Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it
Accedi
Ultimi argomenti


Ultime dal mercatino
Link Amici

Condividi
Andare in basso
avatar
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 4254
Età : 41
Località : Acireale (CT)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località: Acireale (CT)
Livello:
Racchetta: Wilson Pro Staff 97
https://www.passionetennis.com

Non ricevo le email di Passionetennis

il Mar 21 Feb 2017 - 9:47
A volte il vostro account di posta elettronica potrebbe riconoscere la nostra mail come marketing, o posta non desiderata e collocarla in altre cartelle, come “Promozioni”, “Aggiornamenti”, “Social”.

Ad esempio, su Gmail a molti utenti le mail arrivano sulla cartella “Promozioni”. Sarà dunque necessario tenere d’occhio periodicamente queste cartelle e recuperare la mail spostandola sulla home principale. Questo può essere fatto trascinando le email dalla scheda “Promozioni” alla scheda “Principale”. Verrà richiesto se mantenere questa scelta anche per i futuri messaggi: clicca su Sì e tutte le newsletter future verranno recapitate nella scheda principale.

E’ anche possibile che le nostre mail possano essere riconosciute come “posta indesiderata” o “spam”. Anche in questo caso è possibile “filtrare il messaggio” e contrassegnarlo come una mail “no spam”. La procedura è semplice ma diversa per ogni account. Quindi non possiamo dare indicazioni specifiche ma vi assicuriamo che è possibile risolvere il problema.

_____________________________________________________________
Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum