Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 22:29brian_67Flavio CobolliOggi alle 22:25brian_67Rafael NadalOggi alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPOggi alle 22:11drichichiHigh String HeroOggi alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 22:02drichichiHead lynx tourOggi alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rOggi alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 20:04nw-tHighString ZeusOggi alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:08Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 16:53drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

pulsante "invito a venire in chat box" Empty pulsante "invito a venire in chat box"

Sab 13 Giu 2009 - 17:29
ciao,

sarebbe carino
poter avere, vicino alle icone di "pm" o nel profilo
di ognuno di noi, un pulsantino di "invito a venire in chat box"
in modo che vedendo chi è presente in quel momento a navigare nel sito (già ottimo di per sè in fondo alla pagina principale), cliccando sopra al nick dell'utente,
vi sia poi anche un pulsante appunto di chiamarlo in chat.
so che si può ovviare inviando un PM "al volo" a quell'utente,
ma così sarebbe più automatico.
o anche tramite un'escamotage di questo tipo forse:
pulsante invito in chat: in realtà esegue un'azione
di inviare un pm precablato tipo ("l'utente X ti invita a venire in chat")
con mittente e destinatario che sono rispettivamente chi ha cliccato su quel bottone
e destinatario preso dell'id di appartenenza del bottone relativo al profilo aperto.

ciao,
Stefano.

p.s.: si vede che non sono(non posso!!! Sad ) a giocare eh ? Very Happy
ma ora vado a spararmi(mi sfogo) 6km in 27min(non sono più allenato sulla distanza ahimè) così non ti rompo ! Very Happy
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

pulsante "invito a venire in chat box" Empty Re: pulsante "invito a venire in chat box"

Dom 14 Giu 2009 - 20:28
Very Happy Very Happy Very Happy

Non rompi tranquillo, anzi... come ti dicevo a me le innovazioni che funzionano piacciono molto.
Chiederò nei forum del provider se esiste una funzione del genere. Semmai vedo di integrare "manualmente" qualcosa.
Saluti e... buon allenamento. Wink

_______________________________________________


wik
wik
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 11.01.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

pulsante "invito a venire in chat box" Empty Re: pulsante "invito a venire in chat box"

Lun 3 Ago 2009 - 17:38
Da quanto ho capito questo pulsante non si puó utilzzare visto che non é stato inserito. Allora perché non mettere la dicitura di quante persone vi sono in chat e la possibilitá di entrare in chat sopra e non in fondo in maniera tale che svi sia un'immediata lettura della cosa e se uno ne ha voglia entra ? Altrimenti cosí com'é ora nessuno la vede e nemmeno se la vá a cercare o quasi.
Non la chat vera e propria com'era in passato che occupava troppo spazio per niente, ma solo la dicitura col numero di nick e la possibilitá di entrare.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

pulsante "invito a venire in chat box" Empty Re: pulsante "invito a venire in chat box"

Lun 3 Ago 2009 - 19:56
wik ha scritto:Da quanto ho capito questo pulsante non si puó utilzzare visto che non é stato inserito. Allora perché non mettere la dicitura di quante persone vi sono in chat e la possibilitá di entrare in chat sopra e non in fondo in maniera tale che svi sia un'immediata lettura della cosa e se uno ne ha voglia entra ? Altrimenti cosí com'é ora nessuno la vede e nemmeno se la vá a cercare o quasi.
Non la chat vera e propria com'era in passato che occupava troppo spazio per niente, ma solo la dicitura col numero di nick e la possibilitá di entrare.

Essendo ospiti di un provider gratuito le personalizzazioni sono limitate.
Non mi è possibile mettere la dicitura che riporta il numero di utenti in chat ed il loro nominativo in cima alla pagina, e se lo mettessi sulla sinistra, come ho fatto per gli altri link, mi dà 0 utenti anche se in realtà ce n'è, quindi sballa qualcosa.
é una cosa che avevo previsto e provato tantissimo tempo fa, ma purteoppo non va a buon fine.
Ecco perchè ho messo l'invito a collegarsi nel menù di sinistra; ho reso in questo modo il link + visibile, ma non posso fare altro.
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

pulsante "invito a venire in chat box" Empty Re: pulsante "invito a venire in chat box"

Mar 4 Ago 2009 - 9:13
Alessandro ha scritto:
... e se lo mettessi sulla sinistra, come ho fatto per gli altri link, mi dà 0 utenti anche se in realtà ce n'è, quindi sballa qualcosa.

l'idea di Wik è molto buona..un pò si avvicina a ciò che mi sarebbe piaciuto fare ma sappiamo (parlo con Alessandro) che non si può fare (già
snocciolato tecnicamente in passato come lui ha detto);
..
Ale però, sentiamoco in MP per il problema/tentativo di cui sopra..
dimmi esattamente come hai operato, magari posso capire quale sia il problema
o se è una limitazione intrinseca del portale/moduli.

ciao.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.