jasper ha scritto:Testata con un 3.3 e con un 3.5... ottima nei recuperi ma altrettanto ottima nel generare palle complesse.
Devo decidere tra questa e la PD 2015
fedmex ha scritto:Grande Gian. In effetti averti visto giocare con le burn mi ha impressionato: una palla pesantissima e veloce che raramente ho visto in zona.
Per non parlare della sicurezza e della precisione!!!
E' sicuramente la tua racchetta. Ti dà fiducia e consistenza. Il balzo in terza categoria sarà solo mera formalità.
Ma da amico ti dico: disfati subito delle pure strike: la sola presenza nelle vicinanze rovina l'armonia creata con le burn.
E sempre da amico mi immolo io a prendere quelle "racchettacce" a un prezzo simbolico. Del resto a cosa servono gli amici?
Paolo070 ha scritto:jasper ha scritto:Testata con un 3.3 e con un 3.5... ottima nei recuperi ma altrettanto ottima nel generare palle complesse.
Devo decidere tra questa e la PD 2015
Scusate l'OT...e la Pure Strike ????
jasper ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io la Radical MP l'ho usata con soddisfazione e, se ti ci trovi bene, piuttosto che cambiare andrei di custom. Con manico in cuoio e 8 gr. distribuiti sulla testa ti ritrovi con una racchetta trasformata per la palla che riesce a generare. Io l'avevo messa via per lo stesso motivo che sto abbandonando la PS… per come gioco ho bisogno id una profilata facile facile.
Scusate l'OT
jasper ha scritto:Dopo averla riprovata e confrontata alla PD ho deciso che per quel che cerco quest'ultima ha qualcosa in più.
La Burn mi è piaciuta molto, ma io sto cercando una profilata facile, che "aiuti" a restare profondo con facilità… e in questo la PD non è seconda a nessuno!
fedmex ha scritto:Grande Gian. In effetti averti visto giocare con le burn mi ha impressionato: una palla pesantissima e veloce che raramente ho visto in zona.
E' sicuramente la tua racchetta. Ti dà fiducia e consistenza. Il balzo in terza categoria sarà solo mera formalità.
Ma da amico ti dico: disfati subito delle pure strike: la sola presenza nelle vicinanze rovina l'armonia creata con le burn.
E sempre da amico mi immolo io a prendere quelle "racchettacce" a un prezzo simbolico. Del resto a cosa servono gli amici?
maxfabo ha scritto:fedmex ha scritto:Grande Gian. In effetti averti visto giocare con le burn mi ha impressionato: una palla pesantissima e veloce che raramente ho visto in zona.
ci stai ancora giocando con la pure strike?ad oggi che corda usi?
rafapaul ha scritto:maxfabo ha scritto:fedmex ha scritto:Grande Gian. In effetti averti visto giocare con le burn mi ha impressionato: una palla pesantissima e veloce che raramente ho visto in zona.
ci stai ancora giocando con la pure strike?ad oggi che corda usi?
Rispondo io per FEDMEX , si le sta ancora usando , ora con RED
matador66 ha scritto:Ibrido tour bite 1.25 v. 23 kg / pro's pro black force 1.24 o. 22 kg