimo...da migliorare
Racchetta: Babolat Aereoprodrive 2013

Prequalificazioni BNL Empty Re: Prequalificazioni BNL

Mar 6 Feb 2018 - 11:31
Ciao Kutter, al momento il tabellone non è pubblicato da nessuna parte e mercoledì c'è la finale.
Il tabellone non era neppure appeso nei locali del circolo, ma c'era una copia tutta particciata dietro il bancone del bar.
Kutter18
Kutter18
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 11.11.17

Prequalificazioni BNL Empty Re: Prequalificazioni BNL

Mar 6 Feb 2018 - 11:45
Quando è iniziato il torneo? In che provincia di svolge?
Kutter18
Kutter18
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 11.11.17

Prequalificazioni BNL Empty Re: Prequalificazioni BNL

Mar 6 Feb 2018 - 13:12
Ciao, adesso che ci penso a modo è "normale" che il tabellone non sia stato pubblicato. Infatti lo sgat 2.0 non è ancora in funzione e i tabelloni hanno dovuto farlo interamente a mano. Per questo magari hanno deciso di non appenderli perché sarebbero davvero molto artigianali (oppure perché non avevano voglia di farli su excel).
infinitejest
infinitejest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 02.10.09

Profilo giocatore
Località: Sicilia
Livello: 4.1
Racchetta: ??

Prequalificazioni BNL Empty Re: Prequalificazioni BNL

Ven 7 Feb 2020 - 11:03
Ha senso fare un torneo di prequalificazione provinciale BNL non su terra?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.