Ciao a tutti, sono passato alla pure strike 98 16x19, e dopo aver letto varie post sto testando vari set-up per decidere che matassa acquistare, ho mandato in pensione le mie Head extreme pro innegra, e vorrei fare lo stesso con le Luxilon ALU Power 1,25 23/22 , livello quarta alta dritto coperto e rovescio a una mano tra coperto e back , gioco cercando la pressione da fondo è il vincente (non trovandolo
) sui tre telai ho montato tutti a 22kg senza differenziare hiper G 1,20 alu power 1,25 e rpm team 1,25 tutte a 4 nodi.
Premessa ma come si provano secondo voi diversi set/up? 10 minuti a rotazione, colpo per colpo tipo prima il dritto poi rovescio etc, random?
Comunque io ho avuto queste impressioni:
Controllo
1 Alu
2 hiper
3 Team
Potenza
1 team
2 hiper
3 alu
Confort
1 team
2 hiper
3 alu
Spin
1 Hiper
2 team
3 alu
Feeling
1 team
2 hiper
3 alu
Praticamente sono molto confuso, la alu mi sembrava che facesse tutto un po’ peggio delle altre due come se fosse la media fra le due, la sensazione migliori all’impatto le ha date la team anche se a volte mi é morta nel piatto e a volte mi scappata via parlo chiaramente rispetto alle altre due , praticamente il risultato della hiper erano migliori solo che la team ha sensazioni più piacevoli all’impatto, avete più o meno gli stessi miei feedback? Secondo gli esperti su questo telaio quale delle tre allarga di più lo sweetspot? Grazie per i vostri futuri suggerimenti...