Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Qualità incordaturaOggi alle 18:57SupremoConsiglio ibrido mono mono isospeed blak fireOggi alle 18:33Tommaso PistolesiYonex PerceptOggi alle 18:05giococlassico75Solinco Whiteout 305 18x20Oggi alle 17:15rogermaestro555Secondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 16:13Ragusovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 15:56drichichiLorenzo MusettiOggi alle 15:51ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 15:51drichichiBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 15:12Adedalo77Vcore pro 2020Oggi alle 13:01mar c oCamila GiorgiOggi alle 12:50drichichiHEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 12:49drichichiPure aero 2023Oggi alle 12:28nw-tInternazionali d'Italia Oggi alle 12:11francesco_jsbCorde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 9:27Lucasss




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
gimbo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.10.11

Prince - corde per prince shark Empty corde per prince shark

Sab 1 Apr 2017 - 19:21
ciao,sto giocando con la racchetta prince shark con la quale mi trovo molto bene (ne ho prese 6,dai vari mercatini Smile )anche
se un po datate,vorrei chiedere a Mario o  altri,che corde mi consigliate per un gioco da fondocampo,arroto un poco.cerco un mono sezione tonda, che mi aiuti un po in potenza e rotazioni...Mario anche in casa starburn....ho provato le aquapower,ma hanno poca rotazione,revolve e linx non mi sono trovato,meglio con le yonex touch
avatar
Ivanlendl
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 818
Età : 49
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 25.10.13

Profilo giocatore
Località: Maremma
Livello: 3.5
Racchetta: Pure Drive 2018

Prince - corde per prince shark Empty Re: corde per prince shark

Ven 2 Giu 2017 - 10:04
Head Hawk Touch oppure io ci proverei una corda del tipo Polystar Turbo, non ti durerà molto ma di da un bel pò di potenza e spin a quel telaio!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72281
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Prince - corde per prince shark Empty Re: corde per prince shark

Ven 2 Giu 2017 - 12:34
Se sono quelle blu, la "sua" corda era la Poly EXP, il cui equivalente "moderno" è la Tour XC16L. La sezione tonda delle corde però mi mette in imbarazzo sulla tua richiesta: spin e potenza insieme, in quel caso, puoi scordarteli.

Ergo urge capire cosa desideri di più, ed a cosa puoi fare almeno in parte a meno.

P.S. scusa la risposta in ritardo ma il post non mi era mai precedentemente apparso come "nuovo".
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.