Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 14:33kingkongyOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 14:29kingkongyPRINCE ATS Textreme TourOggi alle 14:18agos72Jannik SinnerOggi alle 14:06tennistadiprovinciaHead Boom MPOggi alle 13:44Arkantos89Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 13:12nw-tNew speed 2024Oggi alle 12:39rogermaestro555dubbio su incordatura head speed proOggi alle 12:28nw-tCiocche palmo della manoOggi alle 12:25nw-tschema corde HEAD SPEED PRO Oggi alle 12:23PakitoGenesis NEWOggi alle 12:06nw-tSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 12:03nw-ttecnifibre t-fight 305 dcs3 2017Oggi alle 11:49flavioohPrince 107G Fans ClubOggi alle 10:44nw-tCorde per Yonex EZone 100LOggi alle 10:34interceptor




Ultime dal mercatino
Link Amici

EZONE DR

+104
Kaly
Paramahansa
swinic
vfalini
Delpo78
mattiaajduetre
st13
john68
maxciri
DrDivago
fedexpress
albs77
coccodrillo
Ivanlendl
Mauro 66
piemontino
maux
waterman
mfortuna
Maestrin
viciohead
Alex100
Norzi71
cike77
milo1973
pasky76
nw-t
baukant
napav
phoenixsuper
zioculk
pigi
giogiobo
drew76
Yonderboy69
Iron
Zeno81
lunno
andrea scimiterna
manuel17787
Stefano Roccabianca
fa
monitor
Bebo
Mai paura
infinitejest
Jessie Malone
uolter74
manodepiedra
longjohn
Maso450
mike222
rafapaul
Andreaing
Psyco80
superplatini
gilgamesh
mat.sen
mabo
Ziryab
misterrovescio
albe6668
Attila17
abanjo
SempreesoloSuperMac
ulisse
Lucasss
duluoz
Giulio Marino
obiwan69
pikkiampò
Fedolester
alberto25
Cienfuegos
danitennis
rossano
Gabriele79
kingkongy
Madmaxud
belenico
MarcoS68
tetzuko
Pinaffo
matador66
LOIACONO
Giluka
Monteaperti
giococlassico75
Marcotop65
dseries
bolla
flavio123
kaitaro_racchettone
pacianka
RenaTheWiz
lcdg
ibbertoleo
Eiffel59
gabott
chip63
ziku99
fred flintstone
lorenz90
Paolo070
108 partecipanti
Andare in basso
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

yonex - EZONE DR - Pagina 15 Empty EZONE DR

Mar 29 Dic 2015 - 10:47
Promemoria primo messaggio :

Ciao un consiglio: per il tuo livello la 100. Prova anche la precedente ai. Più pastosa e vicina ad un telaio tradizionale e la trovi a prezzi ridicoli al monento.

Jessie Malone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 480
Data d'iscrizione : 05.08.15

Profilo giocatore
Località: PG
Livello: 4.2
Racchetta: Pure Strike 98 3rd Gen

yonex - EZONE DR - Pagina 15 Empty Re: EZONE DR

Gio 21 Lug 2016 - 23:30
fa ha scritto:
rossano ha scritto:Gioco con DR100 da oltre un anno. Vengo da SI100 e da altre 4-5 profilate 300x100 (Pure Drive, Yonex Rdis300, Pro open, PK Ki 290 grammi, PK Q5 300 Grammi, Volkl Cool
In gioco, la DR100 é pesante in testa, e anche io ho difficoltà a gestirla. Ho sentito più comode (intendendo per comode, la facilità di brandeggiare la testa racchetta, nel dritto d'attacco in avanzamento, per fare un esempio, ma anche fraseggiando da fondo) tutte le altre 300x100 provate. 
E' una croce ed una delizia: ottima e facile per generare profondità di palla (alla fine, le racchette "club", se sono 285 grammi bilanciate a 
35 centimetri, ci sarà un motivo), comoda e potente nel rovescio bimane, servizio e smash ficcanti, ma nel gioco di fioretto, nei recuperi di polso, nelle volee' d'istinto, si PERCEPISCE, perlomeno PERCEPISCE un'inerzia superiore alla media generale.
Sentire che Eiffel59 ha dato anche una spiegazione tecnico-costruttiva a questa sensazione, avvalora questa tesi. 
In aggiunta ci ha anche spiegato che i dati dello SW cambiano a racchetta nuda, incordata, incordata con che cosa, incordata bene o incordata male. 
Tanto dovevo, a beneficio di chi é interessato a conoscere questa racchetta, o la conosce già, e ama parlarne (servirebbe a questo, il topic, alla fine della fiera).
amen...sono pienamente d'accordo
Le sensazioni e i riscontri sui telai sono veramente differenti da braccio a braccio. Io la trovo facilissima e tra le più maneggevoli mai provate... e sono uno scricciolo di 1,70 m per 56 kg...
rossano
rossano
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 857
Età : 48
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 14.02.09

Profilo giocatore
Località: Fasano
Livello: FIT: 4.6 O35
Racchetta: Yonex DR100

yonex - EZONE DR - Pagina 15 Empty Re: EZONE DR

Ven 22 Lug 2016 - 0:16
@ Jessie Malone: se non hai fatto nessuna customizzazione (neanche cambio di grip, ad esempio), mi suona strano, ma ci sta. Attenzione perché io non l'ho fatto, ma secondo me, anche solo il cambio del grip, e non dico di mettere il cuoio (bello pesante) ma anche solo un grip sintetico di qualunque altra marca, cmq più pesante del yonex, arretra anche se di poco (2-3 mm) il bilanciamento, ma in gioco la sensazione di maggior maneggevolezza (secondo me, perché io lo vorrei fare, ma ho ancora dei dubbi) si sentirebbe, eccome. 

@Mai Paura: Beh, quando dici che la DR100, seppur si senta un po' di più il peso in testa rispetto ad altre racchette dello stesso segmento, rimane nell'alveo delle altre cugine del segmento 300x100, mentre la Burn 100 sborda un po', ed é di gran lunga più mazzolo e difficile da gestire rispetto a molte altre 300x100, dici una cosa sacrosanta, confermata dal Diagnostic, quindi non posso che concordare e confermare (Sempre sensazioni, non ho il Diagnostic io). 

(L'ho tenuta in mano, però, una mezz'oretta la BURN100. Sì, é vero, é un mazzolo, ma mi piaceva come picchiava. Velocità, più che pesantezza, ma il vincente era davvero una goduria, sul greenset.)
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

yonex - EZONE DR - Pagina 15 Empty Re: EZONE DR

Ven 22 Lug 2016 - 1:11
magari salta fuori anche qualcuno che come impressioni personali
dice di muovere meglio la burn di tutte le 300/100 provate o giù di li. Suspect confused
Mai paura
Mai paura
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 610
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.12.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Niente male... Per battermi devi vincermi...ma non sarà facile...
Racchetta: Yonex Vcore SV 98

yonex - EZONE DR - Pagina 15 Empty Re: EZONE DR

Ven 22 Lug 2016 - 7:22
Rossano, hai capito perfettamente ciò' che intendevo .... Qualcun altro proprio non riesce a farlo... Ma a questo punto son certo che è' un problema suo.... Se poi quel qualcuno ha solo voglia di polemizzare i... Può' farlo anche incontrandomi... Ma non se la sente.....
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

yonex - EZONE DR - Pagina 15 Empty Re: EZONE DR

Ven 22 Lug 2016 - 11:15
@Mai paura hai mp
Jessie Malone
Jessie Malone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 480
Data d'iscrizione : 05.08.15

Profilo giocatore
Località: PG
Livello: 4.2
Racchetta: Pure Strike 98 3rd Gen

yonex - EZONE DR - Pagina 15 Empty Re: EZONE DR

Ven 22 Lug 2016 - 12:19
rossano ha scritto:@ Jessie Malone: se non hai fatto nessuna customizzazione (neanche cambio di grip, ad esempio), mi suona strano, ma ci sta. Attenzione perché io non l'ho fatto, ma secondo me, anche solo il cambio del grip, e non dico di mettere il cuoio (bello pesante) ma anche solo un grip sintetico di qualunque altra marca, cmq più pesante del yonex, arretra anche se di poco (2-3 mm) il bilanciamento, ma in gioco la sensazione di maggior maneggevolezza (secondo me, perché io lo vorrei fare, ma ho ancora dei dubbi) si sentirebbe, eccome.
ho messo overgrip e copritesta as usual, quindi il bilanciamento più o meno è lo stesso del telaio "pulito"
avatar
Fedolester
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 390
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 13.05.15

yonex - EZONE DR - Pagina 15 Empty Re: EZONE DR

Mer 27 Lug 2016 - 15:59
Io uso la dR100 da qualche mese. 
Non vorrei parlare della manovrabilità che secondo me è buona, ma voi non la sentite leggermente dura all'impatto ? Io sto iniziando a soffrire un poco di polso, ora se non è l'incordatore o le hyper g incordate a 21 20. Fatemi sapere vostri pareri.
Jessie Malone
Jessie Malone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 480
Data d'iscrizione : 05.08.15

Profilo giocatore
Località: PG
Livello: 4.2
Racchetta: Pure Strike 98 3rd Gen

yonex - EZONE DR - Pagina 15 Empty Re: EZONE DR

Gio 28 Lug 2016 - 15:01
Fedolester ha scritto:Io uso la dR100 da qualche mese. 
Non vorrei parlare della manovrabilità che secondo me è buona, ma voi non la sentite leggermente dura all'impatto ? Io sto iniziando a soffrire un poco di polso, ora se non è l'incordatore o le hyper g incordate a 21 20. Fatemi sapere vostri pareri.
Hyper G da 1,20 o da 1,25? Le 1,20 dovrebbero essere anche piuttosto morbide. Su una delle mie due Dr 100 ho montato alu power 23/22 e non ho alcun fastidio. Sicuro che il problema sia il telaio è non qualche steccata, movimento accidentale strano? La mia esperienza mi fa dire che a volte i fastidi derivano più da torsioni muscolari involontarie che dai telai.
avatar
Fedolester
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 390
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 13.05.15

yonex - EZONE DR - Pagina 15 Empty Re: EZONE DR

Gio 28 Lug 2016 - 17:17
Ma sicuramente io non sarà un mostro di tecnica. Faccio tennis da meno di due anni e per il momento me la gioco alla pari più o meno massimo con 4.4. Quindi qualche errore lo potrò pure fare io e magari in partita avrò una contrazione maggiore del dovuto. Ma io resto sempre io. La racchetta d'altronde ha un suo tipo di impatto che è molto secco e duro. Che è un motivo che inizialmente mi ha spinto a prenderla preferendola alla ultra 100 che al contrario un impatto più pastoso e il feedback di dove colpisci la palla nel piatto si corde si perde abbastanza. Però ripeto questo impatto secco alla lunga mi sta dando qualche fastidio. Magari l'unione con ll'hyper g da questo punto di vista non aiuta perchè a quanto ho capito sono delle corde abbastanza professionali e quindi aumentano la durezza dell'impatto. Ho preso le 1.25. Se qualcuno mi da qualche suggerimento di qualche tipo di corda più morbido rispetto all'hyper g è il benvenuto.
Jessie Malone
Jessie Malone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 480
Data d'iscrizione : 05.08.15

Profilo giocatore
Località: PG
Livello: 4.2
Racchetta: Pure Strike 98 3rd Gen

yonex - EZONE DR - Pagina 15 Empty Re: EZONE DR

Gio 28 Lug 2016 - 17:35
Fedolester ha scritto:Ma sicuramente io non sarà un mostro di tecnica. Faccio tennis da meno di due anni e per il momento me la gioco alla pari più o meno massimo con 4.4. Quindi qualche errore lo potrò pure fare io e magari in partita avrò una contrazione maggiore del dovuto. Ma io resto sempre io. La racchetta d'altronde ha un suo tipo di impatto che è molto secco e duro. Che è un motivo che inizialmente mi ha spinto a prenderla preferendola alla ultra 100 che al contrario un impatto più pastoso e il feedback di dove colpisci la palla nel piatto si corde si perde abbastanza. Però ripeto questo impatto secco alla lunga mi sta dando qualche fastidio. Magari l'unione con ll'hyper g da questo punto di vista non aiuta perchè a quanto ho capito sono delle corde abbastanza professionali e quindi aumentano la durezza dell'impatto. Ho preso le 1.25. Se qualcuno mi da qualche suggerimento di qualche tipo di corda più morbido rispetto all'hyper g è il benvenuto.
Per carità anch'io non sono un fenomeno, non volevo assolutamente criticare la tua tecnica, forse mi sono espresso male. Per capirci ti faccio un esempio: la scorsa settimana ho recuperato una palla impossibile di dritto con il polso e quasi me lo slogo, sono stato fermo 5 giorni perché mi faceva male. Altre volte nei primi games di partita, praticamente a freddo, sparo la prima di servizio come se non ci fosse un domani e poi ho risentimenti alla spalla. Ecco mi riferivo a situazioni simili che mi hanno provocato recentemente dei problemi. A volte basta qualche palla fuori centro per dare fastidi a gomito o quant'altro. Tutto qui. A maggior ragione con un attrezzo tendenzialmente rigido come la Dr 100. Tra l'altro il feeling che hai sentito, mi riferisco all'impatto secco e duro, è quello che mi ha fatto propendere per lo stesso attrezzo. Prova le "classiche" Revolve io le ho trovate molto confortevoli, sembravano quasi un multi (23/22 Kg 4 nodi), anche le Yonex PTP sono molto morbide. Se non ricordo male Eiffel sconsigliava le Hyper G 1,25 proprio perché più dure, meno permissive e più agonistiche. Ad ogni modo anch'io sono alla ricerca di un setup ottimale, il telaio è molto string sensitive.
avatar
Fedolester
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 390
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 13.05.15

yonex - EZONE DR - Pagina 15 Empty Re: EZONE DR

Gio 28 Lug 2016 - 17:46
Ho capito cosa intendi. Ma se devo dare retta alla mie sensazioni il fastidio deriva dalla ripetizione del gesto e non da movimenti  a freddo o eccezionali o strappati. 
La sigla per esteso delle Yonex PTP è ? 
Per il resto attendiamo Eiffel se ci suggerisce qualcosa....
Mai paura
Mai paura
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 610
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.12.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Niente male... Per battermi devi vincermi...ma non sarà facile...
Racchetta: Yonex Vcore SV 98

yonex - EZONE DR - Pagina 15 Empty Re: EZONE DR

Gio 28 Lug 2016 - 20:37
Yonex pop , Poly tour pro.
Jessie Malone
Jessie Malone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 480
Data d'iscrizione : 05.08.15

Profilo giocatore
Località: PG
Livello: 4.2
Racchetta: Pure Strike 98 3rd Gen

yonex - EZONE DR - Pagina 15 Empty Re: EZONE DR

Gio 28 Lug 2016 - 23:04
Fedolester ha scritto:Ho capito cosa intendi. Ma se devo dare retta alla mie sensazioni il fastidio deriva dalla ripetizione del gesto e non da movimenti  a freddo o eccezionali o strappati. 
La sigla per esteso delle Yonex PTP è ? 
Per il resto attendiamo Eiffel se ci suggerisce qualcosa....
PTGP 125
avatar
Fedolester
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 390
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 13.05.15

yonex - EZONE DR - Pagina 15 Empty Re: EZONE DR

Ven 29 Lug 2016 - 9:13
PTGP 125 sarebbe ? Marca ? Diametro e tensione ?
Mai paura
Mai paura
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 610
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.12.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Niente male... Per battermi devi vincermi...ma non sarà facile...
Racchetta: Yonex Vcore SV 98

yonex - EZONE DR - Pagina 15 Empty Re: EZONE DR

Ven 29 Lug 2016 - 9:33
Sono corde Yonex sagomate calibro 1,25
avatar
manuel17787
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 283
Età : 36
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 27.09.15

Profilo giocatore
Località: Treviso
Livello: 4.1
Racchetta: Yonex VCORE 100

yonex - EZONE DR - Pagina 15 Empty Re: EZONE DR

Ven 29 Lug 2016 - 23:43
Sarà un caso, ma anche io ho avvertito dei fastidi con le hyperg 1.25 (22/21) su dr100, cosa che con tutte le altre corde non ho riscontrato.

Ho provato nell'ordine PTP, Fire, Revolve e BlackCode 4S (tutte 1.25). Queste ultime a mio avviso le migliori, soprattutto per quanto riguarda lo spin sul diritto. Peccano un po in spinta rispetto alle altre. A questo proposito volevo chiedere: un ibrido BlackCode 4S con un multi (es.Velocity 1.30) allo scopo di aumentare la spinta è fattibile? Cosa perderei rispetto al full mono BC 4S?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72078
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

yonex - EZONE DR - Pagina 15 Empty Re: EZONE DR

Sab 30 Lug 2016 - 8:22
Volendo solo aumentare la spinta, fattibilissimo.

Solo che il guadagno in spinta è marginale, a fronte della perdita in rotazione. Dovresti lavorare sulle tensioni, ma a discapito della durata del multi che già con una verticale del genere è penalizzata non poco.

Molto più logico a quel punto un ibrido Hyper-G 1.20/Velocity 1.30.

Anche perchè -per scelta Solinco- tutte le versioni 1.25 sono più rigide (proporzionalmente ed in assoluto) rispetto agli altri calibri.
E l'1.25 di Solinco è quasi 1.30 reale... Suspect
avatar
manuel17787
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 283
Età : 36
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 27.09.15

Profilo giocatore
Località: Treviso
Livello: 4.1
Racchetta: Yonex VCORE 100

yonex - EZONE DR - Pagina 15 Empty Re: EZONE DR

Sab 30 Lug 2016 - 13:21
Eiffel59 ha scritto:Volendo solo aumentare la spinta, fattibilissimo.

Solo che il guadagno in spinta è marginale, a fronte della perdita in rotazione. Dovresti lavorare sulle tensioni, ma a discapito della durata del multi che già con una verticale del genere è penalizzata non poco.

Molto più logico a quel punto un ibrido Hyper-G 1.20/Velocity 1.30.

Anche perchè -per scelta Solinco- tutte le versioni 1.25 sono più rigide (proporzionalmente ed in assoluto) rispetto agli altri calibri.
E l'1.25 di Solinco è quasi 1.30 reale... Suspect

Allora parlando sempre della BC 4S meglio un ibrido con un mono, tipo Revolve o Lynx?
Oppure è una corda prettamente da montare in full?
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

yonex - EZONE DR - Pagina 15 Empty Re: EZONE DR

Sab 30 Lug 2016 - 14:24
Sono anchio curioso di come possa essere e configurabile un ibrido black code/black code 4s e Lynx...sia su yonex ai/Dr che su aero pro drive
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72078
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

yonex - EZONE DR - Pagina 15 Empty Re: EZONE DR

Sab 30 Lug 2016 - 14:36
Forse una cosa non è ben chiara.

E' la corda verticale che determina le caratteristiche principali, l'orizzontale le corregge più o meno leggermente.

Non è che abbinando anche un budello alla BC4S quella diventa da una corda di spinta media un lanciagranate... Suspect


Prima devi stabilire cosa è più importante  per te ed il tuo livello/stile di gioco, poi rispetto al telaio si cerca cosa è più confacente a quel che vuoi...
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

yonex - EZONE DR - Pagina 15 Empty Re: EZONE DR

Dom 31 Lug 2016 - 19:26
oggi ho provato la DR100 di un mio amico con revolve 1.25 black a 23kg costanti 4nodi

cavolo rispetto alla mia AI100 con hyper-g 1.20 23/22 mi ha stupito la maggior potenza/spin ma allo stesso tempo maggior precisione(senza dubbio più stabile all'impatto)

unico colpo dove non c'ho capito na mazza il back...ma colpa dei miei mezzi tecnici e l'ovale yonex

cmq non usavo la DR100 da un pezzo e dovrò rivalutarla con le revolve davvero abbinamento perfetto, consiglio di farci un giro Wink
avatar
Fedolester
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 390
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 13.05.15

yonex - EZONE DR - Pagina 15 Empty Re: EZONE DR

Lun 1 Ago 2016 - 9:27
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  le starburn vortex turbo 6  come le vedi sulla dr100 ? 
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72078
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

yonex - EZONE DR - Pagina 15 Empty Re: EZONE DR

Lun 1 Ago 2016 - 9:36
1.25 e 23/22 sono le soluzioni più adottate.

Meno della Fluo EVO e della FIRE di Yonex, però, seppur di poco.
chip63
chip63
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 339
Località : Como
Data d'iscrizione : 15.10.10

yonex - EZONE DR - Pagina 15 Empty Re: EZONE DR

Lun 1 Ago 2016 - 13:18
"""""

cmq non usavo la DR100 da un pezzo e dovrò rivalutarla con le revolve davvero abbinamento perfetto, consiglio di farci un giro yonex - EZONE DR - Pagina 15 Icon_wink


"""""

ciao Loren90...
te l'avevo detto che la Revolve è buona....per tante cose peraltro...
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

yonex - EZONE DR - Pagina 15 Empty Re: EZONE DR

Lun 1 Ago 2016 - 14:02
chip63 ha scritto:"""""

cmq non usavo la DR100 da un pezzo e dovrò rivalutarla con le revolve davvero abbinamento perfetto, consiglio di farci un giro yonex - EZONE DR - Pagina 15 Icon_wink


"""""

ciao Loren90...
te l'avevo detto che la Revolve è buona....per tante cose peraltro...
si ma non avevo ancora provato la 1.25 nera che secondo me è nettamente meglio della 1.30 che usavo di solito Wink

non a caso oggi vado a comprarmi la matassa Very Happy
avatar
Fedolester
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 390
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 13.05.15

yonex - EZONE DR - Pagina 15 Empty Re: EZONE DR

Lun 1 Ago 2016 - 15:40
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e l'amore ultra100 che fine ha fatto ?  Razz
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.