Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde per Yonex EZone 100LOggi alle 10:34interceptorPrince 107G Fans ClubOggi alle 10:22Kosta66Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 10:06johnnyyoWilson Blade v8Oggi alle 9:24Ivano TennisNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 9:00Albi78AlcarazOggi alle 9:00baccio7Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 8:59LoTaffiJannik SinnerOggi alle 8:54nw-tPERCEPT 97DOggi alle 8:42flep1979Head Boom MPOggi alle 8:26Eiffel59Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 8:03Eiffel59Rafael NadalOggi alle 7:24mattiaajduetreDenis ShapovalovOggi alle 7:22mattiaajduetre4 risate Oggi alle 0:14drichichiArmeggio ibrido per Tour 100PIeri alle 22:35drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

+37
Barbun
viciohead
Eiffel59
Jaco
smigna
lore1310
lcdg
francesco.b
araton32
mlak
VonKurt
RenaTheWiz
jagui
tennisdoc
doma12
rebs
D_Artagnan
KevinKline
Turbolz
perro
emo
pasky76
abracadabra78
Burner69
Cesare
alfredo scigliano
Roger66
Michele Forni
Somerset
SuperGeo
jasper
kingkongy
glenn uguccioni
woho21
Frank71
chiros
tempesta
41 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 6 Empty OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Gio 30 Apr 2015 - 18:36
Promemoria primo messaggio :

Da domani offerta veramente incredibile ZUS presso Tennisworld (Mirko)

ZUS CUSTOM A 189 EURO! Shocked

Una fantastica pro room fatta su specifiche personalizzate, al prezzo di una retail!


Non c'è altro da aggiungere... Rolling Eyes

glenn uguccioni
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 568
Data d'iscrizione : 19.12.14

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 6 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Gio 14 Mag 2015 - 21:45
posso dire che si percepisce subito l alta qualità del prodotto.. impressionante la stabilità su palle medio alte colpite al volo con "schiaffo".... parte un terra-aria(missile)e la racchetta non si muove di una virgola...veramente positivamente sorpreso!!!!
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 6 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Gio 14 Mag 2015 - 22:12
Piatti 100 o 95? Pesi e bilanciamenti?

Complimenti intanto
avatar
glenn uguccioni
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 568
Località : cervia
Data d'iscrizione : 19.12.14

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 6 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Gio 14 Mag 2015 - 22:16
Piatto 100 315gr Bil 31,5
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 6 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Gio 14 Mag 2015 - 22:31
Ok allora andiamo alle domande serie Smile 
Piatto 100 Zus...dovrebbe essere un 98 reale confermi?
Se hai un'altra racchetta a casa sarebbe carino, se non chiedo troppo, pubblicassi una foto con la Zus (affiancate così da poter valutare il piatto corde).
Ciao e grazie
avatar
glenn uguccioni
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 568
Località : cervia
Data d'iscrizione : 19.12.14

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 6 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Gio 14 Mag 2015 - 22:53
Mandami il cell in mp te le mando con w up non so come caricarle sul sito
Anonymous
Ospite
Ospite

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 6 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Gio 14 Mag 2015 - 22:56
Turbolz ha scritto:Ok allora andiamo alle domande serie Smile 
Piatto 100 Zus...dovrebbe essere un 98 reale confermi?
Se hai un'altra racchetta a casa sarebbe carino, se non chiedo troppo, pubblicassi una foto con la Zus (affiancate così da poter valutare il piatto corde).
Ciao e grazie
ma che significa reale ?  ci sono piatti 95 che equivalgono a un 98 per quanto è generoso lo sweetspot. secondo te da una foto si capisce la grandezza effettiva di un piatto corde ?  piatto 100 significa che è 100 pollici, come tutti i piatti 100. semmai il dubbio va posto sui piatti da 90 a 98 che possono essere piu' o meno proibitivi in base al suddetto sweetspot
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 6 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Gio 14 Mag 2015 - 23:17
Intendevo la superficie reale delle corde, visto che alcune case lo calcolano a "capocchia" (head sulle vecchie Prestige che erano 98 col telaio) o che arrotondano . 
Comunque che male c'è a chiedere? So anche io che poi le dimensioni dello sweetspot influenzano la giocabilita' (vedi la mia recensione della Yonex Tour F).
ma visto che ste c...o di ZUS le sto (stiamo, non siamo pochi) aspettando dalle calende greche, io mi sfogo qui sul forum "ipotizzando".
Visto che sono andato in argomento, chi ha fatto la promozione poteva dirlo che poi x 15gg (e forse più') le racchette non sarebbero state ne preparate ne spedite. 
Io devo fare torneo con racchette prestate perché' ho venduto le mie (tanto ho detto, dopo averle configurate e pagate 2/3 giorni arriveranno...si col....)...in negozio dicono di parlare con Mirko, lui non risponde al Cell ne ai messaggi...
Non mi sembra un comportamento corretto. 

Scusate lo sfogo.

Ciao
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 6 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Gio 14 Mag 2015 - 23:25
Si certo sappiamo degli Internazionali, ma due righe sul sito..."Racchette disponibili dal...."
Sarebbero bastate così uno si organizzava...
Anonymous
Ospite
Ospite

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 6 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Gio 14 Mag 2015 - 23:37
comunque sia non lo vedi di certo da una foto. forse ti conviene cercare qualche video su youtube, se esiste. le racchette si vendono solo dopo aver ricevuto quelle nuove. il negozio di mirko è molto affidabile e serio, evidentemente hanno avuto talmente tante richieste che non riescono a soddisfarle tutte in tempi brevi. tutti gli ordini fatti a distanza hanno l'incognita della tempistica, penso che sei l'unico che sceglie di ritrovarsi senza una racchetta confidando nei tempi brevissimi di una spedizione. nessuna polemica personale, ma si tratta di buon senso, tutti possono avere problemi e anche sbagliare, nessuno è infallibile.
Anonymous
Ospite
Ospite

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 6 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Gio 14 Mag 2015 - 23:42
poi, perdonami, ma se la promozione è partita il primo maggio e oggi è 14, non vedo quali siano queste calende greche di cui parli. sono telai fatti su misura, è anche normale che i tempi non siano come quelli di qualsiasi altra racchetta. ci sono ben altre "colpe" nei negozianti di tennis, come ad esempio quella di costringere una persona a farsi 20 chilometri per poter sapere un prezzo di una racchetta che vorrebbe comprare. chissà perchè per telefono non lo dicono. in casi come questo delle zus esiste una reale impossibilità, non lo fanno di certo per dispetto o arroganza
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 6 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Gio 14 Mag 2015 - 23:51
Va be Vandergraf stasera non la pensiamo proprio nello stesso modo. Se permetti così tanto x avere le racche e' fuori da ogni normalita' (e sono buono). Due miei amici oggi hanno parlato con Mirko agli Internazionali (ho dovuto mandare due persone li x contattarlo...tristezza), e gli è' stato detto che inizierà' a preparare le racchette da mercoledì prossimo, il 20/05. Poi le spedira'...fa un po' te' quando mi arriveranno.
I miei tempi erano calcolati correttamente, in ogni caso non è' compito tuo giudicarli o valutarli. Nessuno pretende la consegna in 2 giorni ma 15 e passa giorni sono davvero troppi, soprattutto se prima della promozione gia' si sa dell'impegno degli Internazionali, e soprattutto, lo ripeto, sapendo le cose da altri.

Chiudo qua stasera. 

Ciao
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 6 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Gio 14 Mag 2015 - 23:55
In ogni caso, se fai un giro con l'amico Google, vedrai che a partire dal grezzo Mirko customizza una ZUS in circa 2 ore...giusto x spiegarti i tempi.
I grezzi arrivano pronti dalla Florida.
Non vengono scolpiti a mano da un blocco di pura grafite....scusate l'ironia, pensavo a Michelangelo
avatar
emo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.10.14

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 6 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Ven 15 Mag 2015 - 12:02
glenn uguccioni ha scritto:PROVATE OGGI X LA PRIMA VOLTA...... SONO UNO SPETTACOLO !!!!

Ciao...se hai tempo e voglia dicci qualcosa di più sul test...sei uno dei pochi che ha potuto provare insieme le 2 rigidità ( secondo me il parametro più importante per capire "carattere" racchetta) e in una conformazione che a molti interesserà... piatto 100 schema 16x19 peso medio 315
Curiosità maggiore ...come mai hai dato una leggera preferenza al ra70 ? 
facci sapere un pò di tutto , che corde avevano, tensioni e magari anche più o meno tuo livello...parametri fondamentali per capire validità test.
Ciao a tutti
avatar
doma12
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.11.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Head Speed Graphene MP

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 6 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Ven 15 Mag 2015 - 12:50
Anche io confermo di avere le stesse perplessità. Sono sicuramente orientato sul piatto 100 con schema 16x19 (come le speed MP graphene con cui gioco) e, mantenendo setup e feeling simili vorrei aumentare il peso nudo fino a circa 310gr! Ma non so minimamente come scegliere tra i due RA! Quindi maggiori dettagli sul test di chi ha provato RA differente sarebbero molto utili!
avatar
glenn uguccioni
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 568
Località : cervia
Data d'iscrizione : 19.12.14

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 6 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Ven 15 Mag 2015 - 13:30
ragazzi io non sono cosi tecnico da spiegare come voi vorreste le differenze ...posso dirvi il mio feeling... con la ra 70 le palle escono molto più veloci e vicine alla riga di fondo campo e a detta del mio avversario molto più pesanti rispetto a ra 62 .. considerate che le ho provate con pesi e bilanciamenti leggermente differenti ma prendete tutto con le pinze nel senso che non  ho le capacita tecniche x darvi verità assolute... a me interessava capire la differenza di feeling dei due flex.. ho deciso x 70 ra tenete conto che a detta del rivenditore i valori sono di 2 punti circa inferiori una volta incordata e con il manico montato quindi la 62 diventa 60 e la 70 diventa 68...
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 6 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Ven 15 Mag 2015 - 14:05
A che racchetta (come flex e sensazioni) puoi paragonarla?
avatar
emo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.10.14

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 6 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Ven 15 Mag 2015 - 16:17
glenn uguccioni ha scritto:ragazzi io non sono cosi tecnico da spiegare come voi vorreste le differenze ...posso dirvi il mio feeling... con la ra 70 le palle escono molto più veloci e vicine alla riga di fondo campo e a detta del mio avversario molto più pesanti rispetto a ra 62 .. considerate che le ho provate con pesi e bilanciamenti leggermente differenti ma prendete tutto con le pinze nel senso che non  ho le capacita tecniche x darvi verità assolute... a me interessava capire la differenza di feeling dei due flex.. ho deciso x 70 ra tenete conto che a detta del rivenditore i valori sono di 2 punti circa inferiori una volta incordata e con il manico montato quindi la 62 diventa 60 e la 70 diventa 68...

Grazie comunque per la risposta...ultima rottura poi prometto che smetto..  Rolling Eyes.... come confort (avambraccio/gomito) quella da ra 70 come è ?
tennisdoc
tennisdoc
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 42
Località : in mezzo al campo cercando chissà che...
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: head instinct tour xl

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 6 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Ven 15 Mag 2015 - 16:20
Ciao

Anche io non ho resistito all'offerta e il 2 maggio ho ordinato una ZUS.

Spec: 100 - 16X19 - 310 - 32

Anche io ero indeciso sulla rigidità non avendo avuto la possibilità di provare la racchetta.

Non sono in grado di dire che rigidità mi piace:
dalle racchette con rigidità "bassa" che ho provato nell'ultimo anno (Delta Core London, Prestige Graphene Pro, Yonex V Core Tour G 310), ho avuto sensazioni diverse, alcune piacevoli e altre meno; lo stesso con le racchette con rigidità "alta" (Pure drive, V1 classic, Formula 100). 

Quindi non penso di essere in grado di dire se preferisco il 63 o il 70, ma ho scelto la prima perchè inizio a essere vecchietto e ho dato la priorità alla teorica maggior protezione per le articolazioni...

Vedremo quando arriverà...
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 6 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Ven 15 Mag 2015 - 17:19
glenn uguccioni ha scritto:Mandami il cell in mp te le mando con w up non so come caricarle sul sito

Ciao hai PM Smile
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 6 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Ven 15 Mag 2015 - 20:15
Un grande ringraziamento a Glenn Uguccioni, dalle foto si vede, a chi interessa, che il 100Zus e' un filo piu' piccolo del 100 Prince.

Ciao
Anonymous
Ospite
Ospite

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 6 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Ven 15 Mag 2015 - 21:10
scusa turbolz, non avevo letto tutto, mi sembra di capire che hai effettuato già il pagamento e ti era stato detto che dal ricevimento del pagamento alla spedizione sarebbero passati 2 o 3 giorni. io avevo capito che non riuscivi a metterti in contatto con mirko per sapere la tempistica, prima di effettuare il pagamento. in questo caso hai perfettamente ragione a essere infastidito da questa "stranezza". ancora più strana se si pensa che una promozione del genere dovrebbe essere un evento eccezionale anche per chi la sta mettendo sul mercato. e quindi meritevole della massima attenzione. poi se il mese di maggio era così proibitivo per via del foro italico, non capisco come mai si è scelto proprio maggio e non giugno.
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 6 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Ven 15 Mag 2015 - 21:48
Ciao. Avevo dato io x scontato che in qualche giorno sarebbero arrivate le racchette comunque, anche se sapevo dello stand agli internazionali dal forum...ma visto che la promozione era fino ad esaurimento avevo paura di non rientrare, ho rotto gli indugi pagato e configurato .
Ormai e' andata cosi.
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 6 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Ven 15 Mag 2015 - 21:56
Con Mirko non sono mai riuscito a parlare
jagui
jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 6 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Sab 16 Mag 2015 - 13:45
è più facile parlare con la ivanovic che con mirko... dovrebbe iniziare a delegare qualcosa.
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 6 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Sab 16 Mag 2015 - 16:14
Dunque ho deciso di farmi anche io il massimo regalo dello smanettone tennistico e ho appena fatto l'ordine cheers
Bianca con grommet neri, piatto 100, pattern 16x19, Ra 70, peso 305@32cm.

Solo sulla rigidità ero incerto, non per una questione di fastidi al braccio ma di potenza, alla fine ho scelto 70. Spero non sia troppo potente e più o meno a livello di una Radical/Speed Graphene. Chi mi conforta su questo ?

Non vedo l'ora che arrivi, che tempi di spedizione mi devo aspettare ?
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 6 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Sab 16 Mag 2015 - 16:59
RenaTheWiz ha scritto:Dunque ho deciso di farmi anche io il massimo regalo dello smanettone tennistico e ho appena fatto l'ordine cheers
Bianca con grommet neri, piatto 100, pattern 16x19, Ra 70, peso 305@32cm.

Solo sulla rigidità ero incerto, non per una questione di fastidi al braccio ma di potenza, alla fine ho scelto 70. Spero non sia troppo potente e più o meno a livello di una Radical/Speed Graphene. Chi mi conforta su questo ?

Non vedo l'ora che arrivi, che tempi di spedizione mi devo aspettare ?

Leggi il topic...lunghi tempi amico mio Wink

Comunque complimenti Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.