Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
rigidità racchetta e scelta corda e tensioniOggi alle 2:47mmazzini1Jannik SinnerOggi alle 0:43nw-tROLAND GARROSOggi alle 0:37francesco_jsbLorenzo MusettiOggi alle 0:07ImmadarioPartita di ping pong Olandese (breve)Ieri alle 22:39Luchino 67La canzone del giornoIeri alle 21:56sciakabraccio meccanico, confronto tra due racchetteIeri alle 21:38Donnari MassimoTFIGHT 315 LMT 16x19 Ieri alle 21:27giococlassico75Corde da adattare a Pure Drive 2021Ieri alle 21:02drichichiYonex Polytour REVIeri alle 19:36drichichiBRIFFIDI SW1 (sistema di misura swingweight)Ieri alle 19:26FlyhomeBabolat Pure Strike 305 16x20Ieri alle 18:32rogermaestro555VCore Tour 98 2023?Ieri alle 18:31maumeHead Radical 2023Ieri alle 17:11drichichiTornei giovaniliIeri alle 16:44Claudia80




Ultime dal mercatino
Link Amici

VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI

+10
fablus
Ursus
fedmex
babolat94
elprincipe85
alfredo scigliano
Raffus
haas81
st13
onehandjack
14 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI Empty VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI

Ven 13 Nov 2015 - 10:50
Forumisti... ogni tanto provate a non farvi "ipnotizzare" dal marketing, tornate in voi e, soprattutto... NON DISPREZZATE IL DENARO! (sono pur sempre Ligure)

Se andate sul sito " arfain " trovate l'offerta INCREDIBILE di 5 matasse da 200 metri di "VENDETTA" a 66 euro! 

Stiamo parlando di 13 euro a matassa da 200 metri!

La Vendetta è un mono morbido DIGNITOSISSIMO, allo stesso livello di molti altri armeggi che pagate 10 volte di più.

Usato da diversi terza che conosco.

Per non parlare (della Black Out) da un B1 FORTISSIMO...

Come dicono a Roma: "ma di che stamo a parla'?"

Meditate gente, meditate (e, soprattutto, RISPARMIATE!)
onehandjack
onehandjack
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 45
Data d'iscrizione : 14.02.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: N° 2 Donnay X Dual Silver 2016

VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI Empty Re: VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI

Ven 13 Nov 2015 - 10:53
Confermo Vendetta buonissima corda grazie a Sonny per la dritta.
tra le varie colorazioni c'è qualche differenza di prestazioni ?
avatar
st13
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 927
Età : 44
Località : Italia
Data d'iscrizione : 03.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: itr 3.5 - fino a 4.2 me la gioco
Racchetta: artech 305gr

VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI Empty Re: VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI

Ven 13 Nov 2015 - 10:55
ciao Gio'
io ho preso il red devil a 33 spedito. sulla black ace 98 18*20 dici che dovrei provare anche la vendetta?

essendo entrambi monofili, sono un po' titubante, ma visto che tra un pò inizierò ad incordare da me, magari posso utilizzarlo per poche ore e tagliare quando ancora "poco dannoso"
onehandjack
onehandjack
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 45
Data d'iscrizione : 14.02.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: N° 2 Donnay X Dual Silver 2016

VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI Empty Re: VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI

Ven 13 Nov 2015 - 10:56
st13 ha scritto:ciao Gio'
io ho preso il red devil a 33 spedito. sulla black ace 98 18*20 dici che dovrei provare anche la vendetta?

essendo entrambi monofili, sono un po' titubante, ma visto che tra un pò inizierò ad incordare da me, magari posso utilizzarlo per poche ore e tagliare quando ancora "poco dannoso"
Ciao Ste,
le red devil restano secondo me un pò troppo rigide, le vendetta le utilizzavo sulla Q tour 18x20 e secondo me ci stavano molto bene...
avatar
st13
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 927
Età : 44
Località : Italia
Data d'iscrizione : 03.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: itr 3.5 - fino a 4.2 me la gioco
Racchetta: artech 305gr

VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI Empty Re: VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI

Ven 13 Nov 2015 - 11:00
ok, grazie fabri..... eventualmente uso le red devil per fare pratica e le vendetta le provo  Cool
haas81
haas81
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1024
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 15.12.13

Profilo giocatore
Località: Lombardia
Livello: NC
Racchetta: Blade 98 16M

VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI Empty Re: VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI

Ven 13 Nov 2015 - 11:05
Verissimo Sonny, ormai uso solo quelle...
se volete io offro a poco matassine da 12 m di prova di red devil, vendetta e gutex ultra (multi). Trovate l'annuncio nel mercatino.
Poi se vi piacciono prendete i '600 metri'!!
Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI Empty Re: VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI

Ven 13 Nov 2015 - 11:11
Corretto: Devil più rigida, Vendetta più morbida.

Questione di gusti.
Raffus
Raffus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1833
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.12

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: 4.1
Racchetta:

VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI Empty Re: VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI

Ven 13 Nov 2015 - 11:12
qualcuno vorrebbe fare un ordine cumulativo? io una o due matasse le prenderei volentieri...5 sono un po' troppo...
haas81
haas81
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1024
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 15.12.13

Profilo giocatore
Località: Lombardia
Livello: NC
Racchetta: Blade 98 16M

VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI Empty Re: VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI

Ven 13 Nov 2015 - 11:13
Però red devil (1.19) un pò più di spin e durata, vendetta un pò più di controllo (1.25)...
haas81
haas81
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1024
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 15.12.13

Profilo giocatore
Località: Lombardia
Livello: NC
Racchetta: Blade 98 16M

VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI Empty Re: VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI

Ven 13 Nov 2015 - 11:14
e gutex buon tocco, velocità e durata nella media dei multi.
molto simile al technoace, ma costa men della metà
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI Empty Re: VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI

Ven 13 Nov 2015 - 12:09
Sonny Liston ha scritto:Forumisti... ogni tanto provate a non farvi "ipnotizzare" dal marketing, tornate in voi e, soprattutto... NON DISPREZZATE IL DENARO! (sono pur sempre Ligure)

Se andate sul sito " arfain " trovate l'offerta INCREDIBILE di 5 matasse da 200 metri di "VENDETTA" a 66 euro! 

Stiamo parlando di 13 euro a matassa da 200 metri!

La Vendetta è un mono morbido DIGNITOSISSIMO, allo stesso livello di molti altri armeggi che pagate 10 volte di più.

Usato da diversi terza che conosco.

Per non parlare (della Black Out) da un B1 FORTISSIMO...

Come dicono a Roma: "ma di che stamo a parla'?"

Meditate gente, meditate (e, soprattutto, RISPARMIATE!)
cheers cheers
Sante parole!
Bisogna rendersi conto di cosa offre davvero il mercato...tutto.
Poi ciascuno può scegliere cosa vuole, tenendo conto delle proprie esigenze, anche non tecniche.
Ma vuoi mettere entrare in campo con la racchetta uscita da 3 giorni e la corda con la faccia di uno dei big....e magari tenere in borsa anche la confezione della casa come prova..? Very Happy:D:D

Saluti
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI Empty Re: VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI

Ven 13 Nov 2015 - 12:11
Raffus ha scritto:qualcuno vorrebbe fare un ordine cumulativo? io una o due matasse le prenderei volentieri...5 sono un po' troppo...
Tienimi presente per una matassa di Vendetta colore grigio.
Grazie.

Saluti
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI Empty Re: VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI

Ven 13 Nov 2015 - 12:20
A proposito...se non si vuole acquistare in quantità basta andare su Ebay, venditore SPORTFORYOUSNC...ha prodotti pro's pro a prezzi leggermente più cari ma sempre accettabili.
Tipo la vendetta a 24 euro/200 mt...e anche altro.

Saluti
elprincipe85
elprincipe85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 189
Età : 39
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 27.08.14

Profilo giocatore
Località: lodi
Livello: 4.5 fit
Racchetta: RF97

VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI Empty Re: VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI

Ven 13 Nov 2015 - 12:23
interessante... chiedo a chi ne sa di più... in casa pro's pro c'è qualcosa che sia paragonabile come corda alle signum pro firestorm oro 1.25? mi trovo benissimi e non mi da problemi al braccio. ma risparmiare non fa schifo nemmeno a me
grazie
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI Empty Re: VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI

Ven 13 Nov 2015 - 22:16
da provare sicuramente... su una yonex rdis 200 hg, che ci vedreste sopra? Questa racchetta mi sembra ottima soprattutto con mono morbidi che danno un feeling con l'attrezzo molto buono.
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 52
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI Empty Re: VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI

Sab 14 Nov 2015 - 8:43
La maggior parte delle loro corde sono buone corde. Blackout clone delle black code le usano in molti. Meno le stratagem 8 clone delle rpm per via della rigiditá.
Le vendetta devo provarle ma - durata a parte - ne parlano bene. Voglio provare le nano vendetta che dovrebbero durare di più. Dire che le red devil sono rigide mi sembra errato: a me ed ad altri hanno stupito per la loro elasticitá e morbidezza. Io attualmente uso con soddisfazione le kudeta nere e voglio provare le bianche che dovrebbero essere leggermente più morbide. In più ho appena comprato su ebay una matassa di interceptor che dovrebbero essere un clone delle varie revolve/ lynx/ fluopower. 
Comunque rapporto qualità/ prezzo da 10
Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI Empty Re: VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI

Sab 14 Nov 2015 - 10:52
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] : attento che fra Nano Vendetta e Vendetta c'è un abisso. 
Mentre le "vecchie" Vendetta come hai letto sono molto buone, le Nano Vendetta è plasticaccia !!! 

Poi, parere personale, buone le Red Devil anche se mi sono piaciute molto di più nel calibro 1,19 che nel 1.24 (anche Mario sottolineava la cosa).
A me comunque non sembrano molto rigide; particolari quando si incorda perchè allungano tantissimo.

Altra corda che mi sento di consigliare è la Plus Power, è un mono onesto non molto potente che di solito monto su telai profilati per "depotenziarli" un poco. Comfort nella media.

La Black Out non l'ho mai provata.

Mi deve arrivare una matassa di Gutex Ultra su consiglio di un compagno che la monta con successo a molti giocatori. 
Ne ho una matassina di prova ma non l'ho ancora usata.
Ha un odore molto forte e particolare e se non fosse per il colore leggermente più chiaro direi che sia la stessa corda del WS Explosive.
Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI Empty Re: VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI

Sab 14 Nov 2015 - 10:57
PS : se comprata su Arfaian, attenti alle spese di spedizione che non sono certo economiche !!!
Meglio fare un piccolo gruppo d'acquisto per smezzare i costi.
Già che ci siete, fate poi un pensierino anche agli overgrip. 
Alcuni sono veramente validi ad un costo che è meno della metà di quelli di marca.
avatar
st13
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 927
Età : 44
Località : Italia
Data d'iscrizione : 03.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: itr 3.5 - fino a 4.2 me la gioco
Racchetta: artech 305gr

VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI Empty Re: VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI

Sab 14 Nov 2015 - 11:14
ho simulato l'acquisto e le spese di spedizione ammontano a circa 20 €

sarebbe opportuno organizzare un piccolo Gda; ho gia' mandato un messaggio ad [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e magari anche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] potrebbe essere interessato.

in tre i conti sarebbero più o meno questi:

66 € matasse + 20,50 € spedizione, totale  86,50€/5= 17,30 € a matassa. a questi poi andrebbero aggiunte le spese di spedizione visto che non siamo propriamente vicini
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 52
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI Empty Re: VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI

Sab 14 Nov 2015 - 11:15
Ordine minimo euro 36 e spese minime euro 19
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI Empty Re: VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI

Sab 14 Nov 2015 - 15:31
Se fate un gruppo di acquisto romano contattatemi, sarei interessato anche io a partecipare
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 52
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI Empty Re: VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI

Sab 14 Nov 2015 - 19:11
Sebbene non sia la room giusta, probabile che venda una matassa di kudeta nere. Se qualcuno è interessato, mi contatti in pm. Mi scuso se violo qualche regola. Federico
fablus
fablus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 750
Età : 55
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 14.04.14

Profilo giocatore
Località: Caserta
Livello: Quando sono in forma un paio di game li vinco
Racchetta: 2 x Volkl V-Sense 8 300 gr.

VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI Empty Re: VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI

Mar 17 Nov 2015 - 22:57
Per chi fosse interessato è possibile acquistare matasse di Pro's Pro da
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Il negozio fisico è a Bolzano, io le prendo da loro insieme alle confezioni di overgrip da 30 o 60 pezzi e le spese di spedizione ammontano a 8 euro, mentre per acquisti pari o superiori a 99 euro la spedizione è gratuita.
avatar
st13
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 927
Età : 44
Località : Italia
Data d'iscrizione : 03.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: itr 3.5 - fino a 4.2 me la gioco
Racchetta: artech 305gr

VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI Empty Re: VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI

Mer 18 Nov 2015 - 15:07
ciao ragazzi,

io e raffus abbiamo deciso di prendere le matasse, se ci fosse qualche altro interessato che ben venga!
onehandjack
onehandjack
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 45
Data d'iscrizione : 14.02.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: N° 2 Donnay X Dual Silver 2016

VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI Empty Re: VENDETTA pro,'s Pro a prezzi IRREALI

Mer 18 Nov 2015 - 17:35
fablus ha scritto:Per chi fosse interessato è possibile acquistare matasse di Pro's Pro da
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Il negozio fisico è a Bolzano, io le prendo da loro insieme alle confezioni di overgrip da 30 o 60 pezzi e le spese di spedizione ammontano a 8 euro, mentre per acquisti pari o superiori a 99 euro la spedizione è gratuita.
confermo tutto ed aggiungo che sono velocissimi, corde comprate ieri già arrivate oggi  Cool
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.