Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 19:35vdarioEzone 2022Oggi alle 19:32Minghi77STRING PROJECT MAGIC 1,26Oggi alle 19:29vitotelYonex PerceptOggi alle 19:28giococlassico75Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 18:48Eiffel59Lorenzo MusettiOggi alle 18:38brian_67ADIDAS ADIZERO CYBERSONICOggi alle 18:24kuga69Internazionali d'Italia Oggi alle 18:12francesco_jsbHead Radical 2023Oggi alle 17:40EGtennis2208Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 17:08Jimbo77Corde per la nuova Percept 100Oggi alle 16:16AlessandroCorde Head Extreme 2023 MP e Head Boom MPOggi alle 15:27MarTennis[Milano] chi gioca? Oggi alle 13:35mike69Yonex e riproduzioni "non originali"Oggi alle 12:52AlessandroSnauwaert black beam 125Oggi alle 12:38matty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
berlo
berlo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 339
Età : 42
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 20.06.14

Profilo giocatore
Località: Lombardia
Livello:
Racchetta: Babolat pure strike

ma i tabelloni sono realmente casuali? Empty ma i tabelloni sono realmente casuali?

Gio 13 Ago 2015 - 0:03
Ciao,
 mi han sempre detto che i tabelloni li genera il software della fit  e che non c'è modo di fare i magheggi, ma è veramente così?

Da giugno ho fatto 3 tornei lim. terza. Il primo torneo incontro un 4.3 che mi raccontava aver provato da giovane il professionismo, poi per problemi di famiglia ha dovuto smettere col tennis. Ora da un paio d'anni ha ricominciato e da giugno ha ricominciato a far tornei. Un gran bel giocatore, vinto il torneo di terza e vabbè, scontato dire che mi ha sbattuto fuori al mio primo turno.

Faccio a luglio un secondo torneo e.... primo turno ancora lui, echecazzo, fuori al primo turno.

Oggi mi chiamano dicendo che domani devo giocare, ora vado sul sito, guardo il tabellone, e ancora lui!!! Sto pensando di ritirarmi e andare al mare  Laughing

ma cioè, son io sfigato o il giudice arbitro ha modo di indirizzare i tabelloni?

Per carità l' anno prossimo diventa 3.2 o 3.1 quindi sono io a doverlo raggiungere, però quest'anno praticamente mi ha sfalsato mezza stagione
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

ma i tabelloni sono realmente casuali? Empty Re: ma i tabelloni sono realmente casuali?

Gio 13 Ago 2015 - 1:44
berlo ha scritto:Ciao,
 mi han sempre detto che i tabelloni li genera il software della fit  e che non c'è modo di fare i magheggi, ma è veramente così?

Da giugno ho fatto 3 tornei lim. terza. Il primo torneo incontro un 4.3 che mi raccontava aver provato da giovane il professionismo, poi per problemi di famiglia ha dovuto smettere col tennis. Ora da un paio d'anni ha ricominciato e da giugno ha ricominciato a far tornei. Un gran bel giocatore, vinto il torneo di terza e vabbè, scontato dire che mi ha sbattuto fuori al mio primo turno.

Faccio a luglio un secondo torneo e.... primo turno ancora lui, echecazzo, fuori al primo turno.

Oggi mi chiamano dicendo che domani devo giocare, ora vado sul sito, guardo il tabellone, e ancora lui!!! Sto pensando di ritirarmi e andare al mare  Laughing

ma cioè, son io sfigato o il giudice arbitro ha modo di indirizzare i tabelloni?

Per carità l' anno prossimo diventa 3.2 o 3.1 quindi sono io a doverlo raggiungere, però quest'anno praticamente mi ha sfalsato mezza stagione
anche se il GA potesse farlo,nn vedo motivi per indirizzare un tabellone e metterlo sempre con te,visto che questo ha un livello di gioco superiore a tutti gli altri,quindi nn solo a te........e' la prima volta che sento uno che incontra lo stesso giocatore per tre volte di fila....direi pura sfiga!che classifica hai adesso?
avatar
manodepedra
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 318
Data d'iscrizione : 17.03.12

ma i tabelloni sono realmente casuali? Empty Re: ma i tabelloni sono realmente casuali?

Gio 13 Ago 2015 - 5:54
i g.a . anno gli aggiustamenti del tabellone in modo oggettivo e soggettivo.
bubutennista
bubutennista
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 366
Età : 50
Località : provincia salerno
Data d'iscrizione : 08.09.09

Profilo giocatore
Località: prov.sa
Livello: ho fatto la tessera....a fine anno vi aggiorno
Racchetta: 2 Exo tour 16x18,2 T-Fight 315ltd 18x20

ma i tabelloni sono realmente casuali? Empty Re: ma i tabelloni sono realmente casuali?

Gio 13 Ago 2015 - 7:39
Vi assicuro , che almeno dalle parti nostre, il g.a. Conta molto altro che software....anche a me quest'anno è capitato in 2 tornei nello stesso circolo di giocare sempre con lo stesso avversario.
La cosa strana a maggio primo turno io 4.4 e lui nc. A luglio io 4.4 e lui ora diventato 4.5, ed ancora più strana, vado a fare il primo turno a luglio il tabellone non era ancora stato pubblicato e solo usando arrivo al circolo vedo chi è l'avversario poi do un occhiata al prossimo turno e vedo chi era l'eventuale avversario.
gioco la partita perdo e la sera al ritorno a casa vedo che era astato pubblicato il tabellone è noto che magicamente era cambiato anche l'avversario del turno successivo.Qui da noi è molto diciamo così alla buona
PistolPete
PistolPete
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1154
Località : Roma Garbatella / Caserta
Data d'iscrizione : 09.09.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Pro Kennex Ki15 300

ma i tabelloni sono realmente casuali? Empty Re: ma i tabelloni sono realmente casuali?

Gio 13 Ago 2015 - 13:01
Confermo i dubbi anch'io...
Taaaaaaaaanti anni fa in un torneo nella stessa provincia dell'ultimo scrivente persi piuttosto facilmente al primo turno da un quotato giocatore del circolo ospitante... L'anno dopo allo stesso torneo mi trovai magicamente al primo turno lo stesso avversario "di casa"... Very Happy
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

ma i tabelloni sono realmente casuali? Empty Re: ma i tabelloni sono realmente casuali?

Mar 18 Ago 2015 - 16:56
Il G.A. ha sempre facoltà di "armonizzare" i tabelloni, sempre attraverso il software FIT (SGAT), anche perchè se in un primo turno uno non può giocare dopo le 17.00 ed uno non prima delle 17.30 (desiderata) questa partita non si giocherebbe, allora uno dei due viene scambiato compatibilmente con gli orari.
Alle volte se due o più giocatori iscrivendosi ai tornei indicano la volontà di giocare dopo un certo orario, tipo le 20.00, hanno la quasi certezza di incontrarsi nella stessa sezione di tabellone.
Il fatto diventa anomalo, incontrare per 3 volte di seguito lo stesso avversario, magari con 3 G.A. diversi e mi fa più propendere per un "Bug" del software che per fare certi accoppiamenti non usi la condizione "random".
No
avatar
maratoneta
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 27.06.14

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: 4.5 (0 tecnica , tanta testa e gambe) più scarso d'Italia
Racchetta: wilson blade 104

ma i tabelloni sono realmente casuali? Empty Re: ma i tabelloni sono realmente casuali?

Mer 26 Ago 2015 - 11:11
Anche a me è successo ,alla terza partita scherzando sull'argomento con il giudice arbitro alla fine della conversazione mi ha detto di non preoccuparmi ,è da quasi 2 anni che non incontro in partita quell'avversario (prima lo avevo incontrato 3 volte in 3 mesi )
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.