Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Custom manico Prince Phantom 100XIeri alle 23:30NetkeeperHead speed Team 2022Ieri alle 22:10FedergabryConsiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 22:07AndreaBInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 21:07drichichiManicotti protettivi (?)Ieri alle 19:35vdarioEzone 2022Ieri alle 19:32Minghi77STRING PROJECT MAGIC 1,26Ieri alle 19:29vitotelYonex PerceptIeri alle 19:28giococlassico75Babolat Pure Strike 305 16x20Ieri alle 18:48Eiffel59Lorenzo MusettiIeri alle 18:38brian_67ADIDAS ADIZERO CYBERSONICIeri alle 18:24kuga69Internazionali d'Italia Ieri alle 18:12francesco_jsbHead Radical 2023Ieri alle 17:40EGtennis2208Corde per la nuova Percept 100Ieri alle 16:16AlessandroCorde Head Extreme 2023 MP e Head Boom MPIeri alle 15:27MarTennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

+31
yannick
StefanoPudda
Francesco Giuseppe
Erne Pac
NicolaSaba
FernandoC.
Nylmiryn
domenico 66
cosmino
robyx63
fabio77
mamo62
giuse
mrkermit
roberto_
Dokic1986
adp2211
DENTE
GioDG
ale261005
jhonnybravo
sirGeorge
20for7
agassino junior
giovanni scano
androp
lucypir
fabioid
Carlito
Tholos66
Virgilio
35 partecipanti
Andare in basso
avatar
Virgilio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 494
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 03.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... Empty Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Sab 9 Ott 2010 - 19:22
Inizio io...Cagliari...36 anni...superficie: cemento

Forza coi prossimi...
Tholos66
Tholos66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1462
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 30.05.09

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: Non capace
Racchetta: 2 TF TFight 300 XTC - 2 TF TFight 305 DCS3- 2 ezone AI 98 ..e molte altre...

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Mer 2 Feb 2011 - 18:55
Proseguo io, Cagliari, 44 anni, terra e greenset...
Carlito
Carlito
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 28.04.11

Profilo giocatore
Località: Sardegna
Livello:
Racchetta: Babolat Pure Drive Team - Head Prestige MP

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Ven 29 Apr 2011 - 22:32
ci sono anch'io, domicilio cagliari, 33 anni, erba sintetica mateco
fabioid
fabioid
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 49
Età : 46
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 14.05.10

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: n.c.
Racchetta: wilson blx pro open

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Mar 24 Mag 2011 - 0:05
Gioco anch'io.... a Cagliari ,33 anni ,greenset e cemento...... Smile
avatar
lucypir
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.05.11

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: Tra l'improponibile e l'impresentabile
Racchetta: Babolat drive Z 118; Balolat NS pro; VINTAGE: Adidas space e Alto in grafite

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Gio 26 Mag 2011 - 7:11
Da un'altro forum mi hanno consigliato di venire qua essendovi una sezione apposita per la ricerca di perosne con cui giocare quindi mi presento come mi sono presentato là:

Ho iniziato a praticare il tennis a 13 anni seguendo un corso specifico e partecipando a qualche torneo. Poi un ortopedico incompetente disse ai miei genitori che tale sport avrebbe peggiorato la mia scoliosi (invece che consigliare esercizi compensatori per il braccio destro essendo io mancino). Mi costrinsero quindi a smettere dopo solo un anno con mio profondo rammarico. Smisi ma il tennis rimase sempre il mio sport preferito pur avendone praticato molti altri. Dai diciotto anni in poi ripresi a praticarlo in maniera molto saltuaria con diversi amici, questo sino al 1994. Da allora a oggi non ho più toccato racchetta essendomi trasferito nell'hinterland di cagliari e di conseguenza perso i contatti con i miei vecchi amici che praticavano questo sport.
Ora a 37 anni vorrei riprendere, ho acquistato anche un pò di attrezzatura nuova ma è frustrante non trovare qualcuno con cui giocare, nei circoli trovi solo i soliti esaltati che credono di essere Nadal (e io sono fermo da 15 anni e oltretutto già scarso di mio) oppure trovo qualche amico che non ha MAI preso in mano una racchetta e quindi incapace anche di impostare una partita causa misconoscenza delle regole.
Insomma, impossibile trovare un essere umano che voglia fare due scambi una volta alla settimana solo per il gusto di divertirsi senza la smania di dover dimostrare di essere un campione mancato.
androp
androp
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 55
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: ITR 4.5 - 4.1 FIT
Racchetta: wilson kblade 98

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Lun 22 Ago 2011 - 10:34
Andrea 33 anni...gioco dove capita...chi si fa avanti?
avatar
giovanni scano
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Età : 41
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.4
Racchetta: Wilson (K)Factor (K)SixOne 95

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Dom 28 Ago 2011 - 11:51
giovanni 28 anni io gioco purtroppo campo mateco cmq gioco dove capita andrea giochiamo?
agassino junior
agassino junior
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 23
Età : 46
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 17.11.11

Profilo giocatore
Località: oasi
Livello: 4nc
Racchetta:

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Mer 30 Nov 2011 - 17:58
andrea 34 anhe io gioco cagliari e quartu...
20for7
20for7
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.01.12

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Mer 18 Gen 2012 - 16:52
Eccolo....Cagliari e dintorni...la superficie non importa, generalmente greenset o cemento.

P.s.: possibilità di giocare "ogni tempo"...
20for7
20for7
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.01.12

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Gio 19 Gen 2012 - 14:42
lucypir ha scritto:Da un'altro forum mi hanno consigliato di venire qua essendovi una sezione apposita per la ricerca di perosne con cui giocare quindi mi presento come mi sono presentato là:

Ho iniziato a praticare il tennis a 13 anni seguendo un corso specifico e partecipando a qualche torneo. Poi un ortopedico incompetente disse ai miei genitori che tale sport avrebbe peggiorato la mia scoliosi (invece che consigliare esercizi compensatori per il braccio destro essendo io mancino). Mi costrinsero quindi a smettere dopo solo un anno con mio profondo rammarico. Smisi ma il tennis rimase sempre il mio sport preferito pur avendone praticato molti altri. Dai diciotto anni in poi ripresi a praticarlo in maniera molto saltuaria con diversi amici, questo sino al 1994. Da allora a oggi non ho più toccato racchetta essendomi trasferito nell'hinterland di cagliari e di conseguenza perso i contatti con i miei vecchi amici che praticavano questo sport.
Ora a 37 anni vorrei riprendere, ho acquistato anche un pò di attrezzatura nuova ma è frustrante non trovare qualcuno con cui giocare, nei circoli trovi solo i soliti esaltati che credono di essere Nadal (e io sono fermo da 15 anni e oltretutto già scarso di mio) oppure trovo qualche amico che non ha MAI preso in mano una racchetta e quindi incapace anche di impostare una partita causa misconoscenza delle regole.
Insomma, impossibile trovare un essere umano che voglia fare due scambi una volta alla settimana solo per il gusto di divertirsi senza la smania di dover dimostrare di essere un campione mancato.
ciao hai trovato qualcuno per giocare?
sirGeorge
sirGeorge
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Età : 45
Località : Settimo San Pietro (CA)
Data d'iscrizione : 20.01.12

Profilo giocatore
Località: Settimo San Pietro
Livello: 4.6
Racchetta: Head Extreme Pro 2.0, Head Prestige Liquidmetal MP, Head Premier Tour, Head TiClassic
https://www.facebook.com/giorgio.serra

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Ven 20 Gen 2012 - 17:18
Ciao a tutti!!
Sono Giorgio, 33 anni, di Settimo San Pietro.
Quando posso (troppo poco per i miei gusti), gioco nei campi del TC Settimo (terra) di cui sono socio da qualche mese.
Durante le mie partite il tormentone che mi sento dire è "si vede che hai i colpi ma devi giocare più spesso".......dopodiché vengo piallato Rolling Eyes
Quindi, siccome ascoltare i consigli è cosa saggia, e seguire quelli di buoni lo è ancora di più, cerco qualcuno con cui scambiare, almeno per mantenere una frequenza di gioco costante (1/2 volte a settimana).
Ci siete?

jhonnybravo
jhonnybravo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 82
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 18.01.12

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: 4.4 Fit
Racchetta: Head Radical

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Ven 20 Gen 2012 - 21:20
Ciao Ragazzi ci sono anch'io,
mi chiamo Andrea e sono di Cagliari,
sono rimasto fermo quasi dieci anni ma da qualche mese ho ripreso a giocare, adesso devo solo mandare via la ruggine, se qualcuno vuole fare due tiri sono a disposizione !!
ale261005
ale261005
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1859
Età : 54
Data d'iscrizione : 07.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1
Racchetta: Pure drive 2018

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Dom 12 Feb 2012 - 11:13
ciao a tutti sono in anticipo pero' come ormai da tre anni vengo in sardegna ad agosto un mese e precisamente a costarei.... quarta categoria... c'è nessuno in zona?
GioDG
GioDG
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 15.03.12

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Gio 15 Mar 2012 - 12:05
Ciao a tutti,

34 anni Cagliari centro, sto iniziando adesso a giocare Smile
DENTE
DENTE
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 117
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.04.12

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: Puntiamo al 4.1
Racchetta: Head speed mp G

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Lun 23 Apr 2012 - 16:43
Ciao a tutti,
mi chiamo Andrea ho 31 anni.
Anche io cerco qualcuno che abbia voglia di fare qualche partita a Cagliari. Di solito gioco con due amici il martedì e il giovedi ma mi piacerebbe cambiare avversario per variare.
Ho ripreso a giocare a tennis da dicembre dopo circa 15 anni di stop.
Da ragazzino giocavo a livello agonistico quindi i colpi ci sono (più o meno), manca il ritmo che sto recuperando lentamente.
Chi fosse interessato faccia un fischio.
avatar
adp2211
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.05.12

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Mar 15 Mag 2012 - 8:12
Ciao a tutti, mi aggiungo alla lista di chi cerca qualcuno
per fare due scambi, sto riprendendo dopo parecchi anni ed
ho bisogno di ritrovare il ritmo, posso giocare sia di
mattina che di sera compatibilmente con il lavoro,
chi fosse interessato mi contatti, grazie.
DENTE
DENTE
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 117
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.04.12

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: Puntiamo al 4.1
Racchetta: Head speed mp G

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Mar 15 Mag 2012 - 9:46
adp2211 ha scritto:Ciao a tutti, mi aggiungo alla lista di chi cerca qualcuno
per fare due scambi, sto riprendendo dopo parecchi anni ed
ho bisogno di ritrovare il ritmo, posso giocare sia di
mattina che di sera compatibilmente con il lavoro,
chi fosse interessato mi contatti, grazie.

Ciao e benvenuto.
Sarebbe importante aggiungere qualche informazione, magari sul profilo personale, come età e livello in maniera da poter trovare persone più o meno allo stesso livello. Dove giochi di solito?
ciao
Andrea
DENTE
DENTE
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 117
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.04.12

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: Puntiamo al 4.1
Racchetta: Head speed mp G

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Ven 25 Mag 2012 - 17:22
Dai ragazzi, qualcuno che abbia voglia di fare due scambi anche per allenarsi e riprendere il ritmo.
avatar
Dokic1986
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Età : 38
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.05.12

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello:
Racchetta: volkl catapult 10

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Mar 28 Ago 2012 - 19:19
ciao a tutti,
anche io cerco giocatori con cui fare qualche scambio, ho 26 anni e ho interrotto l'attività agonistica 3 anni fa, quest'estate ho ricominciato a giocare e per questo motivo vorrei allenarmi con più persone possibile, la mia superficie preferita è la terra, ma qui a Cagliari ho sempre giocato su green set e su mateco. Se siete interessati non esitate a contattarmi.
DENTE
DENTE
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 117
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.04.12

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: Puntiamo al 4.1
Racchetta: Head speed mp G

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Mar 28 Ago 2012 - 20:54
Dokic1986 ha scritto:ciao a tutti,
anche io cerco giocatori con cui fare qualche scambio, ho 26 anni e ho interrotto l'attività agonistica 3 anni fa, quest'estate ho ricominciato a giocare e per questo motivo vorrei allenarmi con più persone possibile, la mia superficie preferita è la terra, ma qui a Cagliari ho sempre giocato su green set e su mateco. Se siete interessati non esitate a contattarmi.

Ciao,
Se vuoi possiamo fare due scambi, fammi sapere quando sei disponibile.Io rientro a Cagliari venerdì.
Ciao
Andrea
avatar
Dokic1986
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Età : 38
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.05.12

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello:
Racchetta: volkl catapult 10

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Mer 29 Ago 2012 - 15:24
conto di tornare a Cagliari tra un paio di settimane, quindi possiamo metterci sicuramente d'accordo per giocare. Grazie milleeeee
DENTE
DENTE
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 117
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.04.12

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: Puntiamo al 4.1
Racchetta: Head speed mp G

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Mer 29 Ago 2012 - 16:33
Dokic1986 ha scritto:conto di tornare a Cagliari tra un paio di settimane, quindi possiamo metterci sicuramente d'accordo per giocare. Grazie milleeeee
Ok perfetto, appena torni fatti sentire che organizziamo.
Ciao
avatar
roberto_
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 20.08.10

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Mer 29 Ago 2012 - 17:36
DENTE ha scritto:
Dokic1986 ha scritto:conto di tornare a Cagliari tra un paio di settimane, quindi possiamo metterci sicuramente d'accordo per giocare. Grazie milleeeee
Ok perfetto, appena torni fatti sentire che organizziamo.
Ciao

E preparati a rispondere in maniera aggressiva ai servizi alla Ivanisevic di Dente Laughing
mrkermit
mrkermit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 602
Età : 50
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 06.02.10

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: 4.1 Fit
Racchetta: Head Boom Pro

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Mer 29 Ago 2012 - 18:22
ciao a tutti, anche di Cagliari, indubbiamente preferisco giocare sul greenset, compatibilmente col lavoro, disponibile
DENTE
DENTE
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 117
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.04.12

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: Puntiamo al 4.1
Racchetta: Head speed mp G

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Mer 29 Ago 2012 - 18:32
roberto_ ha scritto:
DENTE ha scritto:
Dokic1986 ha scritto:conto di tornare a Cagliari tra un paio di settimane, quindi possiamo metterci sicuramente d'accordo per giocare. Grazie milleeeee
Ok perfetto, appena torni fatti sentire che organizziamo.
Ciao

E preparati a rispondere in maniera aggressiva ai servizi alla Ivanisevic di Dente Laughing
Esagerato Roberto ma non gli hai detto di prepararsi anche ai miei doppi falli micidiali!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.