Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 16:46AlessandroOutfit Parigi: tutte le novità su TWEOggi alle 16:22AlessandroConsigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 16:02CezaNovak DjokovicOggi alle 15:30baccio7ROLAND GARROSOggi alle 15:28baccio7Corde Pure Drive 2021 Oggi alle 14:36Danny 61mental tennisOggi alle 14:18drichichicambio racchetta per borsite?Oggi alle 13:30nw-tultra 100 cv colpi tesiOggi alle 11:28Taita87Wilson Blade Pro 98 v9 (16x19)Oggi alle 11:20nw-tNuova racchetta under 14Oggi alle 9:43DomenicotennisCorde Wilson Blade v8 100 300grOggi alle 9:38Asdrubalenuova blade v9Oggi alle 9:02CarluccioCorde KI15 300Oggi alle 8:28Roby62Yonex Tennis Fans ClubOggi alle 7:52mattiaajduetre




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

+22
pasky76
Monteaperti
matador66
HonorDavidFerrer
spalama
albinea
coccodrillo
fa
st13
Francesco Borrelli
Loshio
bura.efc
gabr179
napav
wila
Mauro 66
Il_Guaro
Attila17
fabioborg
andrea scimiterna
DinosauroS&V
demetrio75
26 partecipanti
Andare in basso
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 28 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 13 Nov 2016 - 12:42
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e ho ritenuto giusto inserire il mio primo mex in questo gruppo, considerata la mia grande passione per il marchio. Passione nata insieme a quella per il tennis vedendo da ragazzino giocare personaggi quali Agassi o Chang, entrambi racchettati Prince.
Vi racconto brevemente la mia esperienza. Ho iniziato a praticare il tennis con in mano una Dunlop (non ricordo quale), poi una Head Dominion 660 (ricordo ancora le vibrazioni) e infine scoprì un altro pianeta: era una Price Classic Graphite LX Midplus (non sono sicuro del nome). Meraviglia, sembrava che la racchetta giocasse da sola. Feeling perfetto.
Purtroppo questa racchetta si ruppe a seguito di un incidente, dopodiche per altre ragioni abbandonai il tennis per parecchi anni.
Nel 2014 volendo riprendere a giocare, venni mal consigliato dal venditore che oltretutto mi parlò malissimo delle Prince (che lui non aveva) e mi piazzò una Wilson Six One 95 BLX 18*20 332 gr.
In quasi due anni non sono mai riuscito a trovare una intesa con questa racchetta. Probabilmente sarà dovuto alle mie limitate capacità tecniche, ma non so come spiegare la sensazione....è come se la sentissi staccata dal mio braccio come un oggetto estraneo (non so come altro spiegare). Ormai gioco con l'ansia perchè sarà subentrato anche qualche fattore psicologico. affraid

Detto questo sono alla disperata ricerca di una nuova racchetta....ASSOLUTAMENTE PRINCE!!!!
Come dicevo ad un amico, sono nato con Prince e se devo cadere voglio cadere con una Prince in mano Laughing
Attualmente cerco una 100, 300 gr. Gioco molto piatto ma non dsdegno top. La mia pecca principale il rovescio che tendo a coprire spesso.
Qualcuno di voi ha qualche consiglio o qualche affarone da propormi?
ah, la wilson la cedo e se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere.
grazie e piacere di fare la vostra conoscenza

pasky76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1504
Data d'iscrizione : 08.07.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Head Gravity MP - Prince TeXtreme Tour 100P

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 28 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 13 Feb 2017 - 8:19
@drichichi@alice.it ha scritto:ehm... quasi tutto....
già mi stavo prenotando per una Zus....  Wink
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 28 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 13 Feb 2017 - 11:15
è saltata fuori da un garage di un amico di famiglia, una POG series 110,
gli ho chiesto gentilmente se me la lascia per un pò, giusto per divertirmici quella mezz'oretta scarsa al sabato o la domenica.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] o chi ha fatto svariate prove su questo telaio, oltre al natural gut per godere appieno in quella mezz'oretta, (gioco praticamente piatto) che corde e a che tensioni posso far montare tra:
tecnifibre xr1
head velocity
signum pro fiber high tec exp
gosen ak pro cx
babolat addiction
tecnifibre e-matrix
prince synthetic gut original
tyger pro syngut
dunlop s-gut
prince lightning xx spin

grazie
p.s. ho avuto una POG 4 stripes e ci ho sempre giocato con  prince synt gut
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 28 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 13 Feb 2017 - 11:47
Ciao io gli ho fatto montare le x one oggi la ritiro domani la provo, poi ti dico. 
Prima mi ero trovato bene con le premier control. 
Certo se ci metti un budello........
Ciao
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 28 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 13 Feb 2017 - 11:55
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Certo se ci metti un budello........
se mi regala il telaio potrei anche farci un pensierino anche se forse con il budello
aumenta di parecchio lo SW e la mezz'ora che la mia spalla può permettersi, si ridurrà a 15 minuti... PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 28 113898
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 28 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 13 Feb 2017 - 12:13
fa ha scritto:è saltata fuori da un garage di un amico di famiglia, una POG series 110,
gli ho chiesto gentilmente se me la lascia per un pò, giusto per divertirmici quella mezz'oretta scarsa al sabato o la domenica.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] o chi ha fatto svariate prove su questo telaio, oltre al natural gut per godere appieno in quella mezz'oretta, (gioco praticamente piatto) che corde e a che tensioni posso far montare tra:
tecnifibre xr1
head velocity
signum pro fiber high tec exp
gosen ak pro cx
babolat addiction
tecnifibre e-matrix
prince synthetic gut original
tyger pro syngut
dunlop s-gut
prince lightning xx spin

grazie
p.s. ho avuto una POG 4 stripes e ci ho sempre giocato con  prince synt gut
la versione della POG è questa:
PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 28 2017-010
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 28 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 13 Feb 2017 - 12:35
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
spalama
spalama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT / I.T.R. 5.0
Racchetta: in prova

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 28 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 13 Feb 2017 - 12:38
Ragazzi io vi ammiro per tutte queste problematiche che tirate fuori in relazione a SW, corde etc....

Il POG è una tritacorde, anzi è la tritacorde per eccellenza, quindi eviterei sempre di montarci un multifilamento o anche il budello.

Non è una racchetta string sensitive, quindi si può azzardare molto sul POG, tra l'altro racchetta piena, vibrazioni zero, bilanciata neutra, ci giocano ancora in parecchi e di tutte le età, fino agli over over....

Certo se hai la spalla a pezzi il suo peso non è proprio amichevole, ma l'impatto morbido e lo sweet spot ampio, compensano tanti altri svantaggi.

Il POG nasce con il Synthetic gut (tralasciando il budello che è davvero roba da ricchi su quella racchetta) e con quello non ti sbagli, devi solo abbondare nella tensione per non perdere in controllo, e quindi trovare un synth che non si indurisca troppo sopra i 26 kili.

Io azzarderei anche un tentativo con un multimono, se non con un mono sottile (1,20 al massimo 1,25 su un piatto 107) e progressivo.

La sua corda potrebbe essere la Luxilon Orginal, anzichè la Signum Firestorm sorella "povera" ed economica.

Liscia e tonda, la racchetta ha già di per se doti da spinner molto elevate, quindi eviterei sagomate, rugose e via cantando.

Non metterei un mono morbido per via del fatto che perdono tensione rapidamente e quando smollano quel piatto ampio diventa buono per acchiappare le farfalle.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quella in foto è il non plus ultra delle POG, la prima One Strip, rarissima e preziosa.
Non farlo sapere al tuo amico, prenditela e basta, se vuoi fare il signore fai finta di pagargliela a caro prezzo e prova   mollargli 50 euro, ma anche se ne volesse 100 avresti fatto un colpaccio.


@Drichichi vendi tutto tranne il POG, quello me lo terrei sempre in armadio per affetto.
E' una questione mentale, finchè hai diecimila racchette nella fondina, avrai sempre in testa di provare o riprovare qualcos'altro non appena sbagli una partita, e non migliori mai il feeling con un attrezzo.
Presa una decisione si va avanti senza ripensamenti.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 28 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 13 Feb 2017 - 12:46
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] li ho tutti riposti, unica copertina di linus nel borsone è la graphite 100, più in ricordo di quella originale che ho usato (345 finita 14x18 e piatto 90) che per altro, adesso ho veramente tolto tutto, solo 3 textreme tour 100P e basta; corda ufficiale una: gut power 1,25 22/21 a vita, sensibilità e spinta a manetta ed il primo che mi dice che con multi e 18x20 non c'è topspin gli chiedo di chiamare il mio istruttore che (lui 4.2) quando mi chiede di spingere si allontana di un metro dalla linea di fondocampo... qualcosa vorrà dire. Comunque un telaio, una corda, una tensione: ricerca conclusa. Per il mono sto valutando la tour 1,30 che mi è stata montata a 12 kg, se passa il test spalla, bobina di tour 1,30 e bobina di gut power 1,25 e do via tutte le altre matassine che mi trovo. Niente più cambi, niente più prove solo allenamento e feeling con telaio.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 28 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 13 Feb 2017 - 12:57
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:quella in foto è il non plus ultra delle POG, la prima One Strip, rarissima e preziosa.
grazie per i consigli, però non credo sia la prima versione, se non ricordo male la prima versione non aveva il passacorde, questa ce l'ha.
spalama
spalama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT / I.T.R. 5.0
Racchetta: in prova

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 28 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 13 Feb 2017 - 13:42
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] prenditela subito lo stesso e poi cercane un'altra sulla baia che ci sono ancora in giro, pochissime ma ci sono!!!

@Drichichi bravo così si fa, scusa ma le corde di marca sono?
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 28 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 13 Feb 2017 - 13:47
spalama ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] prenditela subito lo stesso e poi cercane un'altra sulla baia che ci sono ancora in giro, pochissime ma ci sono!!!

@Drichichi bravo così si fa, scusa ma le corde di marca sono?
per ora me la fa tenere per fare un pò di palleggi, non si è parlato di vendita.
(avevo una 4 stripes e l'ho venduta...anche se me ne pento... perché comunque non riuscivo a farci 2 ore di partita)
le corde di cui parla @drichichi sono le starburn


Ultima modifica di fa il Lun 13 Feb 2017 - 13:49 - modificato 1 volta.
spalama
spalama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT / I.T.R. 5.0
Racchetta: in prova

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 28 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 13 Feb 2017 - 13:49
Parlagli di vendita.....fai finta di fare due palleggi, gli dici che ti piace e gli chiedi se te la vende.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 28 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 13 Feb 2017 - 14:00
spalama ha scritto:Parlagli di vendita.....fai finta di fare due palleggi, gli dici che ti piace e gli chiedi se te la vende.
no vabè mica lo voglio "abbindolare" tra l'altro mi ha detto un "tienila pure" come se potessi usarla finché voglio...poi ripeto, non riuscirei a farci 2 ore di partita e quindi sarebbe per il solo piacere di ri-averla (come detto avevo una 4 stripes)
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 28 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 13 Feb 2017 - 14:14
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Starburn. La Gut Power 1,25 spinge ma è molto progressiva ossia non è una fionda, lo stesso dicasi per la tour 1,30 che a 12 kg dovrebbe sennò essere un retino per farfalle... invece è una mantide religiosa: sembra che prega mentre sta per uccidere!  Twisted Evil
spalama
spalama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT / I.T.R. 5.0
Racchetta: in prova

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 28 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 13 Feb 2017 - 15:34
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]....spero tu stia scherzando, abbindolalo pure, è roba che sulla baia si vende anche a 300 euro....e poi guarda che rispetto all 4 stripes è di tutta altra pasta.

Altro che non la puoi usare....ti cercherai la gemella!!!
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 28 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 13 Feb 2017 - 16:19
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] secondo me [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non ha ancora capito nè che gioiello e nè che arma ha per le mani...
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 28 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 13 Feb 2017 - 16:57
l'ho appena fatta incordare con Head Velocity 25/24 e finita pesa 364gr.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e @drichichi lo so che è un gioiello raro, ma io sono molto pratico,
che me ne faccio se non riesco ad usarla per più di mezz'ora?
...però se è vero che arriva a 300euro al limite la prendo per poi rivendermela  Laughing
spalama
spalama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT / I.T.R. 5.0
Racchetta: in prova

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 28 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 13 Feb 2017 - 17:12
Usala poi mi racconti....
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 28 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 13 Feb 2017 - 17:24
Aspettiamo (entusiastiche) impressioni !!! :-)
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 28 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 13 Feb 2017 - 17:35
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Usala poi mi racconti....

{@=154}Mauro{/@} 66w' data-id='154' class='mentiontag' title='Profilo utente di Mauro'>@Mauro 66[/mention] ha scritto:Aspettiamo (entusiastiche) impressioni !!! :-)

quanto breve non so (vediamo se e quanto regge la spalla) ma lo so già che sarà una goduria, io comunque godevo parecchio anche con la 4stripes
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 28 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 13 Feb 2017 - 20:38
@drichichi@alice.it ha scritto:Niente più cambi, niente più prove solo allenamento e feeling con telaio.
sicuro? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cheers
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 28 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 13 Feb 2017 - 20:44
La Phantom... Mieterá molte vittime ! :-)))
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 28 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 13 Feb 2017 - 21:45
Eh no eh....sul piu' bello che il Doc mi ha fatto provare le 100P convincendomi a buttare tutto il resto e concentrarmi su queste adesso tirate fuori le Phantom??????? Siete proprio cattivi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 28 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 13 Feb 2017 - 21:57
Adesso ho a disposizione:
Yonex Poly Tour 1.20
Head Velocity 1.25
Head Lynx 1.20
Msv Focus Ex 1.20
Tecnifibre Syntetic Gut. 1.25
Prince Tour XC 1.22
Domani incomincio provando la Prince Xc e poi vediamo....mi sa che le provo tutte!!!! cheers
Fabio.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 28 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 13 Feb 2017 - 22:00
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sicuro! Ho messo da parte la zus 310/31,5, ho messo da parte la graphite 100 e la 107! Diversamente dalle altre volte ho tre telai uguali. Il motivo è semplice, probabilmente per la racchettite comprerò qualche modello prince qua e là, ma se voglio migliorare devo necessariamente conoscere alla perfezione un telaio come fosse un prolungamento del mio arto superiore destro. Il tennis è mentale e fisico insieme, quando colpisco la pallina, so dove la sto andando a prendere anche in controbalzo, ho le misure del campo, so anche quasi come rimbalzerà, ma  devo essere anche totalmente padrone del mio telaio. Fino ad ora l'unico telaio che mi ha dato sicurezza nei colpisia da fondo campo che sotto rete è stata solo una, ossia la tour 100P, in tutte le sue incordature cambia di poco l'effetto ma la sostanza resta invariata. In pratica è difficile che adesso cambio, ho trovato il mio tennis.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 28 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 13 Feb 2017 - 22:06
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] lascia perdere le Phantom, fidati sono mangiacorde. Se devo prendere la Phantom gioco con la graphite 100 che è meglio! prova le corde e recensiscile. ok?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.