Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:56kingkongyCamila GiorgiOggi alle 11:28ExDedalusYonex Vcore 100 (2023) VS Vcore Pro 100 (2023)Oggi alle 10:38AlessandroStiramento bicipite femoraleOggi alle 10:37mircofYonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100Oggi alle 10:33AlessandroPresentazioniOggi alle 10:22AlessandroKi 10 305 confronto Q+5 300Oggi alle 10:07Giulio MarinoCorde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 9:57PaolopicapHead Speed Mp L 2024Oggi alle 9:52dariuszek75Head Speed Mp L 2024Oggi alle 9:51dariuszek75Il solito consiglio.Oggi alle 9:14Brahne78 ALu Power RoughOggi alle 9:04Ivano TennisInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 9:01drichichiCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 8:11Eiffel59Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 8:10Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

La migliore All Court tra Nike e Mizuno Empty La migliore All Court tra Nike e Mizuno

Sab 4 Mar 2017 - 22:48
Avendo appurato le migliori calzate per il mio piede sono loro, quale modello secondo voi di questi due brand sono le migliori "All Court"? Grazie
dersu
dersu
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 08.01.10

Profilo giocatore
Località: Ortonovo (SP)
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: Wilson Blade 16*19

La migliore All Court tra Nike e Mizuno Empty Re: La migliore All Court tra Nike e Mizuno

Dom 19 Mar 2017 - 17:32
Come calzano le Mizuno in generale?
Rispetto alle Asics (Gel Solution 2) calzano più o meno?
Grazie, ciao.
avatar
papo69
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Località : monza
Data d'iscrizione : 09.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

La migliore All Court tra Nike e Mizuno Empty Re: La migliore All Court tra Nike e Mizuno

Lun 20 Mar 2017 - 0:45
Pianta un po' più larga. Io Asics calzo 44.5 Mizuno 44
dersu
dersu
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 08.01.10

Profilo giocatore
Località: Ortonovo (SP)
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: Wilson Blade 16*19

La migliore All Court tra Nike e Mizuno Empty Re: La migliore All Court tra Nike e Mizuno

Mar 28 Mar 2017 - 13:05
Grazie!
avatar
Dieghost
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 318
Età : 51
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 20.09.14

Profilo giocatore
Località: Napule uè uè
Livello: 4.4
Racchetta: Babolat Roddik (addio gomito),PK Ki5 (schifo), Wilson ultra 100(vorrei ma non posso), Yonex sv98.

La migliore All Court tra Nike e Mizuno Empty Re: La migliore All Court tra Nike e Mizuno

Mar 28 Mar 2017 - 19:59
Mizuno larghe? Io ho da poco scansato un acquisto sbagliato..
Infatuato delle mizuno stavo per prenderle in rete, poi per caso sono entrato in un negozio e le ho provate, stesa taglia asics resolution con cui giocavo, punta stretta e alluce tirato di lato anche se la lunghezza ci stava...boh, assurdo, il modo migliore per farsi venire l alluce valgo!
Anche se si parla della stessa casa, i vari modelli vestono diversamente e chi ti consiglia in rete ha un piede diverso dal tuo.
Insomma è una lotteria
dersu
dersu
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 08.01.10

Profilo giocatore
Località: Ortonovo (SP)
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: Wilson Blade 16*19

La migliore All Court tra Nike e Mizuno Empty Re: La migliore All Court tra Nike e Mizuno

Mar 11 Apr 2017 - 14:09
Ho provato le Mizuno Wave Exceed, quelle "simili" alle Asics Gel Speed Solution.
Le taglie a mio parere non sono confrontabili, meglio guardare la lunghezza in centimetri.
Come larghezza mi sono sembrate abbastanza larghe, ma rispetto alle Solution (non Resolution).
Comodissime appena indossate, davvero morbide.
Purtroppo però le ho trovate troppo "rialzate" e quindi le ho restituite.
Ormai sono abituato alle Speed Solution che sono molto basse e mi trovo benissimo.
Spero solo che le 3 non siano davvero così tanto più strette delle 2........
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.